Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnare10 modi per fare soldi su YouTube

10 modi per fare soldi su YouTube

10 modi per fare soldi su youtube

Sei interessato a fare soldi online grazie a YouTube? … continua la lettura del nostro post di oggi, di seguito vi elencherò i dieci modi per guadagnare soldi online con YouTube.

YouTube attira più di 1 miliardo di utenti al mese … un pubblico enorme.

Quindi, se si vogliono fare soldi online, uno dei modi per realizzare questo sogno è quello di diventare più attivo su YouTube. Nel caso in cui vi state chiedendo come sia possibile fare soldi su YouTube, questa articolo vi illuminerà:

Così come si può monetizzare il contenuto di un blog o di un sito web, è possibile monetizzare i video di YouTube utilizzando le stesse strategie, Adsense, marketing di affiliazione, e così via.

Così come è necessario un enorme traffico per realizzare un reddito decente dai contenuto sul tuo blog o sito web, è necessario un traffico enorme per trarre profitto anche dai tuoi video su YouTube.

“per fare soldi su YuoTube occorre un gran numero di utenti che visiteranno i tuoi filmati”

Ora, diamo un’occhiata ai 10 modi per fare soldi con YouTube.

1. Google Adsense

Inserire annunci visualizzati prima o durante i tuoi video, è il modo più ovvio per fare soldi su YouTube. Per inserire questi annunci nei tuoi video, tutto quello che dovete fare è registrarvi a Google Adsense.

Una volta impostato l’account AdSense, è possibile iniziare a visualizzare gli annunci nei tuoi video di YouTube. Uno dei principali vantaggi di questa opzione è che non c’è bisogno di cercare gli inserzionisti sul proprio account, dal momento che li gestisce Google.

2. I link Affiliati

Un altro ottimo modo per monetizzare i tuoi video di YouTube è quello di aggiungere link di affiliazione all’interno del testo di descrizione del video. Questa strategia funziona meglio se il video a un tema riferito allo stesso prodotto che stai promuovendo come affiliato.

Ottieni una commissione ogni volta che un utente vede i link di affiliazione, visita l’URL, e fa un acquisto, semplice. Più i tuoi video attraggono utenti, più cliccano sulle URL, più acquistano, e più soldi si faranno, dal momento che più persone compreranno attraverso il vostro link di affiliazione.

3. Vendere annunci privati

Si può decidere di ignorare Google Adsense e vendere gli annunci direttamente agli inserzionisti. Tuttavia, è necessario tenere a mente che è necessario ricercare gli inserzionisti. Gli annunci privati in genere generano più soldi per view rispetto agli annunci di Google Adsense. Mentre si possono vendere annunci privati a $ 50 per 1000 visualizzazioni, gli annunci Adsense di solito pagano circa 10 $ per 1000 visualizzazioni.

Tuttavia, per attirare grandi inserzionisti, i video devono costantemente attirare decine di migliaia, o addirittura centinaia di migliaia di visitatori.

4. Vendere link

Se non vi interessa il marketing di affiliazione, allora si possono vendere link all’interno delle vostre descrizioni video. Cioè, vieni pagato per l’inserimento di link a siti web o blog di altre persone.

Tuttavia, è necessario stare molto attenti con questo metodo se si dispone di un canale YouTube con una base di iscritti (abbonati) esistente. Se si affitta il tuo campo di descrizione agli inserzionisti che puntano a contenuti estranei o trash, si potrebbe danneggiare la reputazione del canale e perdere i tuoi seguaci. Il problema non sussiste se si accettano annunci pertinenti da parte di inserzionisti affidabili.

5. Noleggio di YouTube

Questa è un’altra opzione per monetizzare i video, ma al momento è solo per gli utenti negli Stati Uniti. L’opzione consente agli utenti di produrre video “premium” e vendere l’accesso a questi video. Questa opzione è adatta per chi ha costruito un pubblico fedele e una reputazione per la pubblicazione di video utili e pertinenti.

6. Vendere l’accesso ai video non in elenco

Se non sei residente negli Stati Uniti, un modo alternativo per far pagare l’accesso ai video è di pubblicarli come video non in elenco, il che significa che non verranno visualizzati nei risultati di un canale o canale di ricerca. È quindi possibile anche venderlo attraverso un altro video o un post sul blog.

In alternativa, se non si desidera ospitare i propri video su YouTube, possono essere inseriti su Amazon S3.

7. Recensioni a pagamento

È anche possibile fare soldi da YouTube producendo un video per un cliente e mettendo in risalto i benefici del suo prodotto. Anche se questo metodo può essere molto redditizio, è necessario stare attenti se si dispone di un canale con molti iscritti. Produrre un video “salesy” che non dà alcun valore per lo spettatore frequente, può creare una reputazione negativa e farvi perdere abbonati.

8. Promuovere i vostri prodotti o servizi

Se hai un business che offre determinati prodotti o servizi, è possibile attrarre più clienti con la creazione di un video che promuove le offerte e caricarlo su YouTube.

9. Prodotti di affiliazione, recensione

Pur inserendo i link di affiliazione all’interno della vostra descrizione del video (un buon modo per fare soldi da prodotti o servizi di altre persone come descritto sopra), si possono fare ancora più soldi, dedicando un intero video per promuovere i prodotti di affiliazione. Un buon modo per aumentare i tuoi guadagni con questo metodo è quello di creare un video di voi che usate il prodotto ed i risultati che hai ottenuto.

