Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareInvestire in diamanti: Il ricco mercato dei diamanti da investimento

Investire in diamanti: Il ricco mercato dei diamanti da investimento

Come investire nei diamanti

Un investitore o piccolo risparmiatore che oggi volesse investire il proprio capitale avrebbe indubbiamente a disposizione numerosi strumenti finanziari in grado di tenerlo al riparo da tasse e trend finanziari, tra i quali certamente spiccano i cosiddetti beni rifugio, il cui valore rimane tendenzialmente costante e comunque elevato.

Sicuramente tra questi il più diffuso e praticato è il commercio di oro, che pur rimanendo un ottimo investimento risente tuttavia troppo delle bizzarrie dei mercati.

Il diamante invece si mantiene al sicuro da tali tempeste finanziarie, e rimane dopo millenni il materiale più resistente e costoso sul pianeta. Queste pietre vengono accettate in tutti i Paesi del mondo e non sono soggette alla lenta ma sempre presente spada di Damocle dell’inflazione.

Un ottimo Marchio per investire attraverso i diamanti è Diamondprivilege.com sin dalla sua fondazione dal 2010 agisce con la piena fiducia dei suoi investitori, partendo da un investimento minimo di 1300 euro, equiparando i prezzi con le più grandi società vedrete che solo Diamond Privilege si avvicina ai reali prezzi del rapaport.

Per investire con coscienza e con le corrette informazioni, vi consigliamo Diamondprivilege.com.

Cliccate sul link per saperne di più: www.diamondprivilege.com

investi in diamanti con Diamond Privilege

investi in diamanti con Diamond Privilege

I diamanti vengono qualitativamente classificati secondo quattro precisi criteri, le cosiddette 4C (Colour, Cut, Clarity e Carat) che definiscono letteralmente la pietra, insieme al grado di durezza espresso con una scala che va da 1 a 10, appunto il valore del diamante.

Ogni pietra è inoltre unica, e come tale in fondo anonima, irrintracciabile, motivo per cui da secoli il mercato è noto anche per le numerose truffe in cui ricadono gli sprovveduti investitori. Ma si tratta appunto di impreparazione e disinformazione, in quanto anche se non esiste una standardizzazione i diamanti passando attraverso i circuiti autorizzati ottengono un certificato di appartenenza registrato e conservato dai pochi e nobili istituti gemmologici internazionali, quali IGI, GIA e HRD.

Questo certificato dimostra l’origine e l’autenticità della pietra, e appunto rimanendo all’interno del circuito legale non dovrebbero esserci rischi.

Il mercato del diamante è poi seguito dalle principali borse del pianeta e il suo prezzo è vincolato dalla De Beers Group, il colosso del settore che detiene il 70% del commercio mondiale.

Un mercato quindi prestigioso ed esclusivo, nel quale certamente conviene investire a patto di pianificare correttamente il percorso, a cominciare dalle distinzioni fondamentali.

Esistono diamanti e diamanti da investimenti intanto, una differenza apparentemente banale ma tutt’altro che scontata: si parla di diamanti da investimento quando essi manifestano un grado di purezza particolarmente elevato, ovvero di grado IF (Internalflawness), un colore tra D e H, un impeccabile taglio della pietra e una caratura non inferiore ai 0,5 carati.

Un diamante da investimento è quindi sinonimo di altissima qualità, e come tale richiede un impegno economico non indifferente. Infatti un diamante da 0.5 carati significa una pietra da 0,1 grammi, tanto piccola da avere un diametro di pochi millimetri, ma capace di aggirarsi intorno a un valore tra i 6000 e i 9000 euro, a seconda delle caratteristiche.

Per questo per investire realmente in questo bene prezioso occorre mettere in conto una spesa minima di 10.000 euro, e questo solo per le pietre più piccole e meno preziose.

In compenso i diamanti sono esenti da qualsiasi tassa, sono accettati ovunque e quotati internazionalmente, e presenta da sempre un andamento costante e lineare. Basti pensare che mediamente il valore di una pietra cresce del 7-8% annuo, il che significa che dopo 10 anni un singolo diamante renderebbe fino al 90% del capitale investito.

DiamondPrivilege

Oggi il prezzo di tale raro materiale continua a crescere, mentre ormai è sempre più difficile trovare nuove pietre, fatto questo che ovviamente fa crescere le già alte quotazioni di questi brillanti tesori.

Si tratta di un investimento a lungo termine, ma che si rivela incredibilmente proficuo per chi ha tempo e denaro sufficienti. Consigliamo inoltre anche ai più facoltosi di investire principalmente in diamanti piccoli, facilmente occultabili e in grado di fornire svariate munizioni nella fondina di un esperto trader.

Ormai questo tipo di investimento non è solo appannaggio dei più ricchi, in quanto come accennato le cifre minime per investire partono da circa 5000 euro, e consente anche ai piccoli risparmiatori di mantenere un patrimonio “cristallizzato” il cui valore non cala ma cresce.

Uno scenario ben diverso rispetto ai tanti lavoratori che investendo in banca o in posta perdono nei decenni migliaia di euro tra tasse, bolli e spese.

Sta crescendo la domanda e anche le quotazioni, e da mesi ormai si parla di un ritorno in auge del commercio di diamanti, una prospettiva che certamente arricchirà e ravviverà il mercato, e che offrirà numerose occasioni di investimento da sfruttare con oculatezza.

