Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareIl re dei social: Gianluca Vacchi

Il re dei social: Gianluca Vacchi

In quest’articolo parleremo di una storia di successo, nell’ambito dei social network, ovvero quella di Gianluca Vacchi, noto imprenditore, che è riuscito a guadagnare sia in termini di visibilità, che in denaro, grazie a internet, nello specifico ai social network, diventando l’italiano più seguito su Instagram.
Andiamo a conoscerlo meglio e a comprendere quali strategie ha utilizzato per diventare così famoso.

Chi è Gianluca Vacchi?

Viene soprannominato il Dan Bilzerian italiano (il conosciuto pokerista americano), Gianluca Vacchi possiede il 30% dell’azienda di famiglia, creata dal padre Alberto. Si tratta della multinazionale IMA, leader nel packaging di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari. Anche se non si occupa direttamente della società, ma a capo di tutto c’è il cugino.
Vacchi, classe 1967, è bolognese ed è un vero e proprio dandy dei tempi nostri. Possiede un fisico scolpito, con numerosi tatuaggi. Inoltre, è sempre stato contornato da donne bellissime come Melissa Satta, Belén Rodríguez e Nina Senicar, anche se dal 2013 fa coppia fissa con la fidanzata Giorgia Gabriele (ex di Davide Lippi).

L’imprenditore è amico di personaggi famosi, tra cui calciatori, primi fra tutti Marco Boriello e Bobo Vieri, con cui trascorre le vacanze in luoghi lussuosi a Miami, Porto Cervo e Cortina d’Ampezzo e Ibiza.

Il suo motto, che lo ha trasformato in uno stile di vita, è “Enjoy”, pubblicando, persino, un libro dal medesimo titolo.
Di recente ha, anche, lanciato un marchio di abbigliamento e accessori sempre incentrato su di lui, ovvero GV Lifestyle. Tuttavia, il bilancio del 2015 non è stato molto positivo, i ricavi di questa azienda non sono stati così esaltanti. Infatti, la GV Lifestyle ha fatturato solamente circa 70mila euro.
Anche se non è un imprenditore di successo, vediamo come, invece, è diventato, da un momento all’altro, il re dei social.

Il re dei social: Gianluca Vacchi

Il re dei social: Gianluca Vacchi

Come è diventato famoso sui i social?

Fino all’anno scorso Gianluca Vacchi non era conosciuto al grande pubblico, ma da qualche mese (2016) è diventato un vero e proprio fenomeno sui social network.
Ma come ci è riuscito?
Tutto ha inizio quest’estate, quando Vacchi pubblica un video di un balletto di lui e la sua fidanzata.

Diventa subito virale ed in poco tempo ha avuto circa 3,7 milioni di visualizzazioni.

Oggi condivide ogni avvenimento della sua vita, dalle coreografie alle sue vacanza, mostra le sue case extra-lusso e il suo enorme guardaroba invidiabile. È diventato l’uomo italiano più seguito su Instagram con quasi 7 milioni e più di 1,2 milioni su Facebook.
Addirittura nelle ultime 48 ore quasi 5 milioni di utenti hanno visualizzato e commentato, nell’arco di 48 ore, il suo ultimo video nella località vip di montagna, Cortina d’ampezzo. Si tratta sempre di un balletto (Vacchi ha una passione sfrenata per questa attività) sulle note di Chantaje di Shakira.
Ancora non sono chiari i motivi perché Gianluca Vacchi riesce a suscitare questo grande interesse da parte degli italiani e non solo (è molto amato anche in Russia).
Forse, perché incuriosisce il suo stile di vita lussuoso e stravagante, o magari è divertente e fa ridere, oppure è semplice curiosità.
Scopri di più sui social

Sei interessato al trading binario?

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

iqoption

iqoptionLe Opzioni binarie sono uno strumento finanziario che consente di negoziare specifici Asset, beni o valute prevedendone l’andamento del prezzo sul mercato.

Scopri cosa sono e soprattutto come negoziare e guadagnare con le opzioni binarie.

IQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo una piattaforma di trading vantaggiosa e credibile.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

Deposito e Trade più bassi di tutti i tempi

Prova le Opzioni binarie con iqoption*! Clicca Qui!
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "

Chiedete a chiunque si occupa di trading online o di opzioni binarie se conosce il Broker IQoption, e vedrete che questo vi risponderà dicendo: “Iqoption, il Broker da 10 Euro di deposito e 1 Euro di trade”. Già, perchè con IQOption possiamo iniziare a fare trading online depositando soltanto 10 Euro, e acquistare opzioni binarie al costo di 1 Euro.
Nessun'altra piattaforma offre condizioni di trading così vantaggiose.
Una delle migliori caratteristiche (se non la migliore) che troviamo sul mercato del trading online.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Perchè iqoption è la prima scelta
*Avviso di rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare in perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere. "



FOLLOW US ON:
Come guadagnare con
Guadagnare online co

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)