Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare da casa con Facebook

Guadagnare da casa con Facebook

Guadagnare con Facebook

Continuando la nostra serie di articoli sul mondo del “businnes online” e di “come fare per guadagnare con internet”, analizziamo oggi una delle buone occasioni che la rete offre per iniziare a guadagnare da casa con il computer: lavorare da casa e guadagnare con una pagina Facebook.
I titolari o i responsabili di una pagina Facebook hanno spesso quale loro obiettivo quello di ricevere un maggior numero di “Mi piace” allo scopo di far aumentare così il livello di visibilità del proprio “profilo” web.

Avere un profilo personale su Facebook e ricevere un cospicuo numero di “Mi piace” in virtù deii contenuti che scriviamo e pubblichiamo regolarmente, è in molti casi una vera e propria occasione per riuscire a trasformare una pagina Facebook in una occasione di guadagno e generare una rendita economica.

Al pari di un Blog di successo e popolare, anche chi possiede un semplice profilo sul social network più famoso al mondo ha la possibilità di trasformare quello che un tempo era ritenuto un semplice passatempo, in un solido business online incentrato sul numero di visite ricevute.

Iniziamo a guadagnare con Facebook

Diciamo subito che guadagnare soldi online è un’operazione fattibile da chiunque, la quale però richiede un minimo di buona volontà, tempo e dedizione al lavoro.
Il segreto per avere successo online è lo stesso che vale nel mondo “reale”:

il numero di clienti/visitatori che raggiungeranno la nostra pagina Facebook e ci premieranno con un “Mi piace”.

Il primo passaggio per trasformare il numero di visite in denaro contante è quello della creazione di una Pagina Facebook adatta allo scopo (i profili personali non vanno bene), attraverso la quale decideremo lo scopo sociale della nostra nuova attività(Artista, circolo culturale, azienda, privato, associazione, intrattenimento, musica, etc).

Al momento Facebook consente ai propri utenti/affiliati di poter guadagnare seguendo due modalità diverse: attraverso l’adesione a servizi di affiliazione (percentuali di guadagno), oppure cercando di vendere direttamente oggetti o servizi dalle proprie pagine.

Vendita diretta online

Per chi fosse già titolare di un negozio reale o che abbia già avviata una qualche attività, la procedura per iniziare a guadagnare le potenzialità di internet e di Facebook risulterà maggiormente semplificata.

Si può infatti adoperare il Social Network più popolare al mondo come una vera e propria “vetrina” che si affaccia sul mondo virtuale di internet, attraverso la quale promuovere e vendere i nostri prodotti o servizi.

Su internet sono disponibile una gran quantità di piattaforme di E-commerce gratuite pronte per essere utilizzate, a

datte per aprire un negozio virtuale ed inserirlo agevolmente nelle nostre pagine Facebook.

Molte di queste piattaforme di E-commerce ci consentono di aprire un negozio online e promuovere direttamente i prodotti su Facebook con pochi semplici passaggi, e ci consentono inoltre di scegliere tra diverse soluzioni di commercio elettronico.

Di consueto al termine della registrazione ci viene offerto un pweriodo di proiva gratuito attraverso il quale poter valutare le potenzialità del servizio.
Il nostro consiglio è di valutare bene tra i tanti pacchetti offerti quello che più si avvicina alle nostre aspettative.

Servizi di affiliazione su Facebook

Il secondo modo per guadagnare da Facebook è quello di aderire ad uno dei tanti validi programmi di affiliazione che la rete propone.
I programmi di affiliazione, al contrario del negozio virtuale visto pocanzi, ci consente di vendere oggetti o servizi di terze parti attraverso Banner pubblicitari, ricavando da questo una percentuale sul venduto.

Senza voler promuovere questo o quel servizio di affiliazione, diciamo che anche in questo caso è possibile trovare società online che offrono pacchetti “chiavi in mano” per iniziare a commercializare sulle nostre pagine Facebook oggetti o servizi prodotti da terze parti, sembra un buon sistema per guadagnare online, vedi anche, come fare soldi online.

Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di non aderire a programmi di affiliazione generici che potrebbero riempire le nostre pagine Facebook di prodotti fuori tema, ma aderire a grandi marchi commerciali come Amazon e scegliere personalmente il genere di prodotti destinati ai nostri visitatori.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Monetizzare con il t
Guadagnare online sc

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)