Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareLavorare da casa con Youtube

Lavorare da casa con Youtube

Lavorare da casa con Youtube

Lavorare da casa con Youtube

YouTube è una piattaforma web, che consentirà la condivisione e la visualizzazione in rete di video. Gli utenti potranno anche votare e commentare i video. Sul sito sarà possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e molto altro ancora.

Anche con Youtube è possibile lavorare da casa! YouTube è quindi una piattaforma di video Hosting, sulla quale gli utenti potranno guardare e condividere delle sequenze video. Il principio dei canali permetterà agli utenti del sito, privati o professionisti, di raggruppare i video che caricano sullo stesso unico profilo pubblico. Ogni giorno, milioni di utenti si abbonano a dei canali.

Creare un canale YouTube è un’ottima scelta se si ha voglia di comunicare e condividere i propri video, i propri pensieri, il motivo è semplice, la potenza del Social Network video conta un miliardo di utenti in più ogni mese.

Gli utenti del web sono quindi avidi di video, così come i motori di ricerca, tra cui ad esempio Google, che posiziona sempre molto bene i video nei risultati di ricerca.

Per creare un canale YouTube sarà tassativo avere un Account Google. La creazione di un canale YouTube offrirà tante possibilità ai professionisti che vorranno migliorare la comunicazione. In termini di visibilità, un canale YouTube sarà particolarmente vantaggioso dato che appartiene ad un motore di ricerca performante, uno tra i primi al mondo.

Essendo ben indicizzato, e con contenuti di qualità, il canale YouTube potrà anche aumentare il numero di visite di un sito web associato. Un canale YouTube permetterà, come i Social Network classici, di delineare una community intorno ad un’impresa. Sul Web, i video sono riconosciuti come contenuti dinamici, originali e di qualità. Spesso condivisi sui Social Network avranno una portata potenzialmente ben maggiore, che un articolo di un blog o una singola foto.

Per iniziare a guadagnare con Youtube, occorre però, saper gestire ed organizzare le impostazioni di Youtube.

Come gestire le impostazioni YouTube

Ci sono diverse impostazioni di YouTube che potranno essere personalizzate, come ad esempio:

  • Impostazioni della grafica: dalla Home Page del canale, bisognerà cliccare sulla voce “Impostazioni” che si troverà in alto a sinistra, sotto il logo di YouTube, dopodiché si aprirà una finestra a schede, in quella denominata “Aspetto”, dove si potrà caricare un logo e uno sfondo personalizzato del canale. In entrambi i casi, facendo click sul pulsante “Scegli File”, si potrà caricare un’immagine precedentemente salvata sul computer, e se non si possiederà uno sfondo personalizzato sarà possibile impostare un colore dall’apposito comando posto in basso. Una volta caricati i file, il canale apparirà nella forma personalizzata desiderata;
  • Impostazione delle informazioni: dalla scheda “Informazioni e Impostazioni”, si potranno modificare le informazioni del canale. Sarà quindi possibile cambiare il titolo, inserire una descrizione e dei Tag, che serviranno a indicizzare il canale sui motori di ricerca, e sarà altamente consigliato compilare tutti i campi, così che la ricerca del canale risulterà molto più facile da parte degli utenti. Nel campo “Scheda Predefinita” scegliere “Scheda in Primo Piano” e lasciare tutto il resto invariato;
  • Impostazione del Layout: l’ultima scheda servirà per impostare come si vorrà visualizzare la Home Page, che corrisponde alla “Scheda in Primo Piano” precedentemente impostata. Si cliccherà quindi sulla scheda e si selezionerà la tipologia di Layout desiderata. Si consiglia la prima scelta “Autore”, in quanto permetterà di visualizzare un video in primo piano e al di sotto di esso un elenco di Playlist, create appositamente per categorizzare i contenuti. Si spunterà quindi la dicitura “Mostra Scheda in Primo Piano”, così da attivarla. Alla conclusione di tutte le modifiche effettuate nelle varie schede, si cliccherà su “Modifica Completata” per salvare le impostazioni.

Caricamento dei video

Lavorare da casa con Youtube

Lavorare da casa con Youtube

Per caricare un nuovo video da condividere sul proprio canale, si dovrà cliccare sul nome del canale che si trova in altro a destra, così da aprire nuovamente il Menù Principale, e dalle voci in elenco si dovrà selezionare la voce “Gestione Video”.

