Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareCome fare soldi con il Poker Online

Come fare soldi con il Poker Online

guadagnare con il poker online

Guadagnare con il Poker Online

Cos’è il Poker Online

Il Poker Online, è il poker giocato tramite Internet, è un’altra delle tante modalità possibili per fare soldi online. Gli ambienti tradizionali per il gioco del Poker sono da sempre stati le sale da Poker o i Casinò. Essi potrebbero risultare però come dei posti inospitali per i nuovi giocatori, e spesso erano anche dislocati geograficamente in località non comode. I Casinò tradizionali sono inoltre riluttanti a promuovere il gioco del Poker nelle loro sale, poiché risulta loro difficile trarne un buon profitto.

Il Rake, cioè la commissione su ogni vincita, o in altri casi la tariffa oraria, imposta a chi gioca ai tavoli, sono di solito piuttosto alte, ma per i Casinò tradizionali il costo relativo alla gestione di una sala da Poker è spesso addirittura superiore ai ricavi, così da rendere la gestione del gioco non redditizia.

I Casinò tradizionali, quindi, di solito guadagnano molto di più eliminando le Poker Room e aggiungendo invece le sale per slot machine.

Le sale da gioco del Poker Online, invece, sono più economiche, poiché hanno costi di gestione ridotti, come ad esempio, aggiungere un nuovo tavolo in una sala nel Poker Online, non sottrae spazio effettivo come succederebbe, invece, in un Casinò ospitato all’interno di una struttura immobiliare.

Le Poker Room Online, permettono ai loro iscritti di giocare anche puntate minime, molto basse, e spesso offrono tornei a iscrizione gratuita, detti Freeroll, che attraggono in modo considerevole i nuovi giocatori, in particolare i principianti, dove, inoltre per loro questa potrebbe essere una buona occasione per esercitarsi.

Bisognerà però fare attenzione alle truffe, perché le sale da Poker Online potrebbero essere soggette ad alcuni tipi di frode, specialmente la collusione fra giocatori.

I gestori, ciò nondimeno hanno sviluppato una buona capacità di individuazione delle situazioni di collusione, il che non è solitamente possibile all’interno dei Casinò tradizionali. Infatti, le sale da Poker Online, possono sottoporre al loro personale di controllo, la storia completa delle mani giocate sul sito, in un certo periodo e da un determinato giocatore, e questo renderà possibile l’individuazione di modelli di comportamento tali da configurare la collusione fra giocatori. Al contrario, in un normale tavolo da Poker, i giocatori potranno lasciare una mano senza che nessuno venga mai a conoscenza delle carte che avevano in possesso.

La sale da Poker Online, controllano anche l’indirizzo IP di ciascun giocatore, questo perché così facendo sono in grado di evitare che giocatori, che sono fisicamente nello stesso ambiente, si colleghino con più di un nome allo stesso tavolo, oltretutto evitano che essi si colleghino anche attraverso alcuni server Proxy, che consentono di nascondere questo tipo di condotte.

Come iniziare

All’inizio, per cominciare a prendere dimestichezza con le regole, certamente potrai iniziare anche con pochi soldi, utilizzando la strategia detta Microlimiti, dove questo termine è utilizzato proprio per indicare una partita che richiede poco denaro per essere giocata. Diventare dei giocatori vincenti a Poker Online, ad oggi è diventata un compito difficile anche quando si parla di Microlimiti, ma non per questo rimane un impresa impossibile.

Applicando le corrette strategie e facendo una buona analisi del gioco che si sta conducendo e degli avversari che ci si pongono davanti, i risultati potrebbero migliorare di molto.

Come guadagnare

guadagnare con il poker online

guadagnare con il poker online

Si consiglia di tenere presenti alcuni accorgimenti, strategie, come ad esempio adattare il proprio Range a seconda dei singoli avversari al tavolo, il Range di un giocatore è la quantità delle possibili carte con le quali lo stesso agirebbe in una determinata situazione, si basa sempre sulla situazione di gioco, sul giocatore stesso, sulle azioni degli avversari che effettuano.

