Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareI 5 step per guadagnare con Instagram

I 5 step per guadagnare con Instagram

guadagnare con instagram

Guadagnare con Instagram finalmente è possibile, oggi vogliamo spiegarvi come farlo in pochi step, ma prima vogliamo spiegare, anche a chi ancora non lo conosce, di cosa si tratta.
Instagram, è un social Network fotografico che inizialmente è nato solo ed esclusivamente per i dispositivi Apple, come l’iPhone e l’iPad, solo dal 2012 è stato programmato anche per i dispositivi mobili Android.
Iscriversi a questo social è semplice e velocissimo, occorre inserire nome utente, password ed un’email per registrarsi ed accedervi.

E’ del tutto gratuito, ed in base alla vostra scelta è possibile decidere se rendere il vostro profilo pubblico o privato.

Instagram consente di scattare foto per poi condividerle su tantissimi social, per citarne qualcuno:

– Facebook;
– Twitter;
– Tumblr;
– Flickr.

Al giorno d’oggi il numero di iscritti a questo Social gira attorno ai 200 milioni di utenti e mai si sarebbe pensato che questa app riscuotesse un successo così grande.
Solo ultimamente, negli ultimi due mesi, ha subito un rinnovamento del logo che non è stato approvato del tutto dagli utenti che lo utilizzano.

Qui in basso, vi riportiamo una foto del vecchio logo di Instagram (sulla sinistra) e del nuovo logo di Instagram (sulla destra).

logo instagram

Ma adesso, dopo questa piccola parentesi passiamo ai 5 step per guadagnare con Instagram, dopo aver scaricato l’app ed aver creato un profilo personale.

Il primo step è pubblicare fotografie e video di qualità elevata

Nel momento in cui utente visualizza il vostro profilo, è perché ha trovato le vostre fotografie o i vostri video particolarmente interessanti ma soprattutto di buona qualità, per cui per catturare l’occhio dell’utente è fondamentale che tutto il materiale sia superlativo. Anche perché, se volete puntare in alto, alle aziende vere e proprie, non è ammesso materiale di una qualità che sia scarsa.

Il secondo step è aumentare i propri followers

Aumentare i followers è importantissimo, perché chi visualizzerà il vostro profilo, quando vedrà che siete molto seguiti (Dai 10k in su, stiamo parlando di almeno 10.000 followers), sarà molto più propenso a contattare voi, piuttosto che un utente con pochi seguaci.

La maniera legale per aumentare i followers è pubblicare contenuti interessanti ed utilizzare hashtag di tendenza,

tutto questo ti permetterà di ricevere una buona dose di likes.
Al contrario, è possibile anche acquistare i followers, ma non è una maniera del tutto consentita e applicabile.

Il terzo step è utilizzare gli hashtag giusti

Come già vi abbiamo accennato nello step precedente, è fondamentale ed essenziale utilizzare degli hashtag di tendenza, che destino interesse e che siano inerenti al tipo di fotografia o video che pubblichiamo nel nostro profilo. L’uso degli hashtag più utilizzati, anche quando si pubblica una foto che rispecchia tutt’altro non porta praticamente a niente, se non il fastidio da parte di un utente che cerca magari una foto #sunnyday e si ritrova la foto di una tempesta. Per cui, ci raccomandiamo di utilizzare sempre hashtag inerenti al contenuto.

Il quarto step è cercare vendere la pubblicità direttamente dal proprio profilo

Nel momento in cui inizieranno a crescere sia i followers, che i likes siete pronti per cercare di convincere brand e aziende a promuovere la loro attività attraverso il tuo account.

Com’è possibile? Semplicissimo!

Occorre semplicemente mostrare i risultati ottenuti dalla pubblicazione delle vostre foto e video, ma soprattutto, è fondamentale per un’azienda vedere che siete molto seguiti.

Ci sono due modi possibili per intraprendere un contatto con brand e aziende:

– Contattarli in prima persona attraverso Direct (messaggistica di Instagram);
– Aspettare di essere notati e ricevere quindi, un contatto direttamente da loro.

Il quinto step è essere costanti nelle pubblicazioni una volta intrapreso un accordo

E’ fondamentale pubblicare i contenuti in modo assiduo dopo aver preso accordo con un brand o un’azienda, perché solo in quel modo loro potranno accertarsi che stai eseguendo bene il tuo lavoro.
Per cui vedranno da sé i numeri che sei riuscito a raggiungere, per fare un esempio pratico, quando pubblicherai una tua foto con la maglia del brand (con il quale vi sarete accordati), visualizzeranno i likes ottenuti e le richieste di contatto che sei riuscito a portagli.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Guadagnare online co
E' possibile fare so

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)