Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeGuadagnare con i sondaggi online

 

Guadagnare con i Sondaggi online

Consigli e metodi per fare soldi con i sondaggi online

Attraverso i sondaggi online è possibile lavorare da casa in modo proficuo. I sondaggi sono un ottimo modo per coinvolgere gli utenti della rete ai fini di ottenere un loro feedback utile in situazioni diverse. È possibile utilizzare i sondaggi online in qualsiasi modo, per ottenere un riscontro su un prodotto, per fare ricerche di mercato o per ottenere un’opinione dai clienti.

Partecipare a un sondaggio online è molto semplice.

Nei seguenti articoli vi indicheremo alcune strade da seguire per fare soldi con i sondaggi online, utilizzando i Panel di Sondaggi seri ed affidabili, a cui ci si può iscrivere gratuitamente.

A chi non sarà mai capitato almeno una volta nella vita di ricevere una telefonata o di essere fermato persino per strada per un’indagine di Mercato o per un sondaggio politico-elettorale, e di pensare che per il tempo speso ci si sarebbe meritati di ricevere un compenso, ma ora questo su internet è possibile.

Ad oggi questo è conseguibile perché molte aziende hanno capito che se vogliono ottenere delle risposte serie per le loro ricerche di Marketing devono offrire in cambio un incentivo, ed è proprio per questo motivo che sono nati i Panel di Sondaggi pagati, che si occupano di fare principalmente da tramite tra gli utenti e le aziende che hanno bisogno di porre questionari per le proprie indagini di Mercato al pubblico.

In cambio dell’impegno degli utenti, che potrà essere quasi sempre di pochi minuti, riceveranno una ricompensa sotto forma di denaro, di buoni spesa o in premi, a seconda del sito di Sondaggio a cui ci si registrerà.

Ragionevolmente visto l’impegno di pochi minuti, non bisognerà pensare di poter di arrivare a guadagnare con i Sondaggi persino uno stipendio, ma comunque rimane un modo facile e veloce per guadagnare qualche euro comodamente da casa con internet e arrotondare per togliersi qualche capriccio.

È da considerare che, con sempre più frequenza, le aziende necessitano d’informazioni utili per studiare la tendenza del mercato, e sfruttare il canale dei sondaggi online pagati ci offre la possibilità di guadagnare online, denaro extra.

Sono le stesse aziende a commissionare ai Panel di sondaggi, i questionari che saranno spediti ai vari iscritti.

Nei sondaggi si troveranno domande di ogni tipo, e si verrà pagati sempre, sia che la nostra opinione sia positiva o negativa, perché si è liberi di rispondere.
I modi più diffusi per riscuotere i soldi del pagamento, una volta finito il sondaggio, saranno per mezzo di PayPal, assegno o bonifico, buoni acquisti, etc.
La nostra opinione retribuita, servirà, sommandola a tantissime altre, per lanciare un nuovo prodotto sul mercato, dare il nome giusto a un nuovo brand, ecc…

È possibile fare soldi con le indagini?

Sicuramente sì! È possibile fare soldi con i sondaggi retribuiti online per condividere la tua opinione. Ogni anno, le aziende spendendo miliardi di dollari per sapere cosa il consumatore sta pensando. Questo si chiama studio di marketing e aiuta a migliorare le loro vendite, a creare una pubblicità più mirata e altro ancora.

“Quando si condivide la vostra opinione, aiutate queste aziende a migliorare i loro prodotti e servizi”.

Questo è il motivo del perché vi pagano per sapere la vostra opinione.

Ma chi paga i sondaggi retribuiti?

Le indagini sono pagate dalle aziende che vogliono migliorare i propri prodotti. Avete mai pensato a quanto costa possedere una TV commerciale? Può costare fino a milioni di dollari. Il problema del commercio è che anche se le aziende riescono a vendere nel mercato, non hanno una visione diretta del cliente. Alcune aziende investono soldi in modo che il pubblico li aiuti a promuovere il loro prodotto in modo da aumentare le loro vendite. Grazie a questi sondaggi potete ottenere soldi o prodotti gratuiti per voi e i vostri amici.

