Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareAvviare un business di successo con eBay in 6 semplici passaggi

Avviare un business di successo con eBay in 6 semplici passaggi

ebay

ebayE’ possibile avviare un business redditizio con un piccolo investimento? Si è possibile, si chiama Ebay un colosso che permette di fare soldi online.

Molte persone desiderano avviare un business, ma non hanno mai iniziato a causa della mancanza di risorse finanziarie. Forse, non hanno il denaro sufficiente per avviare un’attività o le palle per il rischio d’impresa, ma dovrebbero sapere in questo post, che grazie a Ebay esploreremo i modi per avviare un business proficuo e di successo con soli euro 100 o anche meno a seconda del tipo di business.

Ora, se si dispone già di un account eBay e PayPal, vi servirà semplicemente aggiornarli al nuovo profilo da venditore. Il tuo account di eBay dovrebbe essere aggiornato con un account aziendale e così anche il tuo conto PayPal portandolo a Premier o conto business.

Se volete intraprendere un’attività su ebay non vi resta che seguire questi passaggii che vi vado a elencare (se avete già un account eBay e PayPal configurati, è possibile ignorare i primi due passaggi:

1. Aprire un account su eBay

È facile. Basta accedere al sito di eBay del vostro paese o dove si desidera vendere. Ora, potete vedere in alto a sinistra dove dice Benvenuto, Entra o Registrati, fare clic sul pulsante Registrati. Successivamente verrà aperto un form di registrazione.

Apertura del conto ebay

Quindi fare clic su inizia con un conto business, questo vi porterà nella pagina di registrazione delle imprese.

Come creare un conto business

eBay Registrazione conto Business

Basta compilare le informazioni nella forma così come si presenta di seguito:
– Nome commerciale;
-Indirizzo;
E-mail;
– Il vostro nome e cognome.
– Il processo di registrazione è semplice.

Se hai già un account personale, è possibile usarlo per ebay imprese, tuttavia, è utile abbandonare il gioco per fare veramente sul serio, allora è necessario avviare l’apertura di un conto business (comunque è possibile aggiornare il proprio account personale esistente in un account aziendale).

2. Aprire un conto PayPal

Hai già un conto personale PayPal? Se sì, allora potete iniziare aggiornando il vostro account a premier.

In alternativa, potrebbe essere necessario aprire un nuovo conto commerciale. Una volta che siete sul sito web di PayPal, iniziare è facile, basta selezionare la casella che dice business account e fare clic su continua. La pagina successiva vi chiederà di inserire i vostri dati di business, i dati personali e una password. Questo è tutto, semplice e facile.

Pagina conto Business PayPal

Puoi iniziare su eBay anche senza un conto PayPal. Tuttavia, l’apertura di un conto PayPal rende facile ricevere, inviare e rimborsare i tuoi articoli, e soprattutto maggiormente credibile come venditore nella comunità di ebay.

3. Dedica almeno una 1 o 2 ore al giorno

Ogni azienda, non importa piccolo o grande, ha bisogno di tempo. Oltre a investire denaro, l’investimento del tempo è un fattore importante. Il tempo è una risorsa, e sappiamo tutti che è preziosa e limitata. Pertanto, abbiamo bisogno di usarla con giudizio. Per questo modello di vendita, mi sento di raccomandare un investimento in termini di tempo non superiore a 1 o 2 ore al giorno (in media 10 a 12 ore alla settimana).

4. Prima di vendere raccogli quanti più feedback possibili

Il feedback è uno degli aspetti più importanti del business di eBay. Si tratta di uno strumento molto potente ed efficace per eBay per distinguere un venditore serio da un venditore truffa o poco corretto. Per qualsiasi venditore di successo di eBay, è necessario avere un buon rating e punteggio feedback perlomenno sufficiente.

Questo è fondamentale, in quanto venditori con zero feedback non possiedono la credibilità e la fiducia nella comunità di Ebay. Gli acquirenti possono essere riluttanti a fare un’offerta o acquistare istantaneamente da tali venditori. La situazione diventa ancora più difficile se il tuo account è aperto da poco.

Pertanto, è necessario iniziare a raccogliere qualche feedback prima di comincia a vendere.

Come si fa a farlo? E’ facile. Ecco come.

Per ogni business di eBay, avrete bisogno di alcuni acquisti prima di poter vendere. Questi possono includere piccolii oggetti che non costano molto. Acquista questi oggetti su eBay e ricevi feedback immediatamente dopo aver pagato. Una volta che hai accumulato un punteggio positivo di almeno 10-20 feed siete pronti a vendere con credibilità.

5. Creare un annuncio

Ci vuole un pò di tempo per creare la giusta inserzione, l’abilità, la creazione, la creatività, sono tutti elementi utili a battere la maggior parte della vostra concorrenza.

Prima di iniziare a vendere, consiglio vivamente di visitare eBay passando attraverso la pagina di annunci di alcuni dei top performer. Sarete sorpresi di vedere che una grande differenza la fa una strategia nel suo complesso.

Vi ricordo che la creazione di un eccellente elenco di inserzioni, non significa creare inserzioni appariscenti.

Un buon eBay dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

• Un titolo ricco efficace e con parole chiavi mirate;
• Immagini vere del prodotto da varie angolazioni;
• Descrizione dettagliata che spiega le caratteristiche e i vantaggi del prodotto;
• Informazioni sul pagamento, contatto, metodi di spedizioni, rimborso e altre politiche;
• Utilizzate un design semplice e pulito concentrandovi sul contenuto piuttosto che sullo stile.

6. Il sistema – Come utilizzarlo

È semplice. Vendete oggetti nuovi o cercare oggetti usati da comprare e rivendere con maggior profitto su eBay. Inizialmente, sembrerà difficile, ma con un pò di pratica, le cose diventeranno molto più semplici.

Tutto quello che dovete fare è cercare l’elemento giusto che caratterizza l’oggetto che volete vendere su eBay. Ci sono due tipi di oggetti venduti tra i risultati di ricerca. Alcuni di loro sono venduti a prezzi alti, mentre altri sono venduti a prezzi piuttosto bassi. In genere combaciano con asta diretta e asta online. Ovviamente se volete avere successo su ebay dovete rischiare con le aste online, dove, l’oggetto sarà venduto al prezzo che il mercato online decide, isomma quanto è il suo valore reale.

Il vostro obiettivo è quello di acquistare al prezzo più basso e vendere a prezzo più alto su ebay.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Come fare soldi onli
Migliori portali per

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)