Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeBlog e Sito webQuel ‘cavolo’ di blog …

Quel ‘cavolo’ di blog …

Blog-Il-cavoletto-di-Bruxelles

È tra i primi foodblog a svettare nella classifica dei blog più famosi in Italia e nel mondo, con eleganza e leggerezza come la sua fondatrice, Sigrid Verbert, 36 anni, fiamminga con origini che spaziano tra la Francia, l’Italia, fino ad arrivare a sfiorare gli States, per adozione.

Stiamo parlando del famosissimo foodblog ‘Il cavoletto di Bruxelles’, nato per mano di Sigrid, nel 2005 con l’esigenza di catalogare e riordinare i ritagli delle innumerevoli ricette di cucina, svolazzanti e macchiate dai vari esperimenti messi in atto, per arrivare alla perfezione culinaria ed estetica, che ha fatto la fama della ormai popolarissima blogger.

Sì perché l’eleganza dei piatti finiti è equiparabile alla loro facilità d’esecuzione, niente di meglio, quindi, per conquistarsi un nutrito popolo di gastronauti del web.

Il percorso culinario di successo per Sigrid, iniziato come dicevamo per gioco nel 2005, è il frutto delle sue due più grandi passioni: la cucina sana e la fotografia.
Laureata in lettere, con approfondimenti in filosofia, ha ottenuto anche un master in comunicazione enogastronomica, è considerata una food stylist eccellente, contesa in varie manifestazioni ed eventi culinari in giro per l’Italia.

Al suo attivo ha ben 7 libri di cucina in italiano e in francese, tutti curati da lei, sia nella fotografia che nella redazione dei testi. Vive tra New York e Roma, e ammette, con soddisfazione che ha fatto della sua più grande passione un lavoro di successo.

Conosciuta e seguita massivamente anche sui social come Instagram, Facebook, Pinterest, Twitter, etc, Sigrid usa fondere sapientemente fotografia, sapori, incontri di viaggi e impressioni, nelle sue ricette che, già dai loro nomi, rimandano a sapori unici e sofisticati, redatte con uno stile informale, amichevole e a tratti intelligentemente ironico …

Il suo blog collabora alla audience della nota rivista femminile Grazia, ospita pubblicità e spot di brand di alta moda, un vero business, che le regala anche molto tempo libero per potersi dedicare alle sue due bimbe e al marito, tra un viaggio e l’altro, riverniciare vecchi mobili e fare l’uncinetto, come lei ammette soddisfatta.

È anche iniziata da poco una collaborazione televisiva con La 5, una trasmissione chiamata ‘il cibo si fa bello’, dove prepara come di suo charme ricette semplici e veloci, con …

Dall’esperienza della blogger Sigrid, che è riuscita trasformare la sua passione culinaria e fotografica in un lavoro di fama e successo, possiamo dedurre che, se spinti fortemente da un’idea e obiettivo, con i giusti mezzi che ci offre la rete, e cioè social network, blog, canali televisivi amatoriali, dovremmo essere in grado di conquistare vette importanti nel nostro settore di riferimento.

Da li poi, le collaborazioni con riviste e nomi noti dello spettacolo, spunteranno come ‘cavoli’ …!

www.cavolettodibruxelles.it

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario estremamente semplice e studiato per i non professionisti che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

E’ davvero molto divertente comprendere cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta



FOLLOW US ON:
Come diventare una B
Un francese guadagna

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)