Si riportano i diversi tipi di particolari Range:
Calling-Range: la gamma di mani con le quali un giocatore vede un rilancio;
Raising-Range: la gamma di mani con le quali un giocatore rilancia.;
Open-Raising-Range: la gamma di mani con le quali un giocatore rilancia first-in;
Pushing-Range: la gamma di mani con le quali un giocatore va all-in.

Si consiglia, partendo dal Preflop, di adattarsi agli avversari soprattutto quando parlano dopo di noi. Quando si tratta dei Microlimiti, però, in generale è meglio giocare più chiusi perché la maggior parte degli avversari ha dei Range di Call più larghi.

Ci si dovrà sempre ricordare di stringere i Range per i giocatori occasionali, che giocano tendenzialmente più Loose e allargare i Range, ad esempio di Steal, per quei pochi Reg che giocano più tight.

Mettere in evidenza l’Aggression del giocatore al River, è il momento in cui la maggior parte dei player occasionali tende a bluffare. Se la loro Aggression al River è alta, si potrebbe pensare di adattare la strategia con dei bluff catch, giocati anche con punti marginali o medi. Diversamente, se hanno l’Aggression bassa sono dei giocatori onesti. Ai Microlimiti è difficile trovare dei giocatori intermedi, che siano fra queste due tipologie, per cui è molto importante la Statistic Aggression al River, in quanto si potrà capire se si è di fronte ad un avversario che bluffa tanto, o ad uno più passivo. In base a questo si potrà decidere quando Bluff Catchare.

Fare sempre degli Squeeze grossi e poco frequenti: nei Microlimiti sarà molto importante fare degli Squeeze grossi, perché ai Microlimiti non funzionerà quasi mai. Si consiglia, per questo, di non farlo così spesso come negli high Stakes, ma solo con Monster, e premium e con una size molto forte, in modo da poter pushare al Flop. Tutto questo perché, visto che lo Squeeze spesso non funziona, ci si troverà in mani 3-way con il Call di OR e di un altro giocatore.

Per questo converrà Squeezare forte, in modo da poter pushare al flop.

Si suggerisce di non farlo con mani marginali e di farlo sempre con le Monster.

Non giocare troppe mani fuori posizione: di solito nei Microlimiti non bisogna mai giocare troppe mani fuori posizione sui bui, dal momento che spesso ci potranno stare dei Limp.

La maggior parte dei giocatori sensati, non isola questi Limp, e nella maggior parte dei casi si appoggia. Molto spesso, però, sarà meglio isolare il Limper, e giocare da aggressori Preflop fuori posizione.

Non ingrossare troppo il piatto con punti medi, come una Second pair, oppure una Top pair con Kicker basso, perché spesso a questi livelli ci si trova davanti a giocatori imprevedibili, che check pushano o che donkbettano al river overpottando. Ci si dovrà ricordare che sono giocatori imprevedibili e che bisognerà sempre pot controllare con valore medio, e ingrandire il piatto solo quando abbiamo il Nuts o punti multo forti.

In conclusione, sarà importante accertarsi della correttezza e dell’onestà delle piattaforme su cui ci si andrà ad iscriversi. Come accade per altre forme di gioco online, molte persone hanno dei dubbi sulla possibilità che i gestori di tali sistemi di gioco, possano dar corso a truffe e frodi a danno dei giocatori. Per prevenire il problema, molte sale da Poker Online richiedono la certificazione a organismi di controllo come la Kahnawake Gaming Commission, o altre società primarie di revisione, principalmente perché esse verifichino la correttezza del programma di generazione casuale di numeri, che sta alla base di tutti i programmi software di gioco. Anche le transazioni, i versamenti, i pagamenti e i rapporti economici tra utenti e sala da Poker, sono solitamente soggetti a controllo continuo, quanto meno per le Poker Room più importanti.

Guadagnare con il poker online non è mai stato così semplice!

Scopri di più sul poker online

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
La guida completa pe
Fare soldi con i Pan

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)