Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareI simpatici fratelli che hanno fatto più di 100.000 dollari su internet mordendo un dito

I simpatici fratelli che hanno fatto più di 100.000 dollari su internet mordendo un dito

Charlie Bit My Finger

Charlie Bit My Finger è un video virale del 2007 reso famoso su internet grazie a YouTube. A partire dal febbraio 2015, il video si posiziona come il quarto video più visto con oltre 810 milioni di visite. La clip racconta di due fratelli inglesi di 1 e 3 anni di età. Nel video, il fratello minore Charlie, morde il dito del fratello maggiore Harry.

Il padre dei ragazzi ha caricato il video online nel maggio 2007.

Howard Davies-Carr, il padre dei ragazzi, ha detto che il video è stato:

“semplicemente un tentativo di catturare la crescita dei ragazzi”.

C’è stato un tempo in cui questo video sarebbe rimasto un semplice ricordo di famiglia, ma il signor Davies-Carr ha deciso di caricare quei 57 secondi di film su YouTube. Così facendo non solo ha spinto i bambini sotto i riflettori internazionali, ma ha fatto guadagnato alla famiglia più di £ 100.000 (circa 150.000 $).

Oltre ad essere uno dei video più visti su YouTube, è stato anche il “più favorito” e il secondo video “più discusso” sul sito web nel Regno Unito.

In un rapporto del maggio 2009 redatta da Visible Measures (che misura le video hits attraverso 150 siti di condivisione video), “Charlie Bit My Finger” è stato il video virale al tredicesimo più visti su Internet.

A partire dal febbraio 2015, il canale ufficiale di YouTube per il video “Charlie Bit My Finger” ha ottenuto oltre 297.222 abbonati.

Charlie Bit My Finger

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Come guadagnare sold
L'uomo che fa soldi

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)