Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeBlog e Sito webBloggerChiara Ferragni: la fashion blogger da 10 milioni di euro

Chiara Ferragni: la fashion blogger da 10 milioni di euro

FTfoto | www.ftfoto.it

Chiara Ferragni è una delle blogger del panorama nazionale ed internazionale più acclamate e rispettate.
Nell anno 2015 ha raggiunto e superato i 10 milioni di fatturato e pensare che questa semplice ragazza Cremonese sia arrivata a tanto, iniziando semplicemente con un blog, beh, ci fa ben sperare. Infatti creare un blog, è considerata una delle opportunità di guadagno migliori, perché permette di guadagnare attraverso diversi metodi:

– Le sponsorizzazioni;
– Le affiliazioni;
– Le visite e i click ricevuti;
…e molto altro!

Ed è proprio così che Chiara ha ottenuto tutto questo successo.

Infatti, è il successo stesso che l’ha portata a lavorare con alcuni dei brand più famosi al mondo come Chanel, Dior, Louis Vuitton, Max Mara e molti altri.
E pensate che lei, ha iniziato esattamente come tutti, creando un sito Web nel 2009, occupandosi della gestione del blog di moda, pubblicando foto ed essendo sempre informata sulle tendenze del momento, tenendo aggiornati giornalmente tutti gli utenti che visitavano il suo sito.

E vi ricordiamo che lei non è solamente una fashion blogger attiva nel panorama italiano, ma detiene una fama oramai internazionale.

Oltretutto, da poco ha inaugurato una nuova linea di scarpe che porta il suo nome, ed è possibile acquistarle direttamente dal suo sito web ufficiale theblondesalad.com.

chiara ferragni

La sua passione per la moda e la fotografia, dopo soli tre anni, le hanno fatto registrare quasi 900.000 visitatori unici mensili.

Diventare una fashion blogger da 10 milioni di euro, non è certo un’impresa semplice, infatti come potete notare dai dati che abbiamo riportato, Chiara ci ha messo alcuni anni prima di arrivare a guadagnare cifre esorbitanti.
Oggi ha 29 anni ma continua a rimanene molto legata al suo blog, pur occupandosi di molte attività in più, infatti il suo sito viene gestito e sotto le sue direttive vengono pubblicati i contenuti desiderati, perché essendo anche la creative director del suo brand, è difficile riuscire a gestire tutto il suo business solamente con una testa e due sole mani.

The blonde salad” l’ha resa una delle più famose e pagate fashion blogger al mondo, ma non solo, il suo guadagno non deriva “solamente dal blog” ma da tutto il business che è riuscita a gestire e ad allargarlo pian piano.

Non sappiamo se Chiara a 22 anni ha mai pensato di ottenere tutto questo successo, ma sicuramente il suo cammino può spronarci ad intraprendere la sua stessa via e chissà, portarci ad ottenere il suo stesso successo.

Basta crederci, no?

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Quanto guadagna una
Scrivi un articolo e

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)