Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareSocial Media per il tuo Business: Guida 2016 del Marketer

Social Media per il tuo Business: Guida 2016 del Marketer

social media

Le reti di social media sono una risorsa per le imprese di tutte le dimensioni che cercano di promuovere i loro marchi online.
Ma solo perché il vostro business dovrebbe essere sui social media, non significa che dovrebbe essere su ogni rete.
E’ importante scegliere le piattaforme sociali che funzionano meglio per il vostro business in modo da non disperdere il vostro messaggio.
Se si desidera creare una strategia sociale di successo, è necessario acquisire familiarità con il modo in cui ciascuna rete raggiunge il tipo di pubblico, e in che modo il vostro business può utilizzare al meglio ogni piattaforma per capire come fare soldi nel modo giusto.
Abbiamo studiato le piattaforme TOP dei social media in modo da poter imparare di più su di loro e utilizzarle al meglio per il vostro business.

Facebook

Facebook è il più grande social network del Web, sia in termini di riconoscimento del nome che in numero totale di utenti.
Con più di 1,55 miliardi di utenti attivi, Facebook è un grande mezzo per la connessione di persone provenienti da tutto il mondo per il tuo business. E Facebook non è solo la rete più grande, ma è senza dubbio la più versatile.
Nei 12 anni da quando è stata lanciata, Facebook è cresciuta da un semplice sito web dove gli studenti universitari potevano tenersi in contatto alla piattaforma mobile social dove chiunque può collegarsi con non solo i loro amici e familiari, ma anche con le celebrità, organizzazioni e imprese.
Considerando che Facebook ha una ricchezza di opzioni per ogni tipo di organizzazione, è un ottimo punto di partenza per il vostro business, indipendentemente dal vostro settore.

Si può usare per condividere foto, video, aggiornamenti importanti aziendali e altro ancora.

Inoltre, Facebook può avere una bassa manutenzione rispetto ad altre reti sociali – se si postano diversi aggiornamenti al giorno o solo alcuni di una settimana non farà molta differenza in termini di ciò che i tuoi fan pensano di te. Per saperne di più su Facebook per il business, controllare la nostra guida.

Twitter

Twitter è un altro social network in cui è possibile inserire per lo più nulla. Con Twitter, è possibile condividere brevi (140 o meno caratteri) aggiornamenti di testo, insieme a video, immagini, link, sondaggi e molto altro ancora.
Si può anche facilmente interagire con altri utenti menzionando i loro nomi utente nei tuoi post, in modo Twitter sia un ottimo modo per connettersi rapidamente con le persone di tutto il mondo. La piattaforma ha più di 320 milioni di utenti attivi in tutto il mondo ed è uno dei migliori 10 siti negli Stati Uniti.

A causa della sua ampia portata, Twitter non è solo un ottimo modo per commercializzare il vostro business, ma anche un canale efficace per la gestione del servizio cliente.

Se si dispone di contenuti interessanti, Twitter è anche un ottimo strumento per diffondere rapidamente la parola. Retweeting e la condivisione di contenuti di altri utenti è incredibilmente semplice, hashtag aiutano i messaggi Boost, e se sei un utente con un sacco di seguaci hai il potenziale per essere virale.
Ma con Twitter, è importante ricordarsi di trovare l’equilibrio – non semplicemente condividere i propri link o media; occorre assicurarsi che si stanno condividendo argomenti interessante, e contenuti pertinenti da altri utenti di Twitter, il pubblico non si curerà solo di ciò che il vostro business sta promuovendo. Consultate la nostra guida per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Twitter per il business.

Pinterest

pinterest social mediaPinterest è una piattaforma è costituita da una bacheca digitale dove gli utenti possono salvare e visualizzare il contenuto che vogliono.
Così, per esempio, un utente potrebbe avere una scheda dedicata alle ricette; un’altra scheda dedicata alla fotografia e così via. Pinterest è molto visivo (ogni pubblicazione deve essere un’immagine o un video), e come Facebook, ha una bassa manutentiva in termini di frequenza di post. Pinterest è anche più di una rete di nicchia di Facebook o Twitter, quindi potrebbe non funzionare per tutti. Gli utenti di Pinterest sono soprattutto le donne, e le categorie popolari sul sito sono progetti fai da te, moda, esercizio fisico, bellezza, fotografia e cibo.
Questo non vuol dire che le imprese sono fuori da questa categoria o non possono avere successo sulla piattaforma, ma è un ottimo strumento di marketing per le aziende che funzionano in quelle zone, se si riesce a trovare il modo di collegare i contenuti per il pubblico di Pinterest.

