Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareFranchising: online o reale, la soluzione ideale per fare businnes

Franchising: online o reale, la soluzione ideale per fare businnes

franchising

C’è un mercato, nella vita reale così come in quella virtuale di internet ed il web, che rappresenta una delle migliori soluzioni per chi vuole affacciarsi nel mondo degli affari con aspettative di guadagno sicure, di breve così come di lungo periodo: il franchising.

Il termine franchising indica una tecnica di commercio con la quale si punta ad entrare nel mondo del “businnes” (online o nella vita reale) utilizzando un marchio od un “brand” di mercato già ampiamente affermato, e attraverso un rapporto di collaborazione o affiliazione cominciare a distribuire e commercializzare quel determinato prodotto o servizio.

Si può pensare di aprire un negozio in franchising nel ramo immobiliare, dell’abbigliamento, dei cosmetici, in quello alimentare o in quello dei servizi.
Insomma, il franchising rappresenta una grande opportunità di guadagno per chi è intenzionato ad aprire un qualsiasi tipo di attività commerciale senza “partire da zero”, e preferisce quindi sfruttare l’esperienza ed il “Know how” di un’altra impresa già affermata sul mercato commerciale.

Chi aderisce alla soluzione commerciale del franchising è detto “affiliato”, mentre la parte che concede il suo “marchio” è detta “franchisor“.

Il vantaggio di questa tecnica commerciale (franchising) è per entrambe le parti in causa; è un vantaggio per l’affiliante (il franchisor) che ha così l’opportunità di far crescere il suo “businnes” in maniera esponenziale, ed è un vantaggio per l’affiliato (franchisee) che ha così l’opportunità di guadagnare attraverso la rete di fidelizzazione clienti che il marchio commercializzato ha saputo formarsi nel tempo.

Apriamo un’attività in franchising

Intenzionato ad aprire un qualsiasi tipo di attività commerciale in franchising?
Bisogno di aiuto e qualche utile consiglio per iniziare?
Ecco, in questo articolòo intendo proprio spiegarti che cos’è il franchising e cosa penso circa l’opportunità o meno di entrare a far parte di questo mondo e guadagnare dalla collaborazione in franchising.

Il franchising, come abbiamo detto, è un’ottima opportunità per iniziare a fare businnes sfruttando un “marchio” o un “brand” di mercato già ampiamente affermato.

Scegliamo il giusto contratto di franchising

Guadagnare con il franchising è oggi un’opportunità utilizzata da moltissimi imprenditori, ed è un’esperienza che riguarda settori commerciali quali la ristorazione, l’abbigliamento, l’industria elettronica, il turismo, la distribuzione di servizi (assiscurazioni, immobiliari, etc), fino ad arrivare al grande mercato dell’e-commerce e della vendita online rappresentato oggi da internet.

Sebbene esistano affiliazioni di tipo “franchising” che fanno guadagnare più di altre, quando si sceglie un attività da aprire online o nel mondo del commercio reale, è bene valutare il mercato e cercare di capire quali prodotti o servizi sarebbe più redditizio commercializzare.

Chi si appresta a sottoscrivere contratti in franchising con aziende già affermate ha oggi grandi opportunità di guadagno, le quali, come detto, vanno dal commercio online a quello tradizionale.
Il commercio online è al momento ampiamente sfruttato, ed è quello che a parità di condizioni di guadagno, offre le migliori garanzie nel rapporto rischio/profitto.

Se mentre nel commercio online chi desidera entrare da imprenditore in questo mercato non ha rischi legati, per esempio, al magazzino merci piuttosto che al deterioramento dei prodotti, nel commercio in franchising tradizionale, invece, è sempre bene prestare particolare attenzione alla scelta del prodotto o del servizio che si intende promuovere, in considerazione del rischio di impresa e di quelle inevitabili spese iniziali (allestimento negozio, merci di magazzino, deterioramento, etc, etc) che questo businnes prevede.

Quali attività scegliere?

Se pensiamo al franchising in ambito del commercio tradizionale, quelle che seguono sono le 3 proposte di attività che alò momento offrono le migliori garanzie di guadagnare soldi con il franchising:
– Compro oro;
– Pizzerie;
– Sigarette elettroniche;
– Centro servizi legali e infortunistica stradale.

Per avere successo nel campo commerciale è bene mettere a fuoco quali che sono le proprie ambizioni e le proprie aspirazioni; capire quanta predisposizione al rischio abbiamo e sopratutto quanto voler guadagnare.

sin da subito quali sono le aspirazioni e predisposizioni personali, gli obiettivi che si vogliono raggiungere e il guadagno che si vuole ottenere con questo genere di attività.

Scegliere il “franchisor” con il quale iniziare a collaborare nella distribuzione e vendita di prodotti o servizi di quest’ultimo, comporta una attenta e scrupolosa ricerca di mercato finalizzata a capire i gusti e le tendenze del pubblico che intendiamo raggiungere con i nostri prodotti.

L’esempio più attendibile di “franchising” è quello delle pizzerie “Alice” che solo nella città di Roma hanno raggiunto un numero di punti vendita ragguardevole.

Conviene fare businnes nel mercato del franchising?

Pensiamo di si, e sopratutto siamo convinti che entrare nel mondo imprenditoriale cominciando da zero, magari con poco denaro a propria disposizione, investire nel franchising e sfruttare le competenze e la notorietà di una impresa già presente sul mercato sia una grande opportunità.
Se vogliamo entrare nel mondo del businnes, di quello online così come in quello delle imprese tradizionali, e non sappiamo da dove cominciare e con quale prodotto o servizio presentarci, allora il “franchising” è quello che fa al caso nostro.

Vantaggi

Il vantaggio più evidente di chi fa impresa attraverso il franchising è rappresentato dalla garanzia di investire su di un prodotto o su di un servizio già di sicuro interesse pubblico, già conosciuto in ambito commerciale e che quindi non ha bisogno di presentazione.

Svantaggio

Mentre nel businnes online del franchising non esistono grossi svantaggi, nel franchising tradizionale, invece, qualche piccola premura è sempre bene averla.
Nel franchising non esistono grossi svantaggi, se non quelli legati alle clausole contrattuali che intercorrono tra noi (Francisee) e l’impresa che ci fornisce il marchio (Francisor).

Guadagnare con il Franchising

I guadagni sono debitamente proporzionali al volume di affari generato dalla nostra azienda, sono commisurati alle clausole contrattuali che intercorrono tra le parti (franchisor e Francisee) nelle quali sono stabilite le condizioni del contratto di collaborazione, e vanno di pari passo alle nostre capacità imprenditoriali.

Per aprire un negozio in franchising le pratiche burocratiche necessarie sono poche e in un paio di settimane si è già pronti ad aprire l’attività.

Nel businnes online esistono varie tecniche per commerciare prodotti o servizi e guadagnare con internet.

In questo sito, come sapete, troverete recensite tutte le migliori tecniche per guadagnare con il web, corredate sempre da tutte le indicazioni per iniziare a fare impresa partendo da zero.

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Si può davvero guad
Guadagnare soldi onl

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)