Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare online con il Crowdfunding

Guadagnare online con il Crowdfunding

Guadagnare online con il Crowdfunding

Che cos’è il Crowdfunding?

Il Crowdfunding, in italiano finanziamento collettivo, è un metodo di finanziamento, in cui il crowd (la folla) decide si supportare economicamente un’idea, un progetto, un viaggio, etc di una o più persone, una start up, oppure un’organizzazione.
Può essere inteso come un’alternativa più semplice al finanziamento bancario.

In questi ultimi anni il fenomeno sta spopolando in maniera esponenziale sul web, e in concomitanza sono nate delle piattaforme online, che si occupano proprio di sponsorizzare le varie idee. Ne sono un esempio, le americane e famosissime Kickstarter, Indiegogo, e Youcaring oppure le italiane Eppela, Starteed, e Produzioni dal basso. Chiunque abbia una buona idea o progetto, può, quindi, chiedere un aiuto economico alla Rete e in cambio, per sdebitarsi, potrà donare un riconoscimento (solitamente non monetario), un gadget, oppure un privilegio.

Come posso registrare il mio progetto sulle piattaforme di crowdfunding?

Inizialmente bisogna iscriversi a una delle piattaforme, sopra elencate, ma ce ne sono a disposizione tante altre.
In un secondo momento bisogna presentare agli utenti al meglio il proprio progetto. Solitamente si crea un video ad hoc, dove si spiega cosa si intende fare, e in che modo si impiegheranno i soldi ricevuti.

Guadagnare online con il Crowdfunding

Guadagnare online con il Crowdfunding

Essenziale, inoltre, è stabilire il limite di fondi che si vuole raccogliere, ovvero la cifra di cui si ha bisogno per poter affrontare il progetto.

Se non si riesce ad arrivare alla cifra pensata, l’idea non verrà trasformata in realtà, perché vuol dire che i finanziatori della Rete non hanno creduto abbastanza nel progetto.

Che tipologia di idee e progetti si possono finanziare?

Possono essere finanziati qualsiasi tipologia di idea o progetto. Tuttavia il crowdfunding viene maggiormente utilizzato per finanziare il lancio di nuovi prodotti, progetti culturali, musicali, applicazioni tecnologiche.

Quale è la percentuale di successo?

Non si può calcolare una percentuale precisa di successo. Esistono progetti che hanno ottenuto un valido riconoscimento e si sono trasformati in prodotti vendibili sul mercato.

Purtroppo, però, altre volte, non è facilissimo ottenere i risultati che si sono prefissati.

Molti aspiranti imprenditori hanno avuto diverse difficoltà, o non sono riusciti a concludere il proprio progetto.
Quindi, come alternativa a un modello standard, il donation/rewards crowdfunding, basato sulle ricompense o gadget, è stato ideato, invece, l’equity crowdfunding, ovvero un nuovo modello, che prevede un finanziamento sotto forma di capitale di rischio, con lo scopo di ottenere delle quote di partecipazione all’interno del proprio business.

Da qui in poi, inizierà la vostra scalata verso il successo ed inizierete finalmente a guadagnare online!

Ecco, sei consigli e informazioni utili

Guadagnare online con il Crowdfunding

Guadagnare online con il Crowdfunding

1) È necessario far parlare di sé prima del lancio di una campagna, farsi conoscere il più possibile sul Web. Più rumors possibile prima del lancio;

2) Bisogna presentare il prototipo, ed eventualmente il proprio team;

3) Bisogna creare una road map, in cui va mostrato cosa si intende fare nel breve e lungo periodo;

4) Bisogna andare incontro alle esigenze che il mercato richiede;

5) Contattare o, addirittura, incontrare i potenziali investitori;

6) Essere chiari e semplici nel comunicare l’idea o il progetto, ma anche offrire aspettative future e puntare in alto.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Business online: Aum
Guadagnare soldi onl

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)