Ma a cosa servono, nello specifico, le indagini di mercato?

Esempio di Sondaggio

In buona sostanza, i sondaggi permettono alle aziende di individuare le tendenze del momento.

Grazie ai sondaggi le aziende possono, sia studiare cosa i consumatori gradiscono di più, tramite le ricerche di mercato, sia comprendere cosa ne pensano i consumatori su determinati prodotti o servizi, e sia ricevere feedback, delle recensioni dei consumatori online, infatti esistono dei Panel di Sondaggi, che riconoscono dei punti in base alle recensioni lasciate, oltre alla partecipazione dei sondaggi. Per questi motivi le aziende, sono disposte a pagare i Panel di Sondaggi, che a loro volta ricompensano tutte le persone che si sono iscritte, e che quindi parteciperanno alla compilazione dei sondaggi. Tramite una registrazione si può guadagnare soldi con i sondaggi.

Sono dei siti noti, che semplicemente fornendoti dei sondaggi, dovranno poi essere da te compilati, e al completamento di ognuno, sarà data una ricompensa. La ricompensa, potrà avvenire o in centesimi di euro, come ad esempio, 30 centesimi, o verranno assegnati dei punti, che poi accumulati, andranno a formare un tot, i quali permetteranno di scegliere dei premi in cambio.

I sondaggi per la compilazione, potranno assorbire molto tempo, perché a volte si potranno incontrare sondaggi, che per redigerli ci vorranno anche 20 minuti e a volte potranno essere anche noiosi, quindi ci vorrà impegno e pazienza.

A cosa servono i Sondaggi Retribuiti

I Sondaggi Retribuiti sono solamente dei questionari da fare online. Di solito le domande sono a risposta chiusa, ovvero a crocetta, e potranno riguardare ad esempio i propri gusti, i propri interessi e pareri, su un determinato prodotto commerciale, ma anche su cose più generali.

Comunemente nelle domande dei Sondaggi viene chiesto di rispondere spuntando un’opzione tra quelle disponili, ad esempio: “Quale succo preferisci tra mela, pera o albicocca?”, oppure potrà essere chiesto di dare un voto, come ad esempio: “Che voto daresti da 1 a 10 al succo di questa marca?”

C’è la libertà di iscriversi ad uno od anche a più siti, perché una registrazione non escluderà l’altra, e anzi iscrivendosi a più siti, si riceveranno più sondaggi e quindi di conseguenza si guadagnerà di più. Una volta che ci si sarà iscritti, si avrà la possibilità di accedere al proprio profilo sul Panel e di completarlo inserendo i propri interessi, dove in base a questi si riceveranno gli inviti ai Sondaggi Remunerati via e-mail, in cui si potrà inoltre vedere la durata stimata per il completamento del questionario e il relativo guadagno.

L’aspetto positivo è che si potranno fare comodamente da casa, o dallo smartphone, e in qualunque posto ci si trovi, l’importante sarà essere minuti di una connessione internet, ed ancora più importante, è che una volta completato il sondaggio, si riceverà una retribuzione.

Piattaforme da utilizzare

Ci sono molte piattaforme su cui iscriversi per ricevere i sondaggi. Per iscriversi, si dovrà compilare un profilo, e una volta completata l’iscrizione, i sondaggi arriveranno sia per mail, dove si risponderà a diverse domande per capire se il nostro profilo è ideale per quel determinato sondaggio, e sia li potrete trovare direttamente nella piattaforma in cui vi sarete registrati. Si chiamano Panel di sondaggi, contengono tutte le migliori società di marketing che sono disposte a pagare per compilare dei sondaggi online, è richiesto poco tempo e l’iscrizione è gratuita. Si può partecipare ad uno o più sondaggi, a scelta, naturalmente maggiori saranno i sondaggi a cui si parteciperà e maggiori saranno le entrate. Ce ne sono molti, tra quelli più validi, a quelli meno validi.

Cosa bisogna fare per registrarsi?

