Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareInvestire in Opzioni binarie, opinioni negative e positive!

Investire in Opzioni binarie, opinioni negative e positive!

Conviene investire nelle opzioni binarie?

Opinioni sulle opzioni binarie negative e positive

Bonus Esclusivo 24option
Nel corso di questo articolo cercheremo di fornirvi una vera e propria guida rapida alle opzioni binarie in modo tale che possiate iniziare a conoscere il mondo del trading binario a 360 gradi in poco tempo, ed esprimere una vostra opinione sulle opzioni binarie e il loro potenziale.

Per cui, i punti principali che affronteremo nel corso di questa guida alle opzioni binarie sono:

  • Cosa sono le opzioni binarie;
  • Quante e quali tipologie di opzioni binarie esistono;
  • A cosa servono le opzioni binarie;
  • Quanto si guadagna con il trading binario.

Cosa sono le opzioni binarie

Se scegliere di investire nelle opzioni binarie, tutto ciò dovrete fare sarà prima capire di cosa si tratta nel momento in cui si parla di opzioni binarie.

Il nome opzioni binarie, deriva dal fatto che sono “opzioni”, quindi due possibili alternative differenti, e “binarie” perché i possibili esiti sono due (tutto ciò viene dal sistema numerico binario).

Definite anche strumenti finanziari derivati, le opzioni binarie sono una tipologia di investimento con uno stretto rapporto all’asset con il quale si intende investire.

Le tipologie degli asset che al momento sono sul mercato, sono 4: azioni, indici, commodities e valute.

Questi asset predefiniti offrono molteplici possibilità di investimento, ma sostanzialmente tutto ciò che dovrete fare al fine di riuscire a guadagnare del denaro dalle opzioni binarie, sarà scegliere un asset di riferimento ed effettuare una previsione sul suo andamento.

Se la previsione da voi effettuata, ovvero, se l’asset sale o se l’asset scende, sarà corretta, il vostro guadagno sarà certo. Al contrario, con una previsione errata, non avrete guadagnato assolutamente nulla.

Gli elementi che costituiscono gli investimenti nel trading binario

Le opzioni binarie oramai sono il metodo migliore per investire il vostro denaro, ma molto spesso, chi decide di iscriversi ad un poker di opzioni binarie per iniziare i propri investimenti ancora non ha ben chiaro di cosa si tratta quando si parla di: investire nelle opzioni binarie.

Innanzitutto vogliamo spiegarvi che il termine opzione binaria è formato da due parole differenti, opzione, perché il vostro compito sarà quello di scegliere tra più alternative, e binaria, perché sono in tutto due gli esiti che risultano alla fine di una determinata operazione.

Tutto ciò che dovrete fare per guadagnare con le opzioni binarie, sarà prevedere l’andamento di un asset sul quale avete deciso di concentrare i vostri investimenti.

In poche parole, prima di avviare un trade sulla piattaforma di trading binario che avete scelto, sulla quale ovviamente avrete depositato del denaro per investire, avrete a disposizione un elenco di “Asset” da scegliere, dopodiché dovrete stabilire l’importo da investire e cliccare semplicemente su “call” se si intende acquistare, o “Put” se si intende vendere.

Esempio Opzioni binarie Classiche

Esempio Opzioni binarie Classiche

Da qui in poi, dovrete attendere l’intervallo di scadenza che avete stabilito all’inizio.

Se l’opzione terminerà “in the money”, avrete guadagnato del denaro, mentre se terminerà “out of the money”, avrete perduto la cifra che avete investito all’inizio nel singolo trade.

Ma adesso passiamo a quali sono tutti quegli elementi che costituiscono gli investimenti nelle opzioni binarie, ovvero:
– Gli asset che dovrete scegliere per investire;
– I broker di opzioni binarie con i quali aprire un conto.

Gli asset che dovrete scegliere per investire

Asset opzioni binarie sul broker 24option

Asset opzioni binarie sul broker 24option

Gli asset che potrete scegliere per investire il vostro denaro saranno 4, le commodities, le azioni, le valute e gli indici.

Le commodities

Le commodities, ovvero le materie prime, sono tutti quei beni naturali che condizionano l’economia da secoli, in una maniera rilevante. Se si parla di commodities, si intende l’oro, l’argento, il gas, il petrolio brent e greggio o beni di consumo alimentare come il grano, il caffè ecc..
Per cui, non si tratta solo di risorse minerarie come molti pensano.
La volatilità di questi asset, è veramente immense, perché da un momento all’altro possono decidere l’andamento dell’economia mondiale.

