Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con il poker online

Guadagnare con il poker online

guadagnare poker online

E’ veramente possibile guadagnare con il poker online?

Se vi state chiedendo come facciano tante persone normali a guadagnare con il poker online, questo è l’articolo che fa per te!
Infatti, l’intento di questo articolo è spiegare proprio come funziona il poker online ed è rivolto a coloro che vogliono provare a guadagnare online.

Vogliamo iniziare però, con una piccola premessa, soprattutto all’inizio della vostra carriera da pokeristi, questo gioco non vi farà arricchire, ma vi permetterà semplicemente di arrotondare, il che non è poco considerando i tempi odierni.

Cos’è il Poker Online

Cosa è il Poker online
Se non sai ancora giocare a Poker, la prima cosa che dovrai fare, sarà imparare per bene tutte le regole del gioco. Ci sono diversi motivi che portano le persone a giocare con il Poker Online, uno potrebbe essere quello di arrivare a vivere completamente con i guadagni ricavati dal Poker Online, molti sono scettici nel credere che si possa realizzare, ma è più facile di quello che si possa pensare, e una volta iniziato potrai scoprire che è solo il punto di partenza verso un percorso si lungo, ma interessante, o anche ci si potrebbe avvicinare al Poker Online per ricavarne una entrata superiore, con la quale ci si potrebbero togliere diverse soddisfazioni personali, come ad esempio, un viaggio. Si potrebbe scoprire, che con queste entrate extra, in realtà, si potranno creare delle entrate automatiche, quindi, una situazione dove i soldi lavoreranno al nostro posto, e di conseguenza si lavorerà di meno, o comunque si faranno dei soldi senza investire molto del nostro tempo.

Se inizi da zero e hai bisogno di qualcuno che ti insegni il Poker, esiste la possibilità di iscriversi a delle scuole, cogliendo così l’opportunità di imparare, per non rischiare di incorrere sin da subito in grosse perdite del proprio capitale.

Se si vorrà vivere di Poker sarà meglio sapere, prima di tutto, quale sarà il capitale che ti servirà per intraprendere la carriera, e quale sarà il piano che dovrai seguire per fare una carriera con un certo tipo di aspettative.

Da quando il Poker Online in Italia, è passato da passione solo per pochi ad interesse comune di molti, e passione costante per decine di migliaia di giocatori, le sale Online hanno fatto a gara tra loro per riuscire ad offrire il maggior numero di giochi di poker possibili ai propri iscritti, nel tentativo di convincerli a restare il più possibile intorno ai propri tavoli.

Come iniziare con il Poker online

Poker online holdem
Con le Poker Room Online si ha la possibilità di giocare a Poker all’italiana e altre specialità completamente gratis, e questa modalità gratuita viene detta Play Money. Ci sono molte persone che non hanno mai avuto ancora l’opportunità di giocare con il Poker Online, quindi, giocando gratis si può avere la possibilità di imparare le regole e le strategie di gioco, senza correre nessun rischio e con la possibilità di divertirsi utilizzando un software di alta qualità, uguale a quello che si utilizza di norma nelle Poker Room Online per il gioco con soldi veri.

Ci sono però anche persone che non amano rischiare, e al Cash Game preferiscono i giochi gratuiti. E’ per questo motivo, che in alternativa al gioco Real Money, è nata la modalità di gioco Play Money, che permette di disputare partite di poker all’italiana senza pagare nessun buy in, ma facendo uso di chip virtuali che non hanno alcun valore monetario. Se si è già dei giocatori esperti di Poker, e si vorrà iniziare da subito giocando con i propri soldi, c’è la modalità Real Money, dove si metterà in gioco direttamente il proprio capitale. L’iscrizione è un processo molto semplice e veloce.

Di solito la prima cosa che si dovrà fare sarà scaricare il download del software di gioco dal sito. Il programma che verrà scaricato permetterà di collegarsi al server del sito e quindi si potrà iniziare a giocare, e gestire il proprio conto gioco.

