Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare online con la creatività

Guadagnare online con la creatività

Hitrecord

HitRecord: Guadagnare con la creatività

Guadagnare con la creatività da oggi è possibile grazie alla nascita di Hitrecord, un nuovo social network sviluppato per consentire alle persone di lavorare insieme ad un progetto comune, e contribuire, ognuno, con la propria esperienza, conoscenza, attitudini e competenze, alla riuscita del progetto stesso.

Sito web: www.hitrecord.org

Hitrecord è un’idea originale dell’attore/regista Joseph Gordon Levitt, Una sorta di brain storming di gruppo ( sistema creativo collettivo nel quale emergono idee per risolvere problemi di varia natura) nel quale gli utenti partecipano alla realizzazione di un qualsiasi progetto (musica, film,animazione, sceneggiatura, etc) ognuno con il proprio contributo creativo.

Guadagnare con Hitrecord è possibile, facile e gratificante.

Lo scopo del social è quello di far guadagnare le persone dalla propria vena creativa, e offrire l’opportunità di sviluppare un progetto di successo (film, musica, sceneggiatura, etc) pur non avendo i mezzi economici per farlo.
Basta uno spunto iniziale, una bozza o una semplice intuizione, ed il progetto comincia a prendere vita grazie alla collaborazione di altri utenti interessati.

Guadagnare con HitRecord è facile e divertente allo stesso tempo.

Il primo grande successo sviluppato dalla comunity di Hitrecord è il rifacimento illustrato della storia di Cappuccetto Rosso.
Si è partiti dal post di un utente ( Little Joe, vale a dire l’attore Joseph Gordon Levitt) il quale ha rielaborato completamente il racconto di Cappuccetto rosso; il “concept” di Joe è stato poi seguito da quello di un altro utente che ha curato i disegni illustrati; un terzo utente ha provveduto alla elaborazione dei disegni; un quinto ha poi curato l’impaginazione, e così via fino ad arrivare agli utenti che hanno seguito il post-produzione, la stampa e la distribuzione del prodotto finito.

Un progetto di “businnes collettivo” reso possibile grazie all’esperienza e alle competenze di ogni utente del social.
Chi prende parte ai progetti di Hitrecord comincia con il guardare i video, ascoltare tracce musicali o leggere gli inizi di una storia o di un racconto.

Il progetto è coinvolgente; si inizia per gioco e ci si ritrova ben presto a essere parte intergrante di un progetto comune.
Il successo dipende dal lavoro di tutti, ed il guadagno sarà distribuito in misura equivalente al lavoro svolto.

Come Guadagnare con HitRecord

Per prendere parte ai guadagni e ai progetti creativi di Hitrecords, bisogna registrasi.

I guadagni vanno da un minimo di 18/20 Euro, fino ad un massmo di 350 Euro.

Gli utenti registrati si impegnano a mettere a disposizione le loro idee ed il loro contributo creativo, consentendo agli altri partecipanti di poter modificare, aggiungere, rielaborare o correggere il lavoro svolto.

La pubblicazione dei dati circa i guadagni ed il successo di un progetto è resa pubblicata ogni 6 mesi.

Per ogni progetto viene stabilito a priori come suddividere gli eventuali introiti, quanto si guadagna da ogni singola collaborazione ed entro quanto il progetto dovrà terminarsi.

Tutto abbastanza semplice, per guadagnare con Hitrecord è sufficiente un computer, una connessione ad internet e tanta buona creatività.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Come guadagnare onli
Come guadagnare sold

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)