Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con le Ripetizioni online

Guadagnare con le Ripetizioni online

Attraverso le “ripetizioni online” offerte dalle piattaforme di tutoring, il “social sharing” aggiunge un nuovo capitolo alle già tante opportunità di guadagnare che internet propone.

Rivolte essenzialmente a insegnanti, professori, docenti e a tutti coloro i quali hanno qualcosa da insegnare (tutor), le ripetizioni online rappresentano una grande opportunità di guadagno per chi, dietro compenso, abbia voglia di condividere le proprie conoscenze e le proprie esperienze, ed è allo stesso momento un’importante risorsa per studenti e non che hanno voglia di approfondire un determinato argomento di studio o di aumentare il proprio grado di conoscenza e di competenza specifica.

Studenti, diplomandi, stagisti, corsisti, tutti quanti si trovano a dover studiare o approfondire un determinato argomento o specifiche materie, possono ora rivolgersi alle piattaforme di tutoring e prendere ripetizioni online direttamente da docenti e tutor professionalmente preparati.

Una vantaggiosa esperienza per chi ha bisogno di studiare standosene a casa o in qualunque altro posto e un’ottima opportunità di ricavare un profitto per tutti coloro i quali vogliono proporsi come docenti o tutor e ricevere un compenso per ogni lezione impartita dalle piattaforme di tutoring.

Guadagnare con le ripetizioni online: registrarsi alle piattaforme di tutoring

Docenti e tutor che vogliono guadagnare con le “ripetizioni online” devono registrarsi e offrire la loro disponibilità alle piattaforme di tutoring.

Queste, sviluppate allo scopo di mettere in collegamento docenti e studenti, offrono l’opportunità di ricevere un compenso in base alle ore di lezioni impartite.

E’ sufficiente avere una veloce e stabile connessione ad internet, una competenza specifica in una delle tante discipline proposte, scegliere orari e giorni della settimana nei quali si è disponibili a impartire lezione, e rimanere in attesa che qualche studente chieda di mettersi in contatto con noi.
Il compenso varia tra una piattaforma di tutoring ed un’altra, ma si aggira intorno ai 15/20 Euro lordi per ogni ora di lezione impartita.

Queste che seguono sono le 2 piattaforme di tutoring nelle quali il social sharing delle “ripetizioni online” sta riscuotendo il maggior numero di adesioni.

Cervellotik

Come recita la presentazione in “home page” della piattaforma, Cervellotik è la comunità che mette in contatto studenti e docenti, per offrire ai primi l’opportunità di imparare e migliorare il proprio grado di conoscenza.
Da questa piattaforma si possono ottenere un grandissimo numero di lezioni nelle più diverse discipline di studio.

guadagnare con le ripetizioni online

guadagnare con le ripetizioni online

Gli studenti in ritardo con una materia o alle prese con la preparazione di un esame universitario piuttosto che con gli esami di maturità, possono qui ricevere lezioni individuali da docenti o tutor estremamente qualificati.
Gli studenti interessati a ricevere lezioni possono consultare la “bacheca” delle proposte, nelle quali docenti e insegnanti propongono le loro lezioni e relativo compenso.

Matematica, Fisica, Lingue, Storia, piuttosto che Diritto o Medicina, qualsiasi tipo di materia, per qualsiasi corso di studio o per qualsiasi grado di istruzione, sulla piattaforma di “Cervellotik” esiste, ed è possibile ricevere lezioni specifiche e personalizzate direttamente da persone qualificate (insegnanti, docenti, laureandi, etc).

Sito web: http://www.cervellotik.com/

Tutorando

Su “Tutorando” gli studenti scelgono la materia ed il tutor dal quale ricevere 1 ora di lezione privata.
Anche in questo caso possiamo selezionare il “tutor” che preferiamo, sederci con lui in una “classe online”, e pagare con carta di credito o prepagata la lezione.

guadagnare con le ripetizioni online

guadagnare con le ripetizioni online

Guadagnare con le ripetizioni online di “Tutorando” consente agli insegnati e ai docenti di ricevere un compenso in base ad ogni ora di lezione impartita.

Sito web: https://tutorando.mod.bz/

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Come guadagnare onli
Come utilizzare lo s

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)