Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareI 5 step per guadagnare con Instagram

I 5 step per guadagnare con Instagram

guadagnare con instagram

Guadagnare con Instagram finalmente è possibile, oggi vogliamo spiegarvi come farlo in pochi step, ma prima vogliamo spiegare, anche a chi ancora non lo conosce, di cosa si tratta.
Instagram, è un social Network fotografico che inizialmente è nato solo ed esclusivamente per i dispositivi Apple, come l’iPhone e l’iPad, solo dal 2012 è stato programmato anche per i dispositivi mobili Android.
Iscriversi a questo social è semplice e velocissimo, occorre inserire nome utente, password ed un’email per registrarsi ed accedervi.

E’ del tutto gratuito, ed in base alla vostra scelta è possibile decidere se rendere il vostro profilo pubblico o privato.

Instagram consente di scattare foto per poi condividerle su tantissimi social, per citarne qualcuno:

– Facebook;
– Twitter;
– Tumblr;
– Flickr.

Al giorno d’oggi il numero di iscritti a questo Social gira attorno ai 200 milioni di utenti e mai si sarebbe pensato che questa app riscuotesse un successo così grande.
Solo ultimamente, negli ultimi due mesi, ha subito un rinnovamento del logo che non è stato approvato del tutto dagli utenti che lo utilizzano.

Qui in basso, vi riportiamo una foto del vecchio logo di Instagram (sulla sinistra) e del nuovo logo di Instagram (sulla destra).

logo instagram

Ma adesso, dopo questa piccola parentesi passiamo ai 5 step per guadagnare con Instagram, dopo aver scaricato l’app ed aver creato un profilo personale.

Il primo step è pubblicare fotografie e video di qualità elevata

Nel momento in cui utente visualizza il vostro profilo, è perché ha trovato le vostre fotografie o i vostri video particolarmente interessanti ma soprattutto di buona qualità, per cui per catturare l’occhio dell’utente è fondamentale che tutto il materiale sia superlativo. Anche perché, se volete puntare in alto, alle aziende vere e proprie, non è ammesso materiale di una qualità che sia scarsa.

Il secondo step è aumentare i propri followers

Aumentare i followers è importantissimo, perché chi visualizzerà il vostro profilo, quando vedrà che siete molto seguiti (Dai 10k in su, stiamo parlando di almeno 10.000 followers), sarà molto più propenso a contattare voi, piuttosto che un utente con pochi seguaci.

La maniera legale per aumentare i followers è pubblicare contenuti interessanti ed utilizzare hashtag di tendenza,

tutto questo ti permetterà di ricevere una buona dose di likes.
Al contrario, è possibile anche acquistare i followers, ma non è una maniera del tutto consentita e applicabile.

Il terzo step è utilizzare gli hashtag giusti

Come già vi abbiamo accennato nello step precedente, è fondamentale ed essenziale utilizzare degli hashtag di tendenza, che destino interesse e che siano inerenti al tipo di fotografia o video che pubblichiamo nel nostro profilo. L’uso degli hashtag più utilizzati, anche quando si pubblica una foto che rispecchia tutt’altro non porta praticamente a niente, se non il fastidio da parte di un utente che cerca magari una foto #sunnyday e si ritrova la foto di una tempesta. Per cui, ci raccomandiamo di utilizzare sempre hashtag inerenti al contenuto.

Il quarto step è cercare vendere la pubblicità direttamente dal proprio profilo

Nel momento in cui inizieranno a crescere sia i followers, che i likes siete pronti per cercare di convincere brand e aziende a promuovere la loro attività attraverso il tuo account.

Com’è possibile? Semplicissimo!

Occorre semplicemente mostrare i risultati ottenuti dalla pubblicazione delle vostre foto e video, ma soprattutto, è fondamentale per un’azienda vedere che siete molto seguiti.

Ci sono due modi possibili per intraprendere un contatto con brand e aziende:

– Contattarli in prima persona attraverso Direct (messaggistica di Instagram);
– Aspettare di essere notati e ricevere quindi, un contatto direttamente da loro.

Il quinto step è essere costanti nelle pubblicazioni una volta intrapreso un accordo

E’ fondamentale pubblicare i contenuti in modo assiduo dopo aver preso accordo con un brand o un’azienda, perché solo in quel modo loro potranno accertarsi che stai eseguendo bene il tuo lavoro.
Per cui vedranno da sé i numeri che sei riuscito a raggiungere, per fare un esempio pratico, quando pubblicherai una tua foto con la maglia del brand (con il quale vi sarete accordati), visualizzeranno i likes ottenuti e le richieste di contatto che sei riuscito a portagli.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Guadagnare online co
E' possibile fare so

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)