E’ un passo che sarà da compiere prima dell’iscrizione vera e propria, perché si potrà avviare il processo di registrazione solo all’interno del software di gioco. Il più delle volte il download sarà gratis, e se si vorrà, si potrà anche giocare gratuitamente ai tavoli a soldi finti per tutto il tempo che si desidererà. Se i software saranno certificati come sicuri da diversi enti di controllo, primo su tutti i Monopoli di Stato (AAMS), che forniscono una licenza per operare legalmente in Italia, non conterranno ne Spyware e ne Virus. Una volta installato il software, si farà partire il programma e poi si cliccherà sulla voce Crea Account, dopodiché si aprirà il modulo d’iscrizione dove si dovranno inserire i propri dati, sia quelli anagrafici, come nome e cognome, codice fiscale ed e-mail, e sia i dati di login che serviranno per le successive volte che si vorrà giocare sulla piattaforma.

Si consiglia di inserire i dati veri, perché questi saranno poi controllati dall’AAMS, e se non dovessero risultare veritieri verrà chiuso l’account. Una volta che si saranno registrati i propri dati, si riceverà un’ e-mail di conferma, contenente un codice di convalida che si dovrà inserire successivamente sul sito. A questo punto si sarà arrivati a termine del processo d’iscrizione, potendo così iniziare a giocare.

Come guadagnare con il Poker online

Le maggiori sale da Poker Online offrono varie possibilità all’interno del loro sito, così da attirare nuovi giocatori. Una caratteristica comune sono i cosiddetti “tornei satellite”, attraverso i quali i vincitori possono guadagnare l’accesso a tornei di Poker giocati di persona, con altri giocatori in carne e ossa seduti al tavolo.

Non esistono segreti per vincere con il Poker Online, ma al contrario, esistono un’insieme di tecniche e di regole che potranno permettere di vincere più facilmente. Sarà importante individuare un sito di Poker Online affidabile, sicuro, adatto ai propri bisogni, soprattutto facile da utilizzare, con un gran numero di giocatori e con un’offerta di tornei e bonus importanti.

Il poker è un gioco di probabilità: chi le sa gestire e usare a proprio vantaggio alla lunga ci potrà ricavare un guadagno. Di conseguenza, guadagnare con il Poker Online è sicuramente fattibile. Tuttavia, non lo si può considerare un lavoro o una fonte di guadagno certa.

Se si desidera davvero guadagnare con il Poker Online e poter fare del Poker una professione, allora si dovrà essere disposto a dedicarci tutto il proprio tempo possibile. Per fare davvero i soldi con il Poker Online, si dovrà diventare dei professionisti, ma per fare che ciò avvenga, ci si dovrà allenare molto, costantemente, e se possibile anche tutti i giorni della settimana.

L’aspetto fondamentale sarà comunque sentirsi portato per questo gioco, perché o si avrà una vera passione per il Poker Online, oppure sarà meglio scordarsi di poterci guadagnare cifre significative, in quanto, se non piacerà e se lo si farà solo per soldi, sicuramente lo si lascerà molto presto, soprattutto dopo aver perso le prime somme un minimo significative.

Questo gioco non è molto soggetto alla fortuna. A Poker Online si vince facendo complessi calcoli matematici.

Se ci si proverà solo per divertimento, sperando di vincere grazie alla fortuna, allora sarà meglio non iniziare. Si consiglia di essere super concentrato, di utilizzare sempre il cosiddetto Bankroll Management, che a livello pratico, consiste nella prudente gestione del proprio capitale reale, quindi, si consiglia di non puntare in una partita, più del 2% circa del proprio capitale. Se non si avranno molti soldi, non bisognerà preoccuparsi, perché molti servizi di Poker Online hanno piatti di ingresso molto accessibili, anche di soli pochi centesimi di euro.

Per iniziare non servirà necessariamente possedere un capitale. La maggior parte dei servizi di Poker Online permettono di giocare anche gratis nel tavolo dei principianti, ossia un tavolo dove tutti quelli che devono imparare a giocare vanno ad allenarsi. Se prima non si diventerà competitivo nel tavolo dei principianti, allora si consiglia di non giocare in quello con i soldi veri.

