Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareI 10 Youtuber italiani più famosi del 2016

I 10 Youtuber italiani più famosi del 2016

YouTube ormai è diventato uno strumento utilizzato da molti utenti per fare soldi online. Si tratta di una piattaforma web che permette a chiunque di visualizzare, ma anche condividere i video su internet. Quest’ultimi oltre a essere condiviso, può anche essere commentato e votato, diventando così virale.
I video su YouTube trattano argomenti di vario genere, dai classici video musicali alla moda, dai videogame alle ricette di cucina.
In generale, i contenuti in formato video sono diventati lo strumento preferito anche dalle società di comunicazione, marketing, etc, per l’elevato riscontro positivo da parte del pubblico.
Certo non è facile creare e montare un video di successo e di conseguenza guadagnare grazie a esso. Ma come è possibile guadagnare con YouTube?
Lo vedremo subito nel prossimo capitolo.

Ma come si guadagna su YouTube?

È importante dire che per poter ottenere un buon profitto su YouTube è necessario avere obbligatoriamente migliaia di visualizzazioni per ogni video pubblicato e quindi bisogna creare contenuti altamente virali.
Non esiste una serie di regole perfette da seguire per creare un video che avrà successo, ma è consigliabile guardare cosa è in voga in quel determinato momento e cosa ama il pubblico di riferimento. Gli utenti che più utilizzano YouTube sono sicuramente gli adolescenti, che seguono con devozione il loro youtuber preferito, regalandogli migliaia di visualizzazioni.
Nel prossimo capitolo andremo a conoscere chi sono gli youtuber dell’anno appena passato.
Una volta ottenuto un certo numero di views, bisogna inserire l’annuncio pubblicitario prima di ogni video.

Come? Semplice, diventando partner di YouTube.

In sostanza, questa piattaforma web paga i video in base a uno specifico criterio denominato CPM, acronimo di “costo per mille impressioni”.
Il guadagno che spetta a coloro che utilizzano la pubblicità sul sito è dunque direttamente proporzionale a quanto uno specifico sponsor vuole spendere. La cifra è, quindi, un elemento variabile, che cambia ogni mese. Si può comunque affermare che ogni 1000 visualizzazioni di un video con pubblicità è possibile ottenere un piccolo capitale, ovvero dai 5,00 euro ai 7,00 euro lordi.

Scopri di più su Youtube

Gli youtuber italiani più amati del 2016

Gli youtuber sono diventati delle vere e proprie web star, seguiti e amati dai ragazzini, in particolar modo nella fascia dai 13 ai 18 anni. Questi Youtuber hanno un enorme successo, paragonabile ai cantanti famosi.
Ma andiamo a vedere chi sono i più seguiti del 2016, in termini di numero di iscrizioni al canale, secondo la classifica del sito socialblade.com.

CutiePieMarzia

cutiepiemarzia

cutiepiemarzia

Sicuramente è aiutata dal fatto che i video vengono caricati in lingua inglese, ma è la più seguita con ben oltre i 6 milioni di iscritti. I suoi video trattano diversi argomenti, tra cui moda, cibo e oggettistica. Lei è la fidanzata di PewDiePie, il famoso gamer svedese.

Favij

Si tratta del gamer più famoso d’Italia, ospitato anche in qulache trasmissione televisiva e protagonista di un film con altri tre youtuber. Conta quasi 2 milioni e mezzo di iscritti.

iPantellas

All’anagrafe sono Jacopo e Daniele e spopolano su YouTube con le loro parodie e le divertenti imitazioni di altri Youtuber. Anche loro hanno un buon di iscitti, più di 1 milione e mezzo.

ilvostrocaroDexter

Il suo nickname deriva dal killer protagonista di una nota serie tv; Dexter è diventato famoso grazie ai sui coinvolgenti gameplay, in cui sfida, soprattutto a Fifa, amici e fan. Con 1 milione e mezzo di iscritti.

St3pNy

Inizialmente nato come gamer, ora, invece, sta facendo divertire i suoi iscritti con la serie di video “St3p Vs Food”, tratto dal famoso format televisivo americano, che lo vede alle prese con pazzesche sfide culinarie (1.296.509 di iscritti).

TheShow

è una coppia di amici di nome Alessio e Alessandro, che fanno delle Candid Camera oppure esperimenti sociali. Armati di telecamere nascoste ed una gran faccia tosta, i due ragazzi inscenano situazioni assurde per vedere le reazioni delle ignare vittime. Anche loro contano più di 1 milione di iscritti.

Frank Matano

frank matano

frank matano

Ormai famoso in tv e al cinema è ancora seguitissimo su YouTube. Nonostante è diventato famoso al grande pubblico, continua a pubblicare i suoi video e sketch demenziali, ma divertenti. Conta più di un milione di iscritti.

CiccioGamer89

Nell’ultimo periodo, questo gamer paffuto e simpatico sta spopolando sul web, arrivando in
poco tempo a ottenere l’ambito traguardo del milione di iscritti.

Yotobi

Si occupa di manga e di film più “trash” del mondo. Si tratta di un veterano, infatti i suoi primi video risalgono al 2006. È denominato il recensore del web. Anche lui ha più di un milione di iscritti.

Anima

Ha recentemente ricevuto l’ambito “Gold Button”, divenendo così uno dei 5 gamer italiani ad aver ricevuto un tale riconoscimento. Un milione di iscritti.

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Guadagnare con il ma
Come guadagnare con

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)