Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareA 8 anni guadagna più di $ 1 milione all’anno giocando con i giocattoli di fronte a una telecamera

A 8 anni guadagna più di $ 1 milione all’anno giocando con i giocattoli di fronte a una telecamera

EvanTubeHD

EvanTubeHDVi parliamo di “Evan“, un adorabile bambino di 8 anni con il lavoro più bello del mondo. Guadagna centinaia di migliaia di dollari, mentre fa quello che tutti i ragazzi fanno:

Giocare con i giocattoli.

Lui è il volto di EvanTubeHD, un canale per famiglie di YouTube che recensisce giocattoli e videogiochi. I Video di Evan superano regolarmente un milione di visitatori e il canale guadagna 1.300.000 dollari in un anno.

Questa è una di quelle storie di successo di Internet che non si capisce, E ‘iniziato come un progetto di gioco tra Evan e suo padre Jared – avrebbero fatto i video in stop-motion utilizzando modelli in argilla di Angry.

I video sono stati così carini che hanno iniziato a diventare molto popolari, e quando il loro primo video ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni, Jared si è reso conto di quanto enorme si stava facendo quel gioco. Non passò molto tempo prima che il canale sia diventato un modello di business serio.

“Facendo recensioni di giocattoli (out of the box), cerchiamo di fornire informazioni sul prodotto con un tocco di creatività”.

EvanTubeHD, attualmente ha un team di vendita dedicato che vende pubblicità e negozia accordi con marchi e aziende.

La maggioranza dei ricavi è generato dagli annunci immessi sul video stesso.

Al di fuori delle reti YouTube e Google gestisce tutto il posizionamento degli annunci all’interno del sito.

Jared ha anche rivelato che tutti i proventi del suo canale vanno in investimenti e conti di risparmio per Evan e la sua sorellina”.

EvanTubeHD

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Fare soldi online in
Il regista amatorial

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)