Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeTrading online5 errori da evitare nel Trading binario

5 errori da evitare nel Trading binario

Errori trading

Il mercato azionario è ricco di opportunità e lauti guadagni, resta comunque un fatto che i rischi di perdita sono reali soprattutto all’inizio, quando il commerciante non ha alcuna esperienza o poca esperienza. Scopri le 5 cose da non fare per avere successo in borsa.

 

Ecco l’elenco dei cinque errori da non fare nella borsa online quando si è un trader alle prime armi, valida anche per le gli utilizzatori delle opzioni binarie.

Errore 1:

Credere che il mercato ha uno scopo. Frasi come “Io non capisco il motivo per cui il mercato reagisce ” o “dovrebbe salire e non scendere”, sono frasi comuni per tutti coloro che leggono i commenti sui social network frequentati dai membri dellacomunità dei commercianti italiani. Infatti, anche se è una mano invisibile, il mercato ha sempre ragione. La realtà è che il mercato non ha un obiettivo in sé in quanto tale.

Errore 2:

Pensare di ricostruire rapidamente una perdita Concepire l’investimento del mercato azionario allo stesso modo di un casinò è un approccio suicida al vostro portafoglio azionario. Se è vero che le teorie, come la funzione martingala nei modelli matematici, ha nel lungo periodo un successo garantito, è anche vero che la condizione per l’applicazione di questa strategia include avere fondi illimitati a disposizione. Nella vita reale i fondi hanno un limite. I principianti spesso fanno l’errore di cercare di ricostruire rapidamente il capitale dopo una perdita.

Errore 3:

Non avere un piano di trading E’ un errore entrare in un commercio di qualsiasi mercato senza aver predisposto un piano commerciale consolidato. Indipendentemente dalla strategia di trading prescelta, la chiave è quello di attenersi al piano di trading, perché è una sorta di bussola che trova la direzione in cui il mercato è difficile da decifrare.

Errore 4:

Non seguire il tuo piano di trading alla lettera Avere un piano di trading è una necessità per sopravvivere nel lungo termine, una volta che questa fase è consolidata, è anche vero che si deve modellare il piano a seguito di eventi che possono modificare il piano stesso. Purtroppo molti operatori inesperti fanno lo sforzo di sviluppare un piano di trading senza considerare eventi straordinari come una news. La disciplina è fondamentale per il successo nel trading.

Errore 5:

Essere impazienti e sotto-finanziati, se la disciplina è il migliore amico del trader, l’impazienza è il male che rode gli operatori inesperti. Infatti, il loro desiderio di realizzare enormi profitti in poco tempo, spesso li porta a commettere grandi errori (come l’utilizzo degli effetti di leve oversize rispetto alla consistenza del capitale). La padronanza del Money Management è di fondamentale importanza per il neo commerciante.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Vendere online e far
Guadagnare con le op

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)