Quando ci si sentirà pronti, allora si potrà giocare nel tavolo con le puntate da diversi centesimi. Dopodiché, quando in questo tipo di tavolo, si diventerà molto competitivi, cioè si vincerà molto più di quello che si sarà puntato nel tempo, allora si potrà pensare di passare al tavolo da un euro.

Si dovrà tenere in considerazione che, man mano che si salirà nei piatti, si troveranno giocatori sempre più bravi.

Ci sono anche casi, dove alcuni giocatori, che sono competitivi in tavoli ad alte puntate, molto spesso scendono in quelli con più basse puntate, per ottenere dei guadagni con più facilità.

Il poker online è un gioco di probabilità

Detto ciò, cominciamo col dirvi che il poker online è un gioco di probabilità.

Perché chiunque sia in grado di gestirle e utilizzarle a proprio vantaggio, nel lungo periodo, avrà un guadagno quasi certo.
Ovviamente, per trasformare questo gioco in una professione vera e propria, dovete essere disposti a dedicare sin da subito, la maggior parte del vostro tempo, non servirà solo qualche giorno, ma più e più giorni di pratica continua per:

  • Specializzarvi al meglio;
  • Conoscere le regole base;
  • Comprendere le dinamiche.
  • Anche questa, è da considerarsi una modalità tra le più redditizie per fare soldi online.

    Non serve solamente la fortuna…

    Le dinamiche pratiche che vi abbiamo appena accennato, consistono in complessi calcoli matematici che dovete, con l’esperienza acquisita, essere in grado di interpretare.

    Il poker online, quindi, non è questione di sola fortuna come sembra da fuori.

    Le piattaforme di poker online

    Le piattaforme di poker online
    I siti web più conosciuti di Poker online sono: PokerStars.it, TitanBet.it, Betclic.it.
    Ognuna di queste piattaforme mettono a disposizione delle poker room, letteralmente delle stanze di gioco online, nelle quali un gruppo di persone si incontra per giocare insieme a poker online.

    Non è importante quanti soldi avete a disposizione, perché solitamente non c’è una soglia minima, potete puntare anche soli 50 centesimi per vincere!

    I consigli di Millionaireweb.it

    I nostri consigli utili per iniziare a giocare:

    • Un ottimo livello di concentrazione;
    • Dovete adottare sempre il cosiddetto bankroll management, ciò vuol dire che non dovete puntare più del 2% del tuo capitale per una sola partita;
    • Ricordati sempre che, se è una giornata storta, oppure siete particolarmente stressati, è meglio non cercare di giocare di continuo, cercando di vincere a tutti costi.

    Così facendo, fare soldi online diventerà semplicissimo!

    http://www.confrontapoker.com/

    Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

    Prova uno dei migliori Robot di Auto trading

    easyAutotrading: Software Auto Trading Gratuito!

    easyAutotradingNovità nel settore del trading online, oltre a opzioni binarie, forex e CDF, è il nuovo software di auto trading binario, easyAutotrading.

    Uno strumento di trading per tutti!

    Quando parliamo di easyAutotrading ci riferiamo a un software o Robot per il Trading binario Automatico, con meccanismi intuitivi e semplici, che in automatico si collega al conto depositato sul broker di nostra fiducia, e inizia per noi a raccogliere segnali per fare trading.

    easyAutotrading ha a suo vantaggio un nuovo sofisticatissimo algoritmo che capta i segnali di mercato più allettanti, che rendano un guadagno in caso di investimento fino all’85%.