Le azioni

Le azioni, sono consigliate sia a trader che hanno maturato una grande esperienza nell’investimento delle opzioni binarie, sia a coloro che ancora devono approfondire la loro conoscenza nel trading binario. Praticamente si tratta di comprare e vendere i titoli azionari delle società quotate in borsa, come per esempio Mediaset, Facebook e tante altre di questo genere.

Il vostro guadagno consisterà nella differenza tra il prezzo a cui avrete acquistato una determinato azione e il prezzo a cui l’avrete rivenduta.

Le valute

Le valute, riguardano tutti quegli investimenti che potete compiere sul cambio euro/dollaro (eur/usd), dollaro/yen (usd/jpy), euro/sterlina (eur/gbp) e tanti altri.
Si parla di coppie di valute, perché le valute da scambiare sono sempre due, comprandone una e vendendone un’altra sarà possibile guadagnare del denaro con lo scambio e la comparazione delle coppie valutarie da voi scelte.

Gli indici

Gli indici vengono aggiornati quotidianamente nelle borse di ogni nazione e si non si tratta di un solo indice, ma di molteplici che costituiscono quindi dei veri e propri titoli.

Gli indici che al momento sono presenti all’interno della borsa europea per esempio sono numerosi, come per esempio il FTSE MIB, FTSE 100, NASDAQ 100, DAX, CEC 40 e molti altri ancora.

La scelta degli indici deve essere molto ponderata, perché risulta essere una delle opzioni d’investimento più scema dai trader professionisti, per cui, la sconsigliamo fortemente a tutti quegli utenti che sono alle prime armi.

Quante e quali tipologie di opzioni binarie esistono

Esempio opzioni binarie 60 secondi

Esempio opzioni binarie 60 secondi

Ma adesso passiamo alle tipologie di opzioni binarie che avrete a disposizione per investir il vostro denaro. Ogni broker di opzioni binarie mette a disposizione svariate tipologie di investimento, tutto ciò per attirare un numero di iscritti maggiori, perché si sa, più una piattaforma offre differenti alternative, più gli utenti saranno intenzionati a provarle tutte. Ciò, accade fino al momento in cui, il trader scopre il metodo di investimento più adatto e remunerativo.

Passiamo adesso ad elencarvi le tipologie di opzioni binarie più conosciute che vi permettono di guadagnare tanto denaro:

Inizialmente le tipologie non erano così tante, con il tempo però, grazie ad esperti trader è stato possibile trovare nuove modalità per investire il denaro, anche in tempi ridotti rispetto a quelli previsti dalle prime tipologie di opzioni binari.

Le opzioni binarie sono una truffa o un vero investimento?

Le opzioni binarie sono una truffa?

Come potete capire da voi stessi, le opzioni binarie sono un’ottima alternativa per guadagnare del denaro. Per cui, servono sostanzialmente per aumentare i vostri guadagni.

Sono molti gli inesperti che si inseriscono nel mondo del trading binario perché prendono la decisione di voler investire poco denaro per guadagnarne molto. Perché effettivamente è così, ma non dovrete mai pensare che tutto questo sarà semplice, perché ovviamente, la vostra formazione sarà essenziale al fine di guadagnare delle cifre davvero interessanti.

E’ vero che le opzioni binarie possono far guadagnare chiunque, ma è anche vero che senza le giuste conoscenze, non si arriva in alto, anzi, la maggior parte di coloro che non hanno mai approfondito le conoscenze si sono ritrovati col perdere gran parte del loro denaro.

Ma non solo, questi ultimi finti esperti trader, sono stati capaci per fino di accusare che il metodo del trading binario fosse una truffa, quando invece bastava approfondire un minimo di pratica attraverso le demo gratuite e di teoria, attraverso le guide messe a disposizione dai broker.

I broker di opzioni binarie con i quali aprire un conto

I broker di opzioni binarie con i quali aprire un conto sono numerosi, tra i migliori potete trovare sicuramente 24 Option e BDSwiss.

Aprire un conto con questi due broker che vi abbiamo appena accennato è molto semplice, rapido ed intuitivo perché una volta aperte le schermate delle rispettive homepage, non dovrete fare altro che cliccare su aprire un conto.

Da lì in poi compilerete tutti i campi richiesti e sarà facilissimo aprire subito il conto e depositare del denaro per iniziare ad investire.