Nei prossimi giorni continueremo inoltre a offrirvi nuovi e interessanti spunti per investire in questo prestigioso comparto, in modo da aiutarvi a compiere tutte le migliori scelte possibili con coscienza e sicurezza.

Per ottenere maggiori informazioni clicca qui!

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova uno dei migliori Robot di Auto trading

easyAutotrading: Software Auto Trading Gratuito!

easyAutotradingNovità nel settore del trading online, oltre a opzioni binarie, forex e CDF, è il nuovo software di auto trading binario, easyAutotrading.

Uno strumento di trading per tutti!

Quando parliamo di easyAutotrading ci riferiamo a un software o Robot per il Trading binario Automatico, con meccanismi intuitivi e semplici, che in automatico si collega al conto depositato sul broker di nostra fiducia, e inizia per noi a raccogliere segnali per fare trading.

easyAutotrading ha a suo vantaggio un nuovo sofisticatissimo algoritmo che capta i segnali di mercato più allettanti, che rendano un guadagno in caso di investimento fino all’85%.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Compatibile con 6 Broker

easyAutotrading è l'unico Robot compatibile con i migliori broker presenti sul mercato europeo come BDSwiss e 24option.Broker compatibili con easyAutotrading

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Caratteristiche del Robot easyAutotrading

2 Tipologie di Trading:Trading Automatico e Trading Manuale
Broker compatibili:6 Broker (BDSwiss, 24option, Tradorax, GOption, Cherrytrade)
Deposito minimo:100,00€ (BDSwiss) 250,00$ (24option)
Sistemi di Trading:Classico, Martingale, Fibonacci
Indicatore di trading:6 Indicatore di trading (Tendenza)
Transazioni simultanee:Fino a 7 Transazioni simultanee
Coppie di valute:8 Coppie di valute
Velocità scambio:1/2/5/10/15/30/60 minuti
Costo del Robot:Completamente Gratuito
Aggiornamenti:Gratuiti ed illimitati


Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Specifiche del robot easyAutotrading

easyAutotradingIl software ci invia in tempo reale segnali validi di trading binario espressi per mezzo di un algoritmo sofisticato e rivoluzionario.

Il suo uso, per niente complicato, è stato testato da noi per voi per poterne confermare la semplicità di fruibilità.

Sottolineato che il Software sia totalmente gratuito, abbiamo avuto la possibilità per questo motivo, di poterlo testare in tutta serenità, nei tempi dovuti, senza dover diffondere i nostri dati sensibili in giro per la rete, nel caso invece avessimo dovuto acquistarlo.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Alta probabilità di Trade positivi

Alta probabilità di trade positivi

Attivazione di easyAutotrading com semplici passi

1) Basta compilare la form di attivazione Clicca qui!;
2) Seleziona uno dei tre broker consigliati BDSwiss, 24option;
3) Clicca sul pulsante “Iscriviti”.
Pannello di controllo easyAutotrading
  • Scegliere uno dei broker consigliati BDSwiss, 24option per una migliore compatibilità con il Robot;
  • Compilare tutte le diciture come: Nome, Cognome, Email e password, e cliccare su “Iscriviti”; i Broker consigliati possiedono le autorizzazioni e le certificazioni CySEC a livello italiano ed europeo;
  • Compilata la form creare un account incrociato tra easyAutotrading ed il broker scelto;
  • Scegliere se aprire un Account Demo o un Account Soldi reali;
Conto demo o Conto reale
  • Effettuare il deposito minimo sul broker selezionando la voce “Deposita Fondi” attivando così il conto;Vi ricordiamo che il deposito minimo varia a secondo del broker scelto: BDSwiss (Deposito minimo: 100€); 24option (Deposito minimo: 250$).
  • Successivamente si aprirà una nuova finestra per la registrazione diretta sul broker scelto;
  • Una volta effettuato il deposito minimo si devono inviare i documenti richiesti dal Broker.
Sono documenti richiesti per proteggere il conto e si affidano alla normativa europea di sicurezza dei migliori broker.
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Attivazione e gestione di easyAutotrading

Direttamente sul sito del Robot, è a disposizione una guida che ci condurrà per mano nell’attivazione, nella gestione e nell’operatività con easyAutotrading.

easyAutotrading e i suoi punti di forza

easyAutotrading
  • Algoritmo di nuova concezione: Sofisticato e rivoluzionario;
  • Broker: utilizzabile su ben 6 broker (multi broker tra cui BDSwiss, 24option);
  • Intuitivo, semplice: mirato per i principianti;
  • Probabilità di guadagno alta: arriva a toccare circa l’85% di trade vincenti;
  • Download: non necessita di nessun download e nessuna istallazione;
  • Multitrade: capace di avviare fino a 8 trade nello stesso tempo;
  • Sistema a scelta: si può scegliere il sistema d’analisi dei segnali;
  • Scadenza: facoltà di stabilire la scadenza dei trade;
  • Selezione valute e indicatori: scelta delle principali valute e indicatori di trading;
  • Trade manuale: trading manuale con segnali in tempo reale;
  • Sistemi operativi: Ios, Windows, Android;
  • Versione Mobile: Tablet e smartphone;
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!



Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

Le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

iqoption

iqoptionIQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Fai Trading con iqoption! Clicca Qui!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!
FOLLOW US ON:
Cosa fare per guadag
I migliori investime

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)