Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeNewsAnche senza esperienza è possibile guadagnare nel trading online, la storia di due amici

Anche senza esperienza è possibile guadagnare nel trading online, la storia di due amici

John Azzi

Due amici di 27 anni hanno realizzato 1.000.000 $ l’anno scorso e visitato 17 paesi in tutto il mondo.

Leggi la storia:

Nel 2012, John Azzi per aiutare un suo vecchio compagno di college Eliot Arntz, non soddisfatto del suo impiego come contabile a New York, gli offrì una piccola somma di denaro per lasciare la sua attività ed impegnarsi in una nuova impresa, imparare a commerciare con il trading. L’accordo prevedeva che si sarebbe unito al team della sua azienda con la qualifica di gestore di fondi una volta che la sua formazione fosse stata completa.

«Nel frattempo, John Azzi il fine settimana si dedicava all’insegnamento con corsi di formazione su come commerciare beni semplici”.

Azzi e Arntz trascorso tre mesi, avevano messo insieme un corso online sui coincetti legati allo scambio delle monete.

“La prima settimana”, dice Azzi.

“abbiamo mandato un’email a tutte le persone che conoscevamo – dicendo loro che anche i principianti potevano diventare commercianti Junior e guadagnare migliaia di dollari, ma la loro impresa vedeva già i primi ostacoli.

Poi, dice Azzi,

“abbiamo messo insieme una mossa davvero strategica”.

Per un periodo di due mesi, abbiamo tenuto un corso gratuito su valute di scambio e commodities. “Non avevamo alcuna idea di cosa sarebbe successo, ma è stato pazzesco”, spiega Azzi.

“Eravamo sulla prima pagina delle riviste di trading“.

Nel giro di due giorni abbiamo aggiunto 60.000 persone alla nostra mailing list, e a quel punto abbiamo continuato, io a dare corsi di formazione mentre Amtz era impegnato a costruire i video per rendere più semplici le nozioni commerciali.

Successivamente i corsi si sono intensificati con il supporto di alcuni consulenti esperti, e ora hanno nove corsi disponibili (due dei quali sono gratuiti). Dal settembre 2014, dice Amtz, fatturiamo in media $ 100.000 al mese, per un totale di 1.000.000 $ di profitto netto nel 2014.

I due ormai imprenditori si trasferirono a Berlino, perchè era un mercato fiorente per il trading, quindi il posto perfetto per lanciare nuovi corsi di formazione e aprirsi ai nuovi mercati. Senza accorgesene erano in viaggio in tutto il mondo e la loro attività non trovava sosta.

Dopo aver lavorato in tutto il mondo da Kuala Lumpur, Malesia a Istanbul, Turchia – Azzi ora vive a Parigi, e Arntz partirà per Melbourne, in Australia, dopo aver trascorso cinque mesi a Barcellona.

Azzi consiglia a tutti quelli che voglio intraprendere una carriera nel trading di mettete da parte tutte le distrazioni, e imparare, impara a negoziare, come?

cominciando a leggere giornali come ‘The Economist’ e mettere alcuni fondi per iniziare a fare trading.

Anche senza esperienza, è possibile fare trading online con piccole somme. Le piattaforme di trading di opzioni binarie non prendono commissioni o spese di transazione, quindi è il posto perfetto per cominciare.

Scopri come guadagnare con le opzioni binarie.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Vuoi guadagnare nego
Guadagnare con la sc

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)