Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareE’ possibile fare soldi con Spotify? Si!

E’ possibile fare soldi con Spotify? Si!

spotify

Le possibilità per guadagnare online al giorno d’oggi sono svariate, ma fare soldi con Spotify resta uno dei modi più divertenti, rapidi e coinvolgenti che c’è.
Attraverso Spotify infatti, tantissimi giovani artisti che si affacciano al mondo della musica hanno l’opportunità di guadagnare delle piccole cifre (almeno inizialmente), attraverso la condivisione delle proprie canzoni in rete.

Per intraprendere un percorso di guadagno attraverso questa app musicale dove collegarvi al sito ufficiale di Spotify e scegliere come accedervi.

E’ possibile anche registrarsi tramite Twitter o Facebook.

Dopo questo semplice passaggio, non dovrete fare altro che scegliere se volete pubblicare la vostra musica come:

– Artista;
– Etichetta.

Le due strade che potreste intraprendere sono molto differenti, in ogni caso però, entrambe porterebbero comunque a guadagnare soldi con Spotify.

Spotify

Pubblicare la musica come Artista

Se decidete di pubblicare le canzoni che avete incisi come Artista, tutto il vostro guadagno sarò valutato sostanzialmente in base agli ascolti ed al successo che riscuoterà tutta la musica che andrete ad inserire, per cui, vi consigliamo di avere una libreria musicale piuttosto ampia.

Non dimenticate però, che è molto importante appoggiarsi non soltanto a Spotify perché essendo un portale con miliardi di artisti, rimane molto difficile farsi trovare.

E’ importante comunque assegnare un’etichetta al vostro genere, che sia “Mood”, “Pop”, “Techno” ecc.
Per quanto riguarda questa opzione, i guadagni che percepirete tramite Spotify, gireranno intorno al 70%.
Se sei un’artista già conosciuto, i guadagni saranno abbastanza buoni sin da subito perché verrete trovati facilmente dagli utenti.

Pubblicare la musica come Etichetta

Se decidete di pubblicare le canzoni che avete inciso come Etichetta, vuol dire che già fate parte di una casa discografica, grande o piccola che sia, per cui sarete avvantaggiati e guadagnerete qualche posizione in più nel ranking.
Ma ciò non vuol dire che guadagnerete di più perché un po’ di visualizzazioni in più non vi renderanno di certe subito ricchi e famosi.

E’ importante che vi mettiate subito alla ricerca di aggregatori con i quali dovreste allegare le musiche che sponsorizzate.

Per quanto riguarda questa opzione, i guadagni che percepirete tramite Spotify, si aggirano intorno ai 0,07 euro/cent per ogni singolo ascolto.
Per cui con 1000 riproduzioni del tuo brano, arriverai a guadagnare 70 euro sin da subito.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
I 5 step per guadagn
Guadagnare con i Nam

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)