    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Compatibile con 6 Broker

    easyAutotrading è l'unico Robot compatibile con i migliori broker presenti sul mercato europeo come BDSwiss e 24option.Broker compatibili con easyAutotrading

    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Caratteristiche del Robot easyAutotrading

    2 Tipologie di Trading:Trading Automatico e Trading Manuale
    Broker compatibili:6 Broker (BDSwiss, 24option, Tradorax, GOption, Cherrytrade)
    Deposito minimo:100,00€ (BDSwiss) 250,00$ (24option)
    Sistemi di Trading:Classico, Martingale, Fibonacci
    Indicatore di trading:6 Indicatore di trading (Tendenza)
    Transazioni simultanee:Fino a 7 Transazioni simultanee
    Coppie di valute:8 Coppie di valute
    Velocità scambio:1/2/5/10/15/30/60 minuti
    Costo del Robot:Completamente Gratuito
    Aggiornamenti:Gratuiti ed illimitati


    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Specifiche del robot easyAutotrading

    easyAutotradingIl software ci invia in tempo reale segnali validi di trading binario espressi per mezzo di un algoritmo sofisticato e rivoluzionario.

    Il suo uso, per niente complicato, è stato testato da noi per voi per poterne confermare la semplicità di fruibilità.

    Sottolineato che il Software sia totalmente gratuito, abbiamo avuto la possibilità per questo motivo, di poterlo testare in tutta serenità, nei tempi dovuti, senza dover diffondere i nostri dati sensibili in giro per la rete, nel caso invece avessimo dovuto acquistarlo.

    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Alta probabilità di Trade positivi

    Alta probabilità di trade positivi

    Attivazione di easyAutotrading com semplici passi

    1) Basta compilare la form di attivazione Clicca qui!;
    2) Seleziona uno dei tre broker consigliati BDSwiss, 24option;
    3) Clicca sul pulsante “Iscriviti”.
    Pannello di controllo easyAutotrading
    • Scegliere uno dei broker consigliati BDSwiss, 24option per una migliore compatibilità con il Robot;
    • Compilare tutte le diciture come: Nome, Cognome, Email e password, e cliccare su “Iscriviti”; i Broker consigliati possiedono le autorizzazioni e le certificazioni CySEC a livello italiano ed europeo;
    • Compilata la form creare un account incrociato tra easyAutotrading ed il broker scelto;
    • Scegliere se aprire un Account Demo o un Account Soldi reali;
    Conto demo o Conto reale
    • Effettuare il deposito minimo sul broker selezionando la voce “Deposita Fondi” attivando così il conto;Vi ricordiamo che il deposito minimo varia a secondo del broker scelto: BDSwiss (Deposito minimo: 100€); 24option (Deposito minimo: 250$).
    • Successivamente si aprirà una nuova finestra per la registrazione diretta sul broker scelto;
    • Una volta effettuato il deposito minimo si devono inviare i documenti richiesti dal Broker.
    Sono documenti richiesti per proteggere il conto e si affidano alla normativa europea di sicurezza dei migliori broker.
    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Attivazione e gestione di easyAutotrading

    Direttamente sul sito del Robot, è a disposizione una guida che ci condurrà per mano nell’attivazione, nella gestione e nell’operatività con easyAutotrading.

    easyAutotrading e i suoi punti di forza

    easyAutotrading
    • Algoritmo di nuova concezione: Sofisticato e rivoluzionario;
    • Broker: utilizzabile su ben 6 broker (multi broker tra cui BDSwiss, 24option);
    • Intuitivo, semplice: mirato per i principianti;
    • Probabilità di guadagno alta: arriva a toccare circa l’85% di trade vincenti;
    • Download: non necessita di nessun download e nessuna istallazione;
    • Multitrade: capace di avviare fino a 8 trade nello stesso tempo;
    • Sistema a scelta: si può scegliere il sistema d’analisi dei segnali;
    • Scadenza: facoltà di stabilire la scadenza dei trade;
    • Selezione valute e indicatori: scelta delle principali valute e indicatori di trading;
    • Trade manuale: trading manuale con segnali in tempo reale;
    • Sistemi operativi: Ios, Windows, Android;
    • Versione Mobile: Tablet e smartphone;
    Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.



    Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

    Le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

    iqoption
    IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

    Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading. Come funziona la piattaforma di iqoption

    Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

    Fai Trading con iqoption! Clicca Qui!
    *Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

    Prova le opzioni binarie con 10€!
FOLLOW US ON:
Vuoi guadagnare onli
Fare soldi con un bl

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)