Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con Google AdSense

Guadagnare con Google AdSense

Guadagnare con Google AdSense

Scopri come guadagnare e fare soldi con Google AdSense

Google AdSense è molto amato dai gestori di siti web o blog. Si tratta di un servizio di Big G, creato ad hoc per la pubblicità su internet.
Se anche tu vuoi provare a guadagnare con questo valido strumento, dovresti dedicare alcuni minuti del tuo tempo per leggere assolutamente la guida pratica qui di seguito!

Come funziona Google AdSense?

Guadagnare con Google Adsense

Guadagnare con Google Adsense

Una volta che ti sei iscritto a questo servizio (l’iscrizione è gratuita), Google ti consentirà di poter visualizzare, all’interno del tuo sito o blog, i suoi annunci pubblicitari, comunemente chiamati Google Ads. Questa tipologia di pubblicità consiste, generalmente, in un formato di testo, quindi particolarmente adatto a pubblicizzare ogni genere di prodotto o servizio in quanto con il testo è possibile richiamare l’attenzione dell’utente.
La struttura dell’annuncio di AdSense è formata da tre righe di testo:

una dedicata al titolo, un’altra per un sottotitolo, in genere pensato per veicolare un messaggio importante e infine l’ultima in cui è presente l’URL del sito di destinazione.

L’obiettivo generale di AdSense è invogliare il cliente a cliccare sull’annuncio. In parole semplici, maggiore sarà il numero di click e maggiore sarà il tuo guadagno.

I fattori da considerare quando si utilizza Google AdSense

Se vuoi ottenere un profitto considerevole e duraturo è necessario prendere in considerazione alcuni aspetti fondamentali, che possono essere:

  1. Il tuo sito web o blog deve generare molto traffico, il motivo è che si può ottenere un vero e proprio guadagno con AdSense solamente dai grandi volumi perché il corrispettivo in denaro fornito da Google è basso. Si aggira, in genere, su 1 cent per ogni click;
  2. I contenuti devono essere originali e senza il classico “copia e incolla”, questo punto è utile anche per il posizionamento Seo del tuo sito web. Addirittura Google ti può “bannare” come da regolamento, perdendo, di conseguenza, tutti i tuoi guadagni percepiti fino a quel momento;
  3. E’ consigliabile scrivere articoli e contenuti di grande interesse e potenzialmente remunerativi. Spieghiamo meglio, la pubblicità di AdSense è collegata all’argomento. Se per esempio parli di moda, avrai sulle tue pagine pubblicità di brand di scarpe e abbigliamento, oppure se scrivi di trading online, appariranno gli annunci di broker, etc.;
  4. E’ necessario camuffare dal punto di vista grafico gli annunci AdSense, integrandoli con i contenuti testuali del tuo sito, con l’intento di far intuire nell’immediato al visitatore che si tratta di pubblicità, cercando, inoltre, di non infastidirlo;
  5. Quest’ultimo punto è fondamentale: se si decide di utilizzare il servizio di AdSense, non bisogna aggiungere nessun altro genere di sponsorizzazioni.

Lo scopo del blog

Lo scopo del blog, sarà quello di incuriosire il lettore sul proprio blog, continuando a fargli visitare le pagine, perché più tempo l’utente rimarrà sul blog e più il blog verrà indicizzato, e questo non è un fattore da poco. Se all’inizio si avrà timore di sbagliare, e ci si vorrà sentire più sicuri, si consiglia, come riportato di sopra nell’articolo, di ingaggiare qualcuno che scriverà al nostro posto gli articoli, o di trovare almeno qualcuno che ci potrà insegnare a scriverli.
Come iniziare a scrivere gli articoli? Si consiglia di iniziare con delle ricerche, ad esempio, verificare le parole chiave, che non abbiano tanta concorrenza, ma che sono comunque abbastanza ricercate.

Queste sono di per sé vere e proprie indagini di mercato, sarà importante capire cosa sarà più convenevole scrivere oppure no.

Quando e se, ad esempio, commissionerai la produzione dei tuoi articoli, investirai i tuoi risparmi, e quindi sarà meglio sapere con certezza, quale argomenti saranno maggiormente trattati nel web.

Come incrementare i tuoi guadagni con AdSense?

Guadagnare con Google Adsense

Guadagnare con Google Adsense

Con alcune strategie è possibile aumentare il tuo profitto. Infatti Google ti offre la possibilità di guadagnare di più per ogni click. In che modo? Per esempio trattando specifici argomenti come la salute, il benessere, ma anche inerenti a mutui e assicurazioni.
Per quale motivo? Semplice. Google possiede una vasta offerta di inserzionisti disposti a pagare cospicue cifre per pubblicizzare le loro aziende.
Ciò significa che il costo per l’inserzionista aumenta in modo considerevole se vuole essere visualizzato in prima pagina. È chiaro che se il costo per l’inserzionista aumenta, è maggiore anche il profitto che tu puoi ricavare dall’annuncio nel tuo sito.

In media, si può calcolare un click per ogni 100 visitatori. Quindi, con un sito che effettua 100.000 visite mensili, puoi ottenere un migliaio di click e se hai annunci AdSense focalizzati su argomenti altamente remunerativi, allora potresti avere un rendimento mensile di circa 500 euro.
Inoltre, è consigliabile personalizzare gli annunci, con l’intento principale di adattarsi alla grafica e allo stile del sito web. È possibile modificare diversi elementi come lo sfondo, il colore dei caratteri e così via.
Concludendo, per incrementare il profitto con AdSense dovresti prendere in considerazione di cambiare la lingua con cui scrivi, ovvero scegliere l’inglese o lo spagnolo al posto dell’italiano.
Se hai un budget da investire, e se, inoltre inizialmente, non ti sentirai sicuro di scrivere gli articoli da solo, sarà importante trovare degli articolisti di fiducia, e questo significa, trovare persone competenti, che hanno già scritto degli articoli sul web, e che siano in grado di portare il blog in cima, e in ultimo e non per questo meno importante, trovare articolisti che non richiedano tanti soldi per la prestazione. Un’altro aspetto essenziale, sarà quella di trovare un web designer, che sia in grado di creare un sito, o un blog accattivante, perché la grafica è tutto, è fondamentale, perché è il primo impatto visivo che si ha aprendo un blog, o comunque un sito.

La motivazione è abbastanza ovvia:

il numero di persone che parla la nostra lingua è nettamente minore rispetto a coloro che parlano inglese e spagnolo, di conseguenza, anche i visitatori sono maggiori.

Per esempio, in Italia un sito che riceve 1.000 visitatori al giorno è un sito che funziona, gli stessi volumi paragonati ai paesi anglosassoni e latini sono, invece, irrisori. Nello specifico del caso inglese, pensiamo solo alle popolazioni come gli americani, britannici, australiani, ai quali si aggiungono le ex colonie come gli indiani, alcuni Stati africani e molti altri, sommati tutti insieme raggiungono 2 miliardi di potenziali utenti!

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Guadagnare online co
Mariano Di Vaio, il

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)