Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnare10 modi per fare soldi su YouTube

10 modi per fare soldi su YouTube

10 modi per fare soldi su youtube

Sei interessato a fare soldi online grazie a YouTube? … continua la lettura del nostro post di oggi, di seguito vi elencherò i dieci modi per guadagnare soldi online con YouTube.

YouTube attira più di 1 miliardo di utenti al mese … un pubblico enorme.

Quindi, se si vogliono fare soldi online, uno dei modi per realizzare questo sogno è quello di diventare più attivo su YouTube. Nel caso in cui vi state chiedendo come sia possibile fare soldi su YouTube, questa articolo vi illuminerà:

Così come si può monetizzare il contenuto di un blog o di un sito web, è possibile monetizzare i video di YouTube utilizzando le stesse strategie, Adsense, marketing di affiliazione, e così via.

Così come è necessario un enorme traffico per realizzare un reddito decente dai contenuto sul tuo blog o sito web, è necessario un traffico enorme per trarre profitto anche dai tuoi video su YouTube.

“per fare soldi su YuoTube occorre un gran numero di utenti che visiteranno i tuoi filmati”

Ora, diamo un’occhiata ai 10 modi per fare soldi con YouTube.

1. Google Adsense

Inserire annunci visualizzati prima o durante i tuoi video, è il modo più ovvio per fare soldi su YouTube. Per inserire questi annunci nei tuoi video, tutto quello che dovete fare è registrarvi a Google Adsense.

Una volta impostato l’account AdSense, è possibile iniziare a visualizzare gli annunci nei tuoi video di YouTube. Uno dei principali vantaggi di questa opzione è che non c’è bisogno di cercare gli inserzionisti sul proprio account, dal momento che li gestisce Google.

2. I link Affiliati

Un altro ottimo modo per monetizzare i tuoi video di YouTube è quello di aggiungere link di affiliazione all’interno del testo di descrizione del video. Questa strategia funziona meglio se il video a un tema riferito allo stesso prodotto che stai promuovendo come affiliato.

Ottieni una commissione ogni volta che un utente vede i link di affiliazione, visita l’URL, e fa un acquisto, semplice. Più i tuoi video attraggono utenti, più cliccano sulle URL, più acquistano, e più soldi si faranno, dal momento che più persone compreranno attraverso il vostro link di affiliazione.

3. Vendere annunci privati

Si può decidere di ignorare Google Adsense e vendere gli annunci direttamente agli inserzionisti. Tuttavia, è necessario tenere a mente che è necessario ricercare gli inserzionisti. Gli annunci privati in genere generano più soldi per view rispetto agli annunci di Google Adsense. Mentre si possono vendere annunci privati a $ 50 per 1000 visualizzazioni, gli annunci Adsense di solito pagano circa 10 $ per 1000 visualizzazioni.

Tuttavia, per attirare grandi inserzionisti, i video devono costantemente attirare decine di migliaia, o addirittura centinaia di migliaia di visitatori.

4. Vendere link

Se non vi interessa il marketing di affiliazione, allora si possono vendere link all’interno delle vostre descrizioni video. Cioè, vieni pagato per l’inserimento di link a siti web o blog di altre persone.

Tuttavia, è necessario stare molto attenti con questo metodo se si dispone di un canale YouTube con una base di iscritti (abbonati) esistente. Se si affitta il tuo campo di descrizione agli inserzionisti che puntano a contenuti estranei o trash, si potrebbe danneggiare la reputazione del canale e perdere i tuoi seguaci. Il problema non sussiste se si accettano annunci pertinenti da parte di inserzionisti affidabili.

5. Noleggio di YouTube

Questa è un’altra opzione per monetizzare i video, ma al momento è solo per gli utenti negli Stati Uniti. L’opzione consente agli utenti di produrre video “premium” e vendere l’accesso a questi video. Questa opzione è adatta per chi ha costruito un pubblico fedele e una reputazione per la pubblicazione di video utili e pertinenti.

6. Vendere l’accesso ai video non in elenco

Se non sei residente negli Stati Uniti, un modo alternativo per far pagare l’accesso ai video è di pubblicarli come video non in elenco, il che significa che non verranno visualizzati nei risultati di un canale o canale di ricerca. È quindi possibile anche venderlo attraverso un altro video o un post sul blog.

In alternativa, se non si desidera ospitare i propri video su YouTube, possono essere inseriti su Amazon S3.

7. Recensioni a pagamento

È anche possibile fare soldi da YouTube producendo un video per un cliente e mettendo in risalto i benefici del suo prodotto. Anche se questo metodo può essere molto redditizio, è necessario stare attenti se si dispone di un canale con molti iscritti. Produrre un video “salesy” che non dà alcun valore per lo spettatore frequente, può creare una reputazione negativa e farvi perdere abbonati.

8. Promuovere i vostri prodotti o servizi

Se hai un business che offre determinati prodotti o servizi, è possibile attrarre più clienti con la creazione di un video che promuove le offerte e caricarlo su YouTube.

9. Prodotti di affiliazione, recensione

Pur inserendo i link di affiliazione all’interno della vostra descrizione del video (un buon modo per fare soldi da prodotti o servizi di altre persone come descritto sopra), si possono fare ancora più soldi, dedicando un intero video per promuovere i prodotti di affiliazione. Un buon modo per aumentare i tuoi guadagni con questo metodo è quello di creare un video di voi che usate il prodotto ed i risultati che hai ottenuto.

10. Vendi il canale

Proprio come un blogger che decide di vendere il suo blog, è possibile vendere il vostro canale di YouTube. Ricordate che i canali che attirano più traffico dai motori di ricerca (e quindi generano più soldi), sono quelli che attraggono le visite dei soli abbonati.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Come avviare un Busi
24Option broker di o

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)