Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareFare soldi con il Poker online è possibile, ma…

Fare soldi con il Poker online è possibile, ma…

Fare soldi con il Poker online è possibile

C’è modo di fare soldi con il Poker Online: ma…

Le basi e le origini del Poker Online

Prima di scoprire come fare soldi con il poker online, sarà necessario Il Poker Online è un gioco che riscuote sempre maggiore successo tra le persone di ogni età e di ogni ceto sociale. A una prima sommaria impressione, il Poker potrebbe sembrare un gioco relativamente indicato solo per i giovani. In realtà questa è una impressione sbagliata. Storicamente, come tanti altri giochi, il Poker deriva dalla fusione di una serie di giochi di carte diffusi già da migliaia di anni fa.

In Italia, durante l’epoca rinascimentale era giocato lo zarro, un gioco di carte bandito da Francesco Savonarola nel 1531, molto simile all’attuale Poker. Ma quando si parla di Poker online non si può non pensare agli Stati Uniti, dove non c’è alcun dubbio sulla sua fortissima diffusione. Oggi le varianti del Poker sono molte, come ad esempio, si gioca con cinque carte, con sette carte, all’italiana, a Razz, a Texas Hold’em.

Esistono decine di varianti del Poker, quelle moderne sono state appositamente studiate per rendere possibile lo scambio delle carte e il rialzo della posta. Ad oggi con Internet si sono diffuse le Poker Room Online, poi ci sono i tornei dal vivo, dove ne parlano giornali, riviste, programmi televisivi, dando voce a giocatori professionisti e amatori. Tutta questa pubblicità sta avvicinando sempre più persone al Poker.

I primi passi che dovrete muovere nel Poker Online

Per il Poker Online la fortuna potrebbe contare molto, ma l’abilità del giocatore conterà ancora di più, perché nel breve periodo infatti la fortuna potrà incidere anche più del 50% su ogni singola vittoria, ma nel lungo periodo la fortuna si azzererà e quindi conterà di più ed esclusivamente l’abilità del giocatore.

La vincita in denaro in questi giochi, dipenderà prevalentemente dalla capacità dello scommettitore, nel saper giocare in modo statistico e gestire in modo corretto il proprio capitale.

Questo potrebbe spiegare perché nel Poker sono quasi sempre gli stessi giocatori ad arrivare ai tavoli finali dei tornei più prestigiosi, la loro abilità e la conoscenza delle statistiche legate ad ogni singola giocata, gli permettono di avere più probabilità di vincita.

Potrà accadere che se si giocherà molto a Poker, a lungo andare sarà matematico vincere, e se si giocherà contro un avversario più forte di noi, sul breve periodo si potrebbe avere fortuna, ma alla lunga si ci saranno più possibilità di perdere sicuramente. La conoscenza del gioco potrà permettere di giocare senza correre inutili rischi. Ci sono tanti siti internet che permettono di partecipare a tornei gratuiti.

Spesso prevedono anche dei montepremi finali molto sostanziosi.
Il Poker è basato soprattutto sulla psicologia, sul calcolo delle probabilità, sulle strategie e sugli schemi di gioco, ed è da non sottovalutare il tanto allenamento.

Per diventare, quindi, dei buoni giocatori di Poker bisognerà conoscere le basi della psicologia e del calcolo delle probabilità.
Il calcolo delle probabilità aiuterà a sfruttare al massimo le proprie carte.

Vuoi fare veramente soldi con il Poker Online?

La psicologia ricopre un ruolo fondamentale sia nello svolgimento delle singole mani e sia nel torneo complessivo. Nel lungo termine bisognerà imparare a gestire il livello di stress al quale si sarà sottoposti durante i tornei.

Ci sono anche alcuni giocatori professionisti che non esitano ad affidarsi a corsi di psicologia e a coach motivazionali. La psicologia, permetterà di vincere anche quei piatti nei quali capiterà di non avere il punto migliore.