10. Vendi il canale

Proprio come un blogger che decide di vendere il suo blog, è possibile vendere il vostro canale di YouTube. Ricordate che i canali che attirano più traffico dai motori di ricerca (e quindi generano più soldi), sono quelli che attraggono le visite dei soli abbonati.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova uno dei migliori Robot di Auto trading

easyAutotrading: Software Auto Trading Gratuito!

easyAutotradingNovità nel settore del trading online, oltre a opzioni binarie, forex e CDF, è il nuovo software di auto trading binario, easyAutotrading.

Uno strumento di trading per tutti!

Quando parliamo di easyAutotrading ci riferiamo a un software o Robot per il Trading binario Automatico, con meccanismi intuitivi e semplici, che in automatico si collega al conto depositato sul broker di nostra fiducia, e inizia per noi a raccogliere segnali per fare trading.

easyAutotrading ha a suo vantaggio un nuovo sofisticatissimo algoritmo che capta i segnali di mercato più allettanti, che rendano un guadagno in caso di investimento fino all’85%.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Compatibile con 6 Broker

easyAutotrading è l'unico Robot compatibile con i migliori broker presenti sul mercato europeo come BDSwiss e 24option.Broker compatibili con easyAutotrading

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Caratteristiche del Robot easyAutotrading

2 Tipologie di Trading:Trading Automatico e Trading Manuale
Broker compatibili:6 Broker (BDSwiss, 24option, Tradorax, GOption, Cherrytrade)
Deposito minimo:100,00€ (BDSwiss) 250,00$ (24option)
Sistemi di Trading:Classico, Martingale, Fibonacci
Indicatore di trading:6 Indicatore di trading (Tendenza)
Transazioni simultanee:Fino a 7 Transazioni simultanee
Coppie di valute:8 Coppie di valute
Velocità scambio:1/2/5/10/15/30/60 minuti
Costo del Robot:Completamente Gratuito
Aggiornamenti:Gratuiti ed illimitati


Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Specifiche del robot easyAutotrading

easyAutotradingIl software ci invia in tempo reale segnali validi di trading binario espressi per mezzo di un algoritmo sofisticato e rivoluzionario.

Il suo uso, per niente complicato, è stato testato da noi per voi per poterne confermare la semplicità di fruibilità.

Sottolineato che il Software sia totalmente gratuito, abbiamo avuto la possibilità per questo motivo, di poterlo testare in tutta serenità, nei tempi dovuti, senza dover diffondere i nostri dati sensibili in giro per la rete, nel caso invece avessimo dovuto acquistarlo.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Alta probabilità di Trade positivi

Alta probabilità di trade positivi

Attivazione di easyAutotrading com semplici passi

1) Basta compilare la form di attivazione Clicca qui!;
2) Seleziona uno dei tre broker consigliati BDSwiss, 24option;
3) Clicca sul pulsante “Iscriviti”.
Pannello di controllo easyAutotrading
  • Scegliere uno dei broker consigliati BDSwiss, 24option per una migliore compatibilità con il Robot;
  • Compilare tutte le diciture come: Nome, Cognome, Email e password, e cliccare su “Iscriviti”; i Broker consigliati possiedono le autorizzazioni e le certificazioni CySEC a livello italiano ed europeo;
  • Compilata la form creare un account incrociato tra easyAutotrading ed il broker scelto;
  • Scegliere se aprire un Account Demo o un Account Soldi reali;
Conto demo o Conto reale
  • Effettuare il deposito minimo sul broker selezionando la voce “Deposita Fondi” attivando così il conto;Vi ricordiamo che il deposito minimo varia a secondo del broker scelto: BDSwiss (Deposito minimo: 100€); 24option (Deposito minimo: 250$).
  • Successivamente si aprirà una nuova finestra per la registrazione diretta sul broker scelto;
  • Una volta effettuato il deposito minimo si devono inviare i documenti richiesti dal Broker.
Sono documenti richiesti per proteggere il conto e si affidano alla normativa europea di sicurezza dei migliori broker.
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Attivazione e gestione di easyAutotrading

Direttamente sul sito del Robot, è a disposizione una guida che ci condurrà per mano nell’attivazione, nella gestione e nell’operatività con easyAutotrading.

easyAutotrading e i suoi punti di forza

easyAutotrading
  • Algoritmo di nuova concezione: Sofisticato e rivoluzionario;
  • Broker: utilizzabile su ben 6 broker (multi broker tra cui BDSwiss, 24option);
  • Intuitivo, semplice: mirato per i principianti;
  • Probabilità di guadagno alta: arriva a toccare circa l’85% di trade vincenti;
  • Download: non necessita di nessun download e nessuna istallazione;
  • Multitrade: capace di avviare fino a 8 trade nello stesso tempo;
  • Sistema a scelta: si può scegliere il sistema d’analisi dei segnali;
  • Scadenza: facoltà di stabilire la scadenza dei trade;
  • Selezione valute e indicatori: scelta delle principali valute e indicatori di trading;
  • Trade manuale: trading manuale con segnali in tempo reale;
  • Sistemi operativi: Ios, Windows, Android;
  • Versione Mobile: Tablet e smartphone;
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!



Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

Le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

iqoption

iqoptionIQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Fai Trading con iqoption! Clicca Qui!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!
FOLLOW US ON:
Come avviare un Busi
24Option broker di o

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)