Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con Facebook

Guadagnare con Facebook

Facebook

Chi non ha mai pensato di creare un sito sul modello Facebook?

“Fornire servizi gratuiti per gli utenti, per raccogliere i ricavi da annunci in modo da compensare i costi e far crescere il business”.

Per fare questo lavoro, è necessario un traffico pesante sul sito, probabilmente parliamo di almeno un milione di pagine visitate al mese – che la maggior parte dei siti non raggiungono nella loro vita. Questa è una sfida particolarmente difficile nel primo anno o due del funzionamento del tuo ipotetico sito, anche se si utilizza ogni tecnica conosciuta per ottenere più traffico .

Mentre si sta facendo tutto questo lavoro, naturalmente, è necessario finanziare tutti i vostri sforzi, il contenuto e le crescenti spese di hosting del sito web.

Ricordate che Facebook ha utilizzato più di 100 milioni di dollari in fondi di capitale prima di diventare redditizia.

Dato che c’è chi ha fatto questo sforzo per noi e che (probabilmente) non possiamo eguagliare, perchè non sfruttarlo.

Le opportunità offerte fa Facebook per fare soldi

Vendita diretta di prodotti

Il modo più semplice per guadagnare attraverso un profilo Facebook, è quello di mettere in mostra i prodotti che creiamo. Se intendiamo guadagnare una percentuale sulla vendita di realizzazioni di altri, allora quello che fa per noi è il programmi di affiliazione.

Vendita indiretta di prodotti con programmi di affiliazione.

“per ogni oggetto venduto otteniamo una percentuale”

quello che dobbiamo fare è inserire nella nostra pagina Facebook un link o un prodotto venduto online.

Vendita di inserzioni pubblicitarie per conto di terzi.

In alternativa per fare soldi con un account Facebook, possiamo utilizzare il pay per click. A parità di conversione il guadagno è molto inferiore rispetto all’affiliazione, quindi il consiglio è utilizzare un metodo misto

Vendere il proprio account Facebook (si può fare ma non è legale)

E’ possibile costruire pagine e quindi venderle a persone che intendano farci dei soldi, attraverso i metodi sopra elencati. Attenzione però che questa è una pratica illlegale. Noi non siamo proprietari della pagina di Facebook, siamo proprietari (e responsabili) dei contenuti.

“Non possiamo vendere ciò che non ci appartiene”.

In Conclusione

E’ bello ed eccitante pensare di creare un business con milioni di visitatori, spesso di difficile realizzazione, meglio affidarsi a un business potenzialmente meno redditizio ma sicuramente dal capitale iniziale agevole per qualsiasi tasca e facebook si presta bene:

Creare una pagina con migliaia di fan non è semplice, ma è possibile fare soldi proponendo un servizio realmente interessante e utile.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Come fare soldi colt
Fare Soldi Online co

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)