Ci si connette nella piattaforma, compilando un profilo con i propri dati e una volta completata l’iscrizione, si sarà creato un proprio account, che servirà poi per accedere alla piattaforma, inserendo il proprio account e password, per poi iniziare a partecipare ai sondaggi.

Cosa c’è da fare prima di iscriversi?

Prima di iscriversi ad una o più piattaforme, ci si può informare, sempre su internet, tramite anche altre recensione e constatare se è affidabile oppure no. Ci si può iscrivere contemporaneamente a più Panel di Sondaggi.

Come funzionano le piattaforme?

Una volta che ci si è registrati, alcune piattaforme, daranno dei punti base di partenza, e in questo caso, non si dovrà fare altro che accumulare questi punti e convertirli in premi. I premi potranno essere, in denaro, dove verranno inviati direttamente tramite PayPal o altro tipo di pagamento, oppure si potranno scegliere dei premi, ci sono anche piattaforme che pagano con i Ticket Compliments, che sono dei buoni d’acquisto.

Bisogna tenere presente che spesso per partecipare ad un determinato sondaggio, bisognerà possedere determinate caratteristiche,

ad esempio, ci potranno essere dei sondaggi che chiederanno di rientrare in una fascia d’età, o anche, in caso specifico, di essere un uomo, e così via. Ci saranno varie richieste, che limiteranno la possibilità di partecipare a numerosi sondaggi, di conseguenza riuscire a fare soldi online con i sondaggi, non è semplice e ne molto remunerativo. Inoltre, bisogna sapere che generalmente, ogni indagine di mercato è composta da un form, da una serie di domande a risposta multipla, che potrà durare dai 5, ai 10, o anche fino ai 30 minuti, a seconda chiaramente della difficoltà del sondaggio, ossia dal numero di domande.

A seconda della durata del sondaggio, si potranno accumulare più o meno punti all’interno del Panel di Sondaggi, che verranno convertiti in ricompense, come buoni, pagamenti tramite PayPal, ecc. Più sarà lungo il sondaggio, quindi, più sarà lungo il tempo per la compilazione, e più si riuscirà a guadagnare.

Come si possono accumulare punti per poi guadagnare?

Quando si inizia con i sondaggi, non se ne ricevono subito molti, perché il motore del sondaggio, dovrà capire per prima chi siete, cosa fate, anche se effettivamente si è interessati a partecipare. All’inizio specialmente, e anche dopo, è importante essere attivi nella compilazione dei sondaggi, perché a più sondaggi si risponderà, di conseguenza, più sondaggi vi arriveranno. I sondaggi hanno un target di persone, perché quando vi verrà mandato un sondaggio, il sondaggio stesso cercherà un target.

Nel caso non dovessi rientrare in quello specifico target, non potrai partecipare a quel sondaggio, quindi, molto spesso capita che inizialmente non si è idonei, e così il sondaggio terminerà subito e di conseguenza non si riceveranno punti. Bisognerà avere pazienza, perché un poco alla volta i sondaggi arriveranno, risulterete idonei e andrete avanti.

“Guadagnare online: con i sondaggi retribuiti”

“Guadagnare online: con i sondaggi retribuiti”

Sulla piattaforma, per partecipare, si va direttamente nella sezione sondaggi, e si cliccherà ad esempio, su sondaggi tematici. In questo modo, si ha la possibilità di scegliere diversi temi, su cui è possibile fare il sondaggio, dopodiché, si passerà alla compilazione del sondaggio stesso. I sondaggi potranno essere di diversa lunghezza, da quelli più brevi a quelli più lunghi, in cui varierà, di conseguenza, sia il tempo che si impiegherà per compilarlo, e sia il guadagno finale.

Una volta finito di compilare il sondaggio, bisognerà cliccare su salva, e in questo modo verranno accreditati dei punti. Una volta che saranno accreditati i punti e si sarà raggiunta la soglia, si dovrà andare sulla voce ”I tuoi premi”, dove si potranno poi decidere di quali premi usufruire. Cliccando sulla voce “Area premi”, si potranno verificare quale premi ci sono, quindi, in base ai punti raggiunti, quali premi potrete scegliere.

