Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeBlog e Sito web10 modi per guadagnare soldi dal tuo sito step 3

10 modi per guadagnare soldi dal tuo sito step 3

10 modi per guadagnare soldi dal tuo sito

8. Related posts

Vendere con ‘related posts’ è un nuovo modo di guadagnare denaro. Invece di collegamenti a post correlati all’interno del tuo sito, è possibile collegare posti pagati, di solito su base PPC. Nella maggior parte dei casi si utilizza un plug-in che combina i tuoi messaggi con quelli pagati.

I ‘related posts’ sono in genere collocati sotto ogni articolo, e quando un lettore impegna tutto il suo tempo nella lettura del post, significa che il risultato è vincente. A causa di questo elevato livello d’impegno, vendere articoli correlati può trasformarsi in un bel reddito.
Per qualificarsi con i ‘post correlati’, è necessario avere un sito di alta qualità e con alti livelli di traffico.
Ancora meglio si può utilizzare quello spazio per un annuncio di affiliazione, pagato di più, dal momento che l’impegno del lettore a questo punto vale molto in termini economici.

Società di ‘related post’ conosciute:
– Disqus
– Outbrain
– Taboola

9. E-mail marketing

Quando si ha una newsletter popolare è possibile vendere gli spazi nelle e-mail così come sul vostro sito web.
È possibile richiedere un pagamento una tantum o promuovere offerte di affiliazione. Se si va il percorso di affiliazione, assicurarsi che il programma consente l’e-mail marketing, soprattutto quando si lavora con le reti.

Quando si dispone di un paio di migliaia di abbonati mirati, è possibile guadagnare qualche centinaio di euro su ogni mailing. Strumenti di newsletter professionali consentono un’eccellente split-test così da poter facilmente provare cosa funziona meglio.

Annunci nelle newsletters sono per lo più venduti direttamente agli inserzionisti, mentre per occasioni di affiliazione è possibile utilizzare le società di cui sopra.

10. Vendere il tuo sito

L’ultima forma di guadagno è vendere il proprio sito. Se sei riuscito a realizzare con successo una o più delle strategie sopra, il vostro sito potrebbe valere un sacco di soldi.
Vendere il proprio sito ci consente di smettere di preoccuparsi del traffico utenti, del rendimento degli annunci e il vostro tempo che può essere utilizzato per altri progetti.
Il problema principale con la vendita del sito è decidere quando farlo. Troppo presto o troppo tardi si rischierà di ricevere meno soldi di quanto ci piace. Il fatturato dei siti web spesso è molto instabile, quindi sarà sempre un gioco d’azzardo. La regola generale è quello di vendere quando il reddito del tuo sito web si è stabilizzato per un paio di mesi.

Luoghi popolari per vendere il vostro sito:
– Flippa
– EmpireFlippers
– Forum DigitalPoint

Provate tutto monitorando però i risultati!

Il modo migliore per guadagnare soldi dal tuo sito è il design così come il traffico.

Si dovrebbe sempre testare cosa funziona meglio.

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
10 modi per guadagna
Guadagnare con il we

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)