Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con il copywriting

Guadagnare con il copywriting

Copywriting
Copywriting

Copywriting

Sebbene l’argomento su “guadagnare soldi online” sia tra quelli che occupa più spazio sui server internet (circa 536,000 pagine trovate da Google), vorremmo anche noi partecipare alla discussione e dire la nostra circa i migliori metodi per ottenere profitti con internet, talvolta anche di una certa consistenza.

Come molti di voi già sapranno, per sentito dire o per aver constatato personalmente, una delle maggiori difficoltà per chi è alla ricerca di un modo onesto e legale per guadagnare con internet, è la circostanza che tra i molti sistemi pubblicizzati come “proposte serie per fare soldi online”, soltanto una piccolissima parte di questi consente realmente di ottenere un qualche guadagno, ed una percentuale ancora più ridotta offre l’opportunità di guadagnare somme di denaro di un certo spessore.

Stabilito sin da subito, quindi, che nessuno dà niente per niente, e che i soldi, da che mondo è mondo, non si regalano, vogliamo qui mettere in evidenza una delle proposte di “lavoro online” facilmente attuabile da molti dei nostri lettori.

Parleremo, in concreto, del “Paid to Write”, vale a dire di come guadagnare scrivendo articoli, news, recensioni, pareri e opinioni su argomenti di carattere generale (Sport, Finanza, Informatica, Tempo libero, Cinema, ecc …) e farlo in maniera tale da favorire l’indicizzazione dei siti dai motori di ricerca.

IL COPYWRITING

Con il termine “copywriting” si indica una professione sviluppatasi di recente, in cui è richiesto scrivere contenuti per il web mirati al buon posizionamento nei principali motori di ricerca.
Possiamo scrivere per noi stessi, o essere pagati da qualcun’altro per farlo.
Nel primo caso scriveremo contenuti accattivanti e di buon livello per il nostro Blog o sito internet.
Nella seconda ipotesi, invece, la produzione di contenuti sarà svolta su commissione di aziende o società che vendono prodotti o servizi su internet.
Per iniziare il lavoro di “copywriting” (così si chiama in Inglese questo lavoro online) non dobbiamo investire un solo centesimo.
Basta un Pc portatile o “Desktop”, e l’unica cosa di cui si ha veramente bisogno è una connessione internet abbastanza stabile e veloce.
Senza neanche uscire di casa per raggiungere il posto di lavoro, il “copywriting” ha il suo ufficio sempre con se.

Di Cosa si occupa il copywriter

Nel momento in cui internet è divenuto il principale mezzo di comunicazione e di partecipazione collettiva, in molti hanno capito l’importanza di ritagliarsi un proprio spazio e di attirare a se sempre più lettori proponendo contenuti accattivanti e professionali.
Nasce così la professione del “Blogger”, di chi ha un proprio spazio internet (Blog appunto) e attraverso il quale pubblica periodicamente contenuti editoriali interessanti.
Lo scopo del “Blogger”, escluse alcune sporadiche eccezzioni, è quello di “vendere” (una idea, un prodotto, un bene o un servizio) attraverso la scrittura, guadagnando in proporzione al numero di “visitatori” che ogni giorno leggono o raggiungono lo spazio internet che ospita il Blog.

Ecco quindi che nasce la figura del “copywriter”, di chi si occupa di scrivere contenuti editoriali accattivanti e ben fatti, per se o per terze parti.
Proprio quest’ultimo aspetto, come guadagnare scrivendo articoli o recensioni su commissione, è quello che interessa la nostra discussione.
Copywriter come lavoro, come un modo legale e professionale per guadagnare con il computer, che è ad oggi una delle attività meglio pagate su internet.

Ma scrivere articoli e recensioni adatti per il web, è davvero così facile?

Riteniamo che non sia una attività semplice in cui ci si improvvisa dal giorno alla notte.
Pensiamo piuttosto che il “copywriter” è un professionista di internet, una via di mezzo tra un giornalista e un consulente aziendale.

Il copywriter non deve solo saper scrivere correttamente, ma deve sopratutto conoscere il “web”, le sue dinamiche e le persone che lo popolano.
Un buon Copywriter sa come rendere un contenuto interessante, contestualizzandolo in base ai gusti e le tendenze del momento.
Se è nostra intenzione diventare copywriter, sappiate che ci pagheranno per scrivere articoli o recensioni di prodotti o servizi, e per fare ciò bisogna cominciare a ragionare non in termini giornalistici, ma cominciare con lo studiare internet e le sue dinamiche.

Iniziamo a guadagnare con internet

In “rete” ci sono molte opportunità al riguardo, di siti o Blog che pagano per scrivere articoli o recensioni.
I siti web che offrono denaro in cambio del nostro lavoro editoriale, sono definiti con il termine di “Content Marketplace”, vale a dire grandi Network alla ricerca di contenuti originali, i quali pagano un tot a pagina scritta.

Questi “content Marketplace” pagano generalmente dai 50 centesimi ad 1 Euro per pagina scritta, ma girando su internet non è raro trovare servizi del genere che offrono un tipo di collaborazione meglio retribuito.

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Esempio di Trading o
Come guadagnare sold

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)