I punti si potranno anche convertire in voucher, che sono dei buoni, per effettuare acquisti online, oppure convertire in denaro.

In alcune piattaforme, è anche presente la voce “Testa prodotti”, in cui si potranno testare diversi prodotti che sono stati lanciati sul mercato.

Come funziona?

Una volta che si apre la pagina, di solito, la prima domanda che verrà posta è, se si è già a conoscenza del prodotto che si sta prendendo in esame. Poi la domanda seguente sarà, se ne avete già fatto un uso, un consumo, dopodiché verrà comunicato, che per testare personalmente il prodotto verrà inviato a casa.

In sintesi la retribuzione avverrà o con:

  • Pagamenti tramite PayPal;
  • Pagamenti con i ticket;
  • Buoni sconto;
  • Bonifici;
  • Assegni.

I sondaggi, sono un ottimo modo per integrare dei guadagni, vi permetteranno, a fine anno, di togliervi degli sfizi.

Come guadagnare con i Sondaggi Retribuiti

Sarà importante capire ora come guadagnare con i Sondaggi.
Compilando semplicemente dei Sondaggi Retribuiti, per guadagnare basterà praticamente rispondere a brevi questionari di opinione che potranno durare a partire dai due minuti, fino ad arrivare persino a trenta minuti. La durata comunque più comune per i Sondaggi Online Retribuiti va da circa dieci a venti minuti.

Il Sondaggio più sarà lungo e più di conseguenza la retribuzione sarà maggiore. Di solito la remunerazione potrà partire da circa 0,30 centesimi di euro, ad 1,00 euro per quanto riguarda i Sondaggi da pochi minuti, fino ad arrivare anche a 15,00 euro o più, per i Sondaggi considerati speciali che possono arrivare a più di un’ora per la compilazione.

Per ricevere il compenso, logicamente si dovrà completare il Sondaggio Online e non lasciarlo in nessun caso a metà, oppure non si dovrà esserne esclusi per incompatibilità.

Per quanto riguarda invece i pagamenti, alcuni siti di Sondaggi pagano in denaro o tramite assegno bancario, o attraverso un bonifico bancario od anche tramite PayPal, altri ancora invece in buoni spesa, come ad esempio per i negozi online e non, ed altri in premi, come ad esempio con dei prodotti di tecnologia o per la casa.

Perché le aziende pagano?

Molti si sono posti o si porranno la domanda su, come mai delle aziende pagano per il semplice fatto che si risponda a dei Sondaggi. A molti sembrerà impossibile essere retribuiti solo per rispondere a dei Sondaggi Online, ma la realtà è che molte aziende e società si affidano ai Sondaggi Retribuiti per conoscere l’opinione del grande pubblico quando intendono lanciare un nuovo prodotto o servizio, o per migliorarne uno vecchio, o semplicemente per conoscere l’opinione dei consumatori su degli aspetti, ad esempio di carattere generale.

A qualunque persona, almeno una volta nella vita, potrà essere capitato di essere chiamato al telefono o fermato per strada per rispondere ad un sondaggio, ma quanti, se avranno comunque risposto, lo avranno fatto davvero seriamente e non solo in maniera sbrigativa. Ad oggi sempre più aziende hanno capito che se vogliono persone affidabili, che si mettano a rispondere in maniera davvero attenta e valida, dovranno erogare, seppur minimo, un contributo, perché sono solo questi i pareri di cui le aziende hanno principalmente bisogno.

Ragionevolmente non si diventerà ricchi semplicemente rispondendo a dei Sondaggi Retribuiti, ma sicuramente rimane comunque un buon metodo per arrotondare e guadagnare qualcosa in più nel tempo libero, anche comodamente da casa, senza faticare.

