Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareConsigli e trucchi per guadagnare con le sessioni di trading

Consigli e trucchi per guadagnare con le sessioni di trading

Consigli e trucchi per le sessioni di trading

Se sei un nuovo operatore nel trading opzioni binarie, ti starai sicuramente chiedendo il motivo per cui sono così importanti le sessioni di trading.
Lo sapevi che il mercato è aperto 24 ore al giorno?
La prima cosa da tenere a mente per un nuovo operatore, è quando un mercato offre una opportunità perfetta per una strategia.

“Per capire il momento migliore per un commercio, bisogna capire i tempi delle diverse sessioni di trading in tutto il mondo.”

Un giorno di negoziazione, ossia 24 ore, può essere suddiviso in quattro grandi sessioni. Il mercato è aperto da Sydney, seguito da Tokyo, un paio d’ore più tardi apre la sessione di Londra, seguita da New York che è l’ultima sessione, per poi ricominciare con quella di Sydney.
Dato che l’Europa e gli Stati Uniti hanno fusi orari diversi, il Down Time delle sessioni varia anche in funzione delle stagioni.

REGIONECITTA’APERTURACHIUSURA
ASIATokyo
HongKong
Singapore
2:00
3:00
2:00
10:00
11:00
10:00
EUROPAFrancoforte
Londra
8:00
9:00
16:00
17:00
AMERICANew York
Chicago
15:00
16:00
23:00
24:00
PACIFICOWellington
Sydney
22:00
22:00
06:00
06:00

Le ore migliori per negoziare

Dall’elenco di cui sopra, è chiaro che ci sono momenti in cui le sessioni si sovrappongono. Ovviamente quando ci sono delle sovrapposizioni temporali dei mercati, è il momento in cui i mercati sono più attivi ed è anche il momento migliore per il trading binario.
Perché?
Diversamente da quanto si possa pensare, non c’è una influenza del volume delle contrattazioni, e il mercato riflette solo le tendenze forti, in questo modo è più semplice prevedere l’andamento dei prezzi.

Calendario economico

Una particolare attenzione deve essere prestata al calendario economico. Nel momento in cui viene rilasciata una notizia economicamente importante, si consiglia di evitare di negoziare in opzioni binarie se sei un principiante. Questo perché il movimento del mercato non riflette il reale trend di mercato.

Il calendario economico segue una semplice formula:
Notizie = Volatilità = Opportunità = Rischio.

Alla fine della sessione europea evitare le contrattazioni

La sessione europea è quella più movimentata, quando le valutazioni o la liquidità sono ai massimi, ci troviamo verso la fine della sessione. Quando i commercianti stanno chiudendo le loro posizioni, gli operatori degli Stati Uniti stanno preparando il comportamento da assumere come migliore occasione di trading online. Questo atteggiamento rilascia un mercato instabile.
Posizione mercato europeo = comportamento mercato Stati Uniti = mercato instabile

Tokyo e Londra, evitare di negoziare successivamente alla loro chiusura

Alla fine di una lunga giornata di contrattazioni, i commercianti giapponesi si rilassano, mentre gli inglese contemplando il loro Tè, siamo appena usciti da una sovrapposizione tra la sessione di Tokyo e quella di Londra, i movimenti sui mercati diventano lenti, ormai la liquidità nel mercato è poca e la negoziazione è pigra, a malapena i prezzi si muovono dal loro stato originario. Questa è una situazione da evitare nel trading di opzioni binarie.
Apertura dei mercati di Londra e New York, il momento migliore per negoziare

E’ qui che tutto ha inizio, in queste sessioni si può sentire l’energia e la forza del trading.

Grandi movimenti di prezzo accompagnati da una stabilità di mercato, un’ottima occasione per negoziare con le opzioni binarie.

Consigli e trucchi per guadagnare con le sessioni di trading

Consigli e trucchi per guadagnare con le sessioni di trading

I giorni della settimana migliori per negoziare

Abbiamo capito che la sessione migliore per negoziare con le opzioni binarie è quella di Londra, ma ci sono da prendere in considerazione i giorni della settimana che non tutti sono uguali, ci sono alcuni giorni migliori di altri.

Il Venerdì di contrattazioni

Il giorno più lento della settimana è il Venerdì pomeriggio, un giorno prossimo al fine settimana, un momento particolarmente lento per il mercato. Quindi, è un giorno assolutamente da evitare.

Il Lunedì di contrattazioni

E’ un giorno lento e nervoso per le contrattazioni, i commercianti stanno programmando le strategie di inizio settimana. Come il Venerdì, è un giorno da evitare se sei un principiante nelle opzioni binarie.

I migliori giorni per il trading

I giorni migliori per i trading di opzioni binarie sono il martedì, il mercoledì e il giovedì, quando il mercato è in pieno fermento, e l’adrenalina scorre nel sangue dei negoziatori.
Sapere quando negoziare in opzioni binarie, è un altro strumento che ti aiuterà ad ottenere un profitto.

Scopri di più sulle opzioni binarie

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Guadagnare online: d
Guadagnare online co

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)