Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareIl ragazzo che guadagna online giocando ai videogiochi

Il ragazzo che guadagna online giocando ai videogiochi

il-ragazzo-che-guadagna-online-giocando-ai-videogiochi

Ora, questo è quello che si chiama una moderna fiaba. Internet può fare cose meravigliose per voi, se si può esercitare la magia di rendere i contenuti virali.

La magia si chiama guadagnare soldi online.

Il laureato Joseph Garrett, ha guadagnato una piccola fortuna, semplicemente filmando se stesso a giocare ai videogame e caricare i clip su YouTube. Le sue clip sono diventati una pietra miliare tra i giocatore di videogame e Giuseppe è sulla buona strada per diventare un milionario.

Il suo canale di YouTube si chiama “Stampylonghead,” ha ricevuto più clic di altri canali come One Direction e Justin Bieber. E’ uno dei top youtuber più visti al mondo tra i primi 10, portando sul suo canale a 10.000 abbonati e 170 milioni di pagine viste al mese.

Joseph ha una laurea in TV e video, produzione, e lavorava come barista. Ha lasciato il suo lavoro nel 2013 per giocare ai video giochi come Minecraft e condividendo consigli con gli altri giocatori a tempo pieno.

Joseph attualmente vive con i suoi genitori vicino a Portsmouth, Hampshire, in Inghilterra.

“I miei genitori erano felici di farmi restare in affitto gratuito così ho potuto sviluppare la mia idea di guadagnare online a tempo pieno”.

La mia famiglia e gli amici pensano che sia fantastico guadagnare giocando”, ha detto Joseph. “Loro non comprendono appieno quello che faccio, ma sono contenti del risultato economico che ho ottenuto”.

A 23 anni se avessi detto ai miei genitori che lasciavo il lavoro per giocare tutto il giorno, di certo non avrebbe preso per matto.

Stampylonghead

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Trading online: Un l
Apriamo un negozio v

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)