Un buon sito di Sondaggi Retribuiti dovrà possedere i seguenti requisiti, come ad esempio l’iscrizione dovrà essere gratuita, le società dovranno essere serie, rinomate e cosa altrettanto importante dovranno essere paganti, oltretutto i dati personali dovranno essere trattati secondo le norme vigenti sulla privacy, e non ci dovranno essere obblighi a rispondere ai questionari e ciò non dovrà influire sulla ricezione di altri inviti in futuro, infine ci dovrà essere la libertà di cancellarsi quando si vorrà, e di conseguenza non si dovranno più ricevere i Sondaggi.

Una cosa importante da sapere subito è che ci si potrà iscrivere a tutti i siti contemporaneamente, senza nessun problema, e proprio per questo si consiglia di farlo, perché a più siti ci si iscriverà, automaticamente più Sondaggi si riceveranno e il risultato sarà che si guadagnerà di più. Ci sono alcuni siti di Sondaggi Retribuiti che cercano spesso dei nuovi iscritti, ma questo non accadrà sempre, e proprio per questo motivo per alcuni l’iscrizione potrà essere temporaneamente chiusa.

Panel di sondaggi ben pagati? Sì, ma quale ambito scegliere?

Ci sono alcuni panel di Sondaggi Retribuiti che mandano questionari molto spesso e ben pagati, e di solito pagano tramite assegno dopo aver raggiunto un tot., o buoni acquisto, come ad esempio per Amazon, od anche tramite PayPal, oppure ti potranno permettere di donare il ricavato in beneficenza. Ci sono anche famose società di ricerche di Mercato, che ricompensano con punti convertibili in tantissimi premi, se anche ad esempio una sola volta al mese ci si collegherà ad internet tramite un’applicazione, completamente sicura e gratuita, che si troverà sul sito. Oppure ci sono affidabili Panel di Sondaggi, che premiano la partecipazione con buoni acquisto validi in molti negozi, ed anche questi potranno offrire la possibilità di devolvere il proprio guadagno in beneficenza.

In altri Panel ci saranno differenti modi per accumulare punti, in cui si verrà ricompensati per la compilazioni dei Sondaggi Online, con buoni sconto oppure con soldi veri.

In altri Panel di Sondaggi si verrà ricompensati in premi, solamente per registrare dei codici a barre dei propri acquisti. I premi in palio potranno essere ad esempio in elettrodomestici, in giochi, in smartphone, o in prodotti per la casa e il tempo libero, in computer e molto altro ancora. Ci sono anche Panel che già solo per essersi iscritti, ti ringrazieranno della scelta regalandoti dei soldi.

Ma bisognerà avere tanta voglia, costanza e tempo.

Pensi davvero di poter fare soldi online con i sondaggi retribuiti? Sì!Cosa sono i Sondaggi retribuiti OnlineI Sondaggi retribuiti rientrano

Cosa sono i Sondaggi Remunerati OnlineI Sondaggi Remunerati Online sono una forma per guadagnare online che si sta ampiamente diffondendo

Sondaggi retribuiti cosa sono? Perché pagano? [caption id="attachment_2329" align="alignnone" width="750"] Guadagnare online con i sondaggi[/caption] E’ necessario precisare in primo luogo che

Finalmente è stato reso noto che lavorare da casa e guadagnare soldi con i sondaggi, è molto semplice e redditizio, per cui

La prima cosa che vogliamo scoprire quando si inizia a entrare nel mondo dei sondaggi retribuiti è quanto denaro si

Poche persone sanno che esistono sondaggi online pagati e che è davvero un valido e semplice metodo per generare soldi

Se siete alla ricerca di un modo legittimo per fare soldi online dalla comodità della propria casa, allora siete nel

Internet è così importante al giorno d'oggi che diventa una parte della nostra routine quotidiana. È possibile leggere il giornale,

Forse non ci avete mai fatto caso, ma su internet ci sono molte aziende e società pubblicitarie che pagano regolarmente

Siete alla ricerca di modi per guadagnare su Internet nel tempo libero, ma non avete idea di come iniziare?Vi chiederete

Prova le opzioni binarie con 10€!

Prova easyautotrading miglior robot

})(jQuery)