Dalla schermata che si aprirà si dovrà scegliere la voce “Carica”, che si trova in alto al menu di sinistra.

Si aprirà poi una finestra che consentirà di fare più operazioni, come ad esempio, registrare un video direttamente dalla Webcam, caricare uno o più file contemporaneamente.

Si dovrà selezionare la voce desiderata. Per procedere all’Upload di un video precedentemente salvato sul computer, bisognerà cliccare sul pulsante “Seleziona File dal Tuo Computer”, dopodiché si aprirà una finestra in cui ricercare il video nel proprio PC, quindi, lo si dovrà selezionare e così facendo il sistema inizierà ad importare il video sul canale.

Si aprirà una finestra in cui sarà possibile seguire il processo di caricamento del video scelto, dove in alto infatti una Barra di Processo visualizzerà l’avanzamento del lavoro indicando in percentuale l’attività in corso, e mentre si attenderà il completamento dell’operazione, si potranno inserire i dati descrittivi del video che si vorranno fare visualizzare sul canale.

Per fare questo, YouTube, fornisce due schede poste subito in basso al video in caricamento. Nella scheda “Informazioni di Base”, si potrà inserire il titolo del video, una descrizione dettagliata e i Tag corrispondenti. Si potranno personalizzare le altre informazioni oppure lasciare tutto invariato.

Modificare le impostazioni avanzate

Nella scheda “Impostazioni Avanzate”, sarà possibile stabilire le modalità di visualizzazione e condivisione del video, per esempio scegliendo se concedere ad un utente di effettuare l’incorporamento del file in un altro sito o meno, o se permettere i commenti da parte degli utenti, e tanto altro ancora. Una volta che sarà completato il caricamento del video, la schermata visualizzerà accanto alla Barra di Progresso, un segno di spunta verde.

Chiaramente si potrà effettuare lo stesso procedimento per tutti i video che si intenderà caricare.

Accedendo nell’apposita schermata YouTube in cui sono archiviati tutti i video caricati, si potranno gestire diverse opzioni, quindi, si dovrà cliccare il pulsante relativo al nome del canale, che si trova in alto a destra, e nel Menu Principale si dovrà cliccare sulla voce “Gestione Video”, poi dal Menu a sinistra si dovrà cliccare sulla voce “Video Caricati”.

Dalla schermata sarà possibile gestire diverse opzioni, come ad esempio, si potranno inserire dei file di sottotitoli, o cambiare le informazioni associate al video e visualizzare i video caricati secondo criteri personalizzati. YouTube ha messo anche a disposizione una funzione di Editing Video, che sarà richiamabile dalla voce “Editor Video”. Dal pulsante “Analitycs”, il sistema permetterà di visualizzare delle statistiche dei video caricati, mentre dal pulsante “Iscrizioni” sarà possibile verificare chi e quanti utenti si saranno iscritti al canale.

I Tag

Dopodiché l’ultimo punto per iniziare a guadagnare con Youtube, sarà inserire i Tag.

I Tag sono quegli elementi testuali che favoriscono il reperimento del video da parte dei motori di ricerca, compreso quello incorporato in YouTube, dunque, nel momento in cui l’utente si collegherà alla piattaforma e ricercherà un video nell’apposito spazio in alto, avrà più possibilità di raggiungere il proprio file se queste informazioni saranno precise e puntuali.

Si tratta di inserire una serie di parole, separate da una virgola, che descrivono il contenuto, che sarà compreso per esempio dalla parola autori, persone, cose, genere e ogni elemento che potrebbe anticipare la ricerca dell’utente.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova uno dei migliori Robot di Auto trading

easyAutotrading: Software Auto Trading Gratuito!

easyAutotradingNovità nel settore del trading online, oltre a opzioni binarie, forex e CDF, è il nuovo software di auto trading binario, easyAutotrading.

Uno strumento di trading per tutti!

