Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareA 21 anni lascia il college e guadagna 1 milione di dollari!

A 21 anni lascia il college e guadagna 1 milione di dollari!

Chandler Bolt guadagna un milione di dollari
Chandler Bolt guadagna un milione di dollari

Chandler Bolt guadagna un milione di dollari

A 21 anni ha lasciato il college per avviare un business e guadagnare 1 milione di dollari nel 2015

Nel 2013, Chandler Bolt ha deciso di lasciare il college.

Era al secondo anno del College di Charleston, quando Bolt decise di realizzare il suo sogno.

“Se finisco in tre anni e mezzo'”, dice Bolt. «E se utilizzassi questo tempo per realizzare il mio business?”

Decise che era il momento di provare

Con le sue borse di studio e le tasse scolastiche, il college sarebbe costato 7000 dollari, più le spese di soggiorno per terminare i prossimi due anni di scuola.

“Ho guardato al costo come un’opportunità e al tempo come una risorsa”.

A questo punto Bolt ha pubblicato un libro sulla gestione del tempo nel novembre 2013 intitolato “La Persona produttiva”, basato sulle intuizioni che aveva raccolto nella sua adolescenza.

Il primo mese dopo la pubblicazione, ha portato a casa quasi 5000 dollari che ha diviso con il suo socio in affari James Roper, ora 26enne, che Bolt aveva conosciuto tramite Student Painters. Il libro ha continuato a guadagnare costantemente tra i 2.000 e i 5.000 dollari al mese.

Ha lasciato la scuola fino a quando ha ottenuto la possibilità di studiare all’estero, in Australia. Un giorno un amico gli ha chiesto se il libro che aveva scritto stava facendo soldi.

Bene, rispose, ho fatto $ 400.

Bolt si ricorda quel giorno come la prima volta che veramente aveva capito la magia del reddito passivo. Infatti, quando ha abbandonato l’università dopo il suo ritorno dall’Australia nel mese di gennaio 2014, il reddito del libro lo aveva tenuto a galla.

“Mi sono detto che non sarei andato nella mia città universitaria e non sarei tornato al mio paese natale, se dovessi tornare, sarebbe imbarazzante, pensò.”

Così Bolt si trasferì a Lowa a vivere in una casa con una manciata di altri imprenditori per sei mesi, poi nel mese di settembre si diresse a San Diego, dove si trova ora.

“Sono venuto qui per imparare da ragazzi che sono molto più intelligente di me”,

ha detto.

Bolt, sta ancora lavorando con Roper, sta costruendo una società chiamata Self Publishing school, che fornisce la guida e le risorse per gli autori che vogliono pubblicare un libro online.

Ci sono due livelli di servizio per gli autori, possono pagare 1000 dollari per l’accesso a vita per i materiali o 3.000 dollari per il coaching settimanale personalizzato. Bolt stima che circa 170 persone hanno usufruito del loro programma finora, e che l’azienda sta valutando di abbassare i prezzi per ottenere più persone nel programma.

Circa 12.000 persone ricevono messaggi attraverso mailing list della società, e Bolt e Roper sono in grado creare guadagni attraverso la lista utenti e attraverso il marketing di affiliazione. Il Self Publishing school lo scorso anno, ha portato 86.000 $. Quest’anno ha già guadagnato circa 225.000 $ , ei suoi dirigenti sembrano fiduciosi che le entrate arriveranno a 7 zeri. Bolt dice, però, che lui e Roper appena iniziato a portare a casa stipendi di circa $ 3.000 al mese, o appena sufficiente a coprire le spese. Tutto il resto va nel nuovo business.

Bolt raccomanda alle persone che vogliono seguire un percorso simile di “imparare dalle persone che hanno realizzato un obiettivo”.

“Non abbiate paura di provare. Non abbiate paura di fallire.

Dal momento che ho abbandonato gli studi, ho scritto quattro best-seller con un business di più di 300,000 dollari,

“Oggi i miei amici sono in procinto di laurearsi” mentre io sono proiettato verso 1.000.000,00 di dollari

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Migliorare la vostra

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)