Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareMigliorare la vostra situazione economica nel 2016

Migliorare la vostra situazione economica nel 2016

Chris Hogan

Da calciatore professionista a speaker radiofonico e allenatore finanziario, Chris Hogan è uno degli esperti di finanza nonchè guru degli investimenti. Questo uomo ha aiutato centinaia di persone a gestire con successo i loro soldi e per questo è stato premiato come vincitore nel 2015 del “GOBankingRates“,

“miglior esperto finanziario nella gestione economica/finanziaria”.

Chris Hogan oggi ci ha offerto 5 suggerimenti per gestire i vostri soldi per il 2016.

La cosa migliore che potete fare per le vostre finanze è quello di creare un piano. Pensate a quali sono i vostri obiettivi finanziari e create un
piano per raggiungere quegli obiettivi. La necessità di un piano sembra semplice, ma è la prima cosa che si deve fare quando si tratta di soldi.

Un sogno senza un piano è semplicemente un desiderio.

Seguite questi cinque passi per il nuovo anno e puntate al successo economico nel 2016

1. Identificare i vostri obiettivi finanziari:
Senza un piano, i vostri obiettivi sono una chimera. Nel 2016, già dovete considerare ciò che si vorrebbe fare per i prossimi anni e in che modo è possibile gestire
le vostre finanze per rendere i vostri sogni realizzabili. Se si sta investendo per comprare una casa o un’auto, si vedrà di quanti soldi avrete bisogno per raggiungere quegli obiettivi. Hogan ha suggerito di impostare delle scadenze, in modo da vedere le prossime tappe. Basta redigere un business plan per tracciare i passi del vostro successo.

2. Impostare un budget:
Budgeting è una delle parti essenziali di qualsiasi piano economico/finanziario, ma circa i due terzi degli Italiani non lo hanno mai messo in pratica (secondo un sondaggio del 2013). Un passo essenziale per lo sviluppo di un bilancio è scrivere il vostro reddito mensile e le spese, come l’affitto, mutuo, assicurazione auto e generi alimentari, e confrontarli. Sapere quanto si sta spendendo in ogni categoria vi aiuterà a identificare gli eccessi di spesa.

La riduzione dei costi in alcune categorie, è come ottenere un aumento:

“Quando si inizia a dare un limite alla spesa, è come rilanciare la vostra economia avendo il massimo controllo su di essa”.

3. Affrontare prima di tutto i piccoli debiti per poi affrontare i debiti ad alto interesse.

4. Costruire un fondo di emergenza:
Uno dei piani migliori che potete attuare è di fare un piano per i vostri soldi per il 2016 creando un fondo di emergenza. Hogan ha suggerito l’apertura di un conto nel mercato monetario, che può aiutare a crescere i vostri risparmi.

“Una volta che uscite dal debito”

ha detto,

“è necessario risparmiare quanto riuscite ad accumulare in tre/sei mesi. Nel corso del tempo, questo fondo vi garantisce un’assicurazione per imprevisti o emergenze.

5. Il trentasei per cento dei lavoratori Italiani hanno meno di euro 1.000 in risparmio e investimenti:

Il sessanta per cento ha meno di euro 25.000 risparmiati per la propria pensione.

Non preoccupatevi se avete accumulato in ritardo risparmi per la pensione, più soldi si risparmiano ora, maggiore sarà il contributo che ridurrà la dipendenza per la sicurezza sociale quando sarai più vecchio.

In conclusione

Come parte del piano di investimento per il 2016, cercare di eliminare i piccoli debiti tenendo saldo il budget, stabilite gli obiettivi di spesa e un piccolo fondo di emergenza, infine, iniziate a contribuire alla vostra pensione.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
A 21 anni lascia il
Investire oggi: Cost

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)