Quando parliamo di easyAutotrading ci riferiamo a un software o Robot per il Trading binario Automatico, con meccanismi intuitivi e semplici, che in automatico si collega al conto depositato sul broker di nostra fiducia, e inizia per noi a raccogliere segnali per fare trading.

easyAutotrading ha a suo vantaggio un nuovo sofisticatissimo algoritmo che capta i segnali di mercato più allettanti, che rendano un guadagno in caso di investimento fino all’85%.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Compatibile con 6 Broker

easyAutotrading è l'unico Robot compatibile con i migliori broker presenti sul mercato europeo come BDSwiss e 24option.Broker compatibili con easyAutotrading

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Caratteristiche del Robot easyAutotrading

2 Tipologie di Trading:Trading Automatico e Trading Manuale
Broker compatibili:6 Broker (BDSwiss, 24option, Tradorax, GOption, Cherrytrade)
Deposito minimo:100,00€ (BDSwiss) 250,00$ (24option)
Sistemi di Trading:Classico, Martingale, Fibonacci
Indicatore di trading:6 Indicatore di trading (Tendenza)
Transazioni simultanee:Fino a 7 Transazioni simultanee
Coppie di valute:8 Coppie di valute
Velocità scambio:1/2/5/10/15/30/60 minuti
Costo del Robot:Completamente Gratuito
Aggiornamenti:Gratuiti ed illimitati


Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Specifiche del robot easyAutotrading

easyAutotradingIl software ci invia in tempo reale segnali validi di trading binario espressi per mezzo di un algoritmo sofisticato e rivoluzionario.

Il suo uso, per niente complicato, è stato testato da noi per voi per poterne confermare la semplicità di fruibilità.

Sottolineato che il Software sia totalmente gratuito, abbiamo avuto la possibilità per questo motivo, di poterlo testare in tutta serenità, nei tempi dovuti, senza dover diffondere i nostri dati sensibili in giro per la rete, nel caso invece avessimo dovuto acquistarlo.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Alta probabilità di Trade positivi

Alta probabilità di trade positivi

Attivazione di easyAutotrading com semplici passi

1) Basta compilare la form di attivazione Clicca qui!;
2) Seleziona uno dei tre broker consigliati BDSwiss, 24option;
3) Clicca sul pulsante “Iscriviti”.
Pannello di controllo easyAutotrading
  • Scegliere uno dei broker consigliati BDSwiss, 24option per una migliore compatibilità con il Robot;
  • Compilare tutte le diciture come: Nome, Cognome, Email e password, e cliccare su “Iscriviti”; i Broker consigliati possiedono le autorizzazioni e le certificazioni CySEC a livello italiano ed europeo;
  • Compilata la form creare un account incrociato tra easyAutotrading ed il broker scelto;
  • Scegliere se aprire un Account Demo o un Account Soldi reali;
Conto demo o Conto reale
  • Effettuare il deposito minimo sul broker selezionando la voce “Deposita Fondi” attivando così il conto;Vi ricordiamo che il deposito minimo varia a secondo del broker scelto: BDSwiss (Deposito minimo: 100€); 24option (Deposito minimo: 250$).
  • Successivamente si aprirà una nuova finestra per la registrazione diretta sul broker scelto;
  • Una volta effettuato il deposito minimo si devono inviare i documenti richiesti dal Broker.
Sono documenti richiesti per proteggere il conto e si affidano alla normativa europea di sicurezza dei migliori broker.
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Attivazione e gestione di easyAutotrading

Direttamente sul sito del Robot, è a disposizione una guida che ci condurrà per mano nell’attivazione, nella gestione e nell’operatività con easyAutotrading.

easyAutotrading e i suoi punti di forza

easyAutotrading
  • Algoritmo di nuova concezione: Sofisticato e rivoluzionario;
  • Broker: utilizzabile su ben 6 broker (multi broker tra cui BDSwiss, 24option);
  • Intuitivo, semplice: mirato per i principianti;
  • Probabilità di guadagno alta: arriva a toccare circa l’85% di trade vincenti;
  • Download: non necessita di nessun download e nessuna istallazione;
  • Multitrade: capace di avviare fino a 8 trade nello stesso tempo;
  • Sistema a scelta: si può scegliere il sistema d’analisi dei segnali;
  • Scadenza: facoltà di stabilire la scadenza dei trade;
  • Selezione valute e indicatori: scelta delle principali valute e indicatori di trading;
  • Trade manuale: trading manuale con segnali in tempo reale;
  • Sistemi operativi: Ios, Windows, Android;
  • Versione Mobile: Tablet e smartphone;
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!



Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

Le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

iqoption

iqoptionIQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Fai Trading con iqoption! Clicca Qui!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!
FOLLOW US ON:
Guadagnare rapidamen
Guadagnare online co

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)