Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare online affittando la propria casa

Guadagnare online affittando la propria casa

Airbnb.it

Siamo entrati nella nuova epoca della sharing economy, la nuova economia che si focalizza in efficienza e condivisione.
Dagli scatti postati sui social, ai mezzi di trasporto come bici e auto, oggi tutto deve essere diviso con gli altri, infatti la parola d’ordine è: Sharing/Condivisione!

Guadagnare online con-dividendo il proprio appartamento è un fenomeno che, in Italia, ha preso piede in maniera repentina negli ultimi due anni, con un incremento del 99% rispetto agli esordi.

La piattaforma che aiuta a lanciarci in quest’avventura si chiama Airbnb, società nata da un’idea di Brian Chesky, che oggi è quotata in borsa circa 24 miliardi di dollari… www.airbnb.it

Brian decise insieme al suo coinquilino, all’ennesimo aumento dell’affitto dell’appartamento che li ospitava, di tirar su una struttura che desse la possibilità di locare una stanza in disuso della casa, ai viaggiatori per piacere o lavoro e ricavarne un profitto. Il progetto partì subito, perché in quei giorni, a San Francisco c’era un convegno, e riuscirono a pubblicizzarsi in tempo sfruttando un’idea folle, quella di utilizzare letti gonfiabili al posto di quelli veri, avendo disponibile solo il salone.

Da lì Airbnb, il sito dei letti gonfiabili. Fu subito un successo!

Così i due ex studenti, grazie all’ausilio di un bravissimo programmatore, sono diventati i fari guida della casa temporanea. Airbnb è un fenomeno, che dal 2008, ha raggiunto 11 milioni di “inquilini” nel mondo (1 milione in Italia), è presente in 35mila città e 192 paesi; Francia, Italia e Gran Bretagna e New York.

Lo spirito di Airbnb è proprio la condivisione tra affittuario e ospite, la reciproca fiducia. Per ottenerla è stato studiato un sistema di guest-book incrociato, dove lasciare un commento con le referenze sia dell’host sia degli inquilini di passaggio.

L’Italia è seconda per numero di alloggi in affitto

L’Italia, Paese che, turisticamente parlando, ha da offrire più di tutti, è la seconda per numero di presenze su Airbnb.
Sono molteplici gli alloggi in affitto che mettono a disposizione degli ospiti viaggianti una stanza o tutto l’appartamento. Da lusso improduttivo a seconda o addirittura prima entrata, l’utilizzo della stanza o l’appartamento in disuso, è diventato, attraverso questa piattaforma di sharing, un’ottima fonte di guadagno online per migliaia d’italiani.

Gli alloggi aderenti sono 150mila circa, e molti riescono, affittando settimanalmente, a guadagnare cifre consistenti, in base alla zona di residenza.

C’è da calcolare che Airbnb si trattiene una percentuale che va dal 6 al 12% per i viaggiatori e del 3% ai padroni di casa.
Certo è che bisogna essere predisposti alla socialità e alla condivisione, essere curiosi.

Avere continuamente facce nuove in giro per casa può essere costruttivo per chi ha queste doti specifiche.

Insomma l’ospite arriva a far parte della famiglia se si riesce a trovare ogni volta la giusta accoglienza.

Sulla scia di Airbnb, troviamo Homelidays, del gruppo francese Homeaway, che chiede agli inserzionisti invece una tariffa annuale per comparire sul sito.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Guadagnare con un bl
Come guadagnare onli

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)