Frequentare corsi di formazione, svolti dai migliori esperti nazionali, sulla crescita personale e professionale, potranno dare l’opportunità di acquisire molte conoscenze sulla psicologia e sulla gestione delle emozioni.

Fare soldi con il Poker online è possibile

Fare soldi con il Poker online è possibile

Non ci sono molti testi che parlano seriamente di Poker soprattutto in Italiano, molto probabilmente questo sarà dovuto al fatto che i giocatori professionisti sono ancora pochi e che non hanno anche molta voglia di condividere i propri segreti.

Il percorso di studio dovrà procedere gradualmente, si partirà studiando le regole di base delle principali varianti di Poker, e proseguendo nel tempo si potranno affrontare argomenti sempre più specifici, in grado ogni volta di svelare un nuovo segreto.

Per parlare in maniera approfondita di tutte le versioni del Poker ci vorrebbero molti anni di studio.

Ad oggi dove si presta maggiore attenzione, è la versione di Poker Texas Hold’em. Questa variante è la principale assoluta di tutti i siti Online e di tanti programmi televisivi. Dopo avere capito le regole si consiglia di passare dalla teoria ad esempi pratici.

Dal livello principianti poi si passerà al livello amatoriale cominciando a parlare di tecnica. Sarà importante capire gli aspetti legati alla forza delle proprie carte, studiando il calcolo delle probabilità, analizzando la forza degli avversari imparando a capire le carte che potranno avere in mano. Ma questo non sarà ancora sufficiente per dire di sapere giocare bene, quindi si consiglia di analizzare di più nei dettagli.

Sarà fondamentale imparare poi ad utilizzare le giuste strategie per potere affrontare al meglio le situazioni più frequenti che si potranno incontrare.

Sapere gestire le emozioni aiuterà ad elevare ulteriormente il livello di gioco.

Alcune strategie giuste per guadagnare giocando al Poker Online potrebbero essere le seguenti:

  • Leggere e informarsi molto sulle strategie di gioco, i trucchi psicologici e la lettura delle mosse dell’avversario;
  • Iniziare dai livelli più bassi e giocare fino a quando non si diventerà nettamente superiori a quasi tutti quelli che giocano a quel livello, solo allora si potrà passare al livello successivo e cioè ai tavoli dove si giocherà con persone più abili e con molta cautela migliorarsi giocando con chi è più forte di noi, limitando al massimo le perdite;
  • Una volta acquisite buone capacità, fermarsi ad un livello sufficientemente redditizio, il che dipenderà ovviamente dai propri traguardi economici. A questo punto si consiglia di rimanere sempre su quel livello, perché l’unica strategia vincente è giocare sempre contro chi è meno competente di noi.

Detto questo andrà tenuto presente che più del 50% delle persone che giocano a Poker perderanno, mentre solo una piccola percentuale ne ricaverà un guadagno, questo perché giocare a Poker in modo statistico, continuativo, gestendo bene il capitale, evitando di farsi prendere dal panico negli inevitabili periodi neri, non sarà affatto facile.

L’aspetto più complicato da gestire sarà infatti l’inevitabile perdita di denaro che si verificherà nel breve periodo, la cosiddetta Varianza, che altro non è che la variabile statistica che fornisce una misura della variabilità dei valori assunti dalla variabile, nello specifico, di quanto essi si discostino dalla proporzionalità quadratica rispettivamente dalla media aritmetica o dal valore atteso.

Conclusioni

Siccome si parla di statistica, si guadagnerà solo nel lungo periodo, ma ci saranno anche giorni in cui si perderà molto, ed è lì che subentrerà l’importanza dell’autocontrollo. Nel poker non si può quindi essere autodidatti, non ci si può improvvisare giocatori professionisti, per questo motivo si consiglia prima di iniziare di seguire dei corsi formativi.

www.confrontapoker.com

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Come avviare un nuov
La storia di success

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)