Ma vi ricordiamo, che se non siete orientati su questi due broker di opzioni binarie, dovrete scegliere dei broker che:
– Sono certificati ed autorizzati dalla CySEC;
– Presentano un’assistenza eccellente alla quale poter ricorrere qualora si rincontrino dei problemi;
– Permettono di ricevere un bonus di benvenuto al momento dell’iscrizione al broker;
– Hanno stabilito delle buone percentuali nel momento in cui le vostra operazione risulta “in the money”;
– Presentano un deposito iniziale non particolarmente alto.

Possiamo dire quindi che un buon broker dovrà possedere tutte queste caratteristiche, tutte quelle che praticamente possiedono sia BDswiss che 24Option.

La scelta del broker è fondamentale sia per il vostro guadagno che per la vostra sicurezza.

Come guadagnare con il trading di opzioni binarie attraverso le strategie ed i segnali

Per investire correttamente e guadagnare con il trading binario avete l’imbarazzo della scelta tra le migliaia di strategie di trading di opzioni binarie, a partire dalle brevi scadenze, che possono essere secondi o minuti, fino ad investire per giorni o mesi.
Le opzioni binarie possono generare enormi profitti, con ritorni di investimento a partire dall’85%, fino al 700% su alcuni tipi particolari di opzioni.

Esistono una serie di strategie con esito positivo attuabili sul mercato e anche efficaci da applicare senza particolari conoscenze.

Il ritorno dell’investimento iniziale ha un valore oscillante tra il 250% fino al 700%. La percentuale di guadagno dipende dalla tipologia di Opzioni binaria utilizzata.

Ogni tipologia dsi distingue fra le altre per determinate caratteristiche, per esempio uno degli aspetti importanti delle opzioni binarie One-touch (tocca o no) è la volatilità del mercato, che genera il movimento dei prezzi al fine di raggiungere il livello più alto o più basso. La chiave della volatilità, sono le news che creano posizioni da parte dei trader sia corte che lunghe sugli investimenti creando forti movimenti.

Gli operatori di mercato tendono a reagire in maniera eccessiva al rilascio di un annuncio, creando un dumping degli investimenti che spinge il prezzo sempre più in alto, consentendo al mercato di raggiungere aree di profitto pari al 700%.

Per un investimento “in the money” con il trading binario occorre ricercare grandi oscillazioni di mercato che nascono dalle speculazioni finanziarie. La chiave per determinare l’opportunità di guadagno è quello di valutare l’impatto futuro di una news e reagire abbastanza velocemente per sfruttare la rottura del mercato.

Quindi è molto importante sia l’utilizzo di strategie opzioni binarie vincenti che il tenersi sempre informati sui movimenti del mercato e informarsi attraverso i famosi “segnali opzioni binarie”.
http://www.tradingopzionibinarie.com/segnali-opzioni-binarie/

Quanto si guadagna con il trading binario

Come guadagnare con le Opzioni Binarie

Come guadagnare con le Opzioni Binarie

Ma adesso passiamo a quanto si guadagna attraverso il trading di opzioni binarie.

I guadagni che sarete in grado di ottenere dalle opzioni binarie, saranno commisurati da:

  • Il numero di investimenti che compierete;
  • L’importo che investirete nelle opzioni binarie;
  • La scelta delle tipologie di opzioni binarie;
  • Il vostro livello di emotività.

Ed è proprio su questo ultimo punto che vogliamo soffermarci.

Il trading di opzioni binarie è una modalità con la quale si può guadagnare fino al 500% in più rispetto all’importo investito inizialmente.

Infatti, se partite con un investimento di 25 euro, per esempio, e considerato un probabile 500& in più sulla vincita, capirete da voi tessi, che potreste guadagnare delle cifre esorbitanti.

L’unico problema è presente anche un rovescio della medaglia, ovvero, il fattore di rischio.

Il rischio nell’investire in opzioni binarie con un alto tasso di guadagno, dal 100% in su per capirci, è molto alto.

Per cui, guadagno alto, tasso di rischio altrettanto alto.

Questo servirà in qualche modo a frenarvi nel caso in voleste compiere degli investimenti troppo azzardati, in un momento di elevata emotività.

L’autocontrollo sarà essenziale per frenare la vostra voglia guadagnare a tutti i costi su operazioni troppo rischiose che rischierebbero di farvi rimanere con il conto vuoto.

Clicca qui per maggiori informazioni.
Scopri di più sul trading opzioni binarie

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Scopri come guadagna
Come fare soldi velo

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)