Ci sono molti modi per utilizzare questa piattaforma a vostro vantaggio, e si può leggere di più nella nostra Pinterest Business Guide.

Instagram

Instagram, come Pinterest, è una piattaforma di social media basata interamente su foto e video messaggi. La rete, che Facebook possiede, ha più di 400 milioni di utenti attivi, molti dei quali postano argomenti su cibo, arte, viaggi, moda e argomenti simili. Instagram si distingue per i suoi filtri unici e foto e video con opzioni di modifica. Questa piattaforma, a differenza delle altre, è quasi interamente basata sui cellulari (esiste una versione Web, ma non è possibile scattare foto o creare nuovi messaggi, e altre funzioni sono limitate).

Instagram è un’altra piattaforma in cui le nicchie più artistiche sono l’eccellenza, così ancora una volta, potrebbe non essere la soluzione migliore per la vostra attività, o settore.

Se si vuole avere successo con Instagram, è importante che la persona che gestisce l’account abbia un buon occhio per i dettagli e abilità fotografiche di base, in modo che le foto e i video pubblicati sul vostro conto siano di alta qualità. E non scoraggiatevi se il settore è sotto rappresentato su Instagram.
Tra l’altro è considerato uno dei migliori social per lavorare da casa. Se siete curiosi di sapere come fare soldi online.
Per saperne di più su come utilizzare Instagram per le imprese, leggete la nostra guida.

Tumblr

Tumblr è senza dubbio la piattaforma più difficile di social media da utilizzare per il business, ma è anche una delle reti più interessanti. Tumblr permette di pubblicare in diversi formati – tra cui i messaggi di testo, chat messaggi, messaggi di citazione, messaggi audio, messaggi di foto e video post – in modo da non essere limitati dal tipo di contenuto che si può condividere.
Come Twitter, il reblogging (reinserire i contenuti di altri utenti) è molto semplice e veloce, quindi se un utente ha un sacco di seguaci condividendo il contenuto, è possibile diventare virali abbastanza rapidamente. Tuttavia, ciò che distingue Tumblr più di ogni altra cosa è il suo pubblico, che è meno come bacino di utenza ma più grande come comunità legata ad un interesse e tante piccole Sottocomunità.

Tumblr ospita attualmente più di 200 milioni di blog, e la maggior parte di questi blog sono gestiti da giovani,

considerate infatti che la metà della base visitatore di Tumblr è sotto i 25 anni. Ma questo non significa che le imprese non dovrebbero rivolgersi agli interessi dei giovani. La buona notizia è, c’è una sottocomunità o fandom per quasi ogni nicchia di interesse, qualsiasi campagna di marketing di successo è possibile se si utilizza correttamente Tumblr.

È possibile conoscere meglio la comunità di Tumblr e come utilizzare Tumblr per le imprese nella nostra guida.

www.millionaireweb.it/comefaresoldi-online/

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker 24option!

Il Trading online studiato appositamente per i Principianti! Inizia a Guadagnare!

24OptionAbbiamo scelto di inserire 24Option tra i Broker da Noi suggeriti in virtù della assoluta professionalità che contraddistingue questa piattaforma di trading.Traders professionisti e appassionati di opzioni binarie sono tutti d'accordo a ritenere 24option tra i migliori Broker del mercato con il quale appoggiarsi per il trading online in opzioni binarie.

Perchè scegliere il Broker 24Option

24OptionBroker onesto e legale, 24Option opera sul mercato delle opzioni nel pieno rispetto delle regole comunitarie ed Italiane.Piattaforma progettata appositamente per il commercio online con le opzioni binarie, questa di 24option risulta essere una “stazione” di servizio professionale ma anche molto semplice da utilizzare per chiunque.Non necessita di nessuna esperienza e nessun Download, pochi passaggi per la registrazione e subito saremo in grado di compiere operazioni di trading.

Broker Sicuro, Autorizzato e Certificato

Infatti 24Option, è registrato presso la commissione Cysec ( licenza numero 207/13). Anni di esperienza alle spalle, 24Option si sta facendo conoscere anche ad un pubblico più vasto e diverso rispetto al mondo dei traders, in virtù di un recente accordo di sponsorizzazione concluso con la Juventus Footbal club.

Fai Trading con 24Option! Clicca Qui!

Bonus Esclusivo del 100% del Broker 24option

Bonus Esclusivo di 24option!24option offre un fanatastico Bonus esclusivo per gli utenti di Millionaireweb.it!

Un Bonus di Benvenuto del 100% sul primo deposito, inizia a tradare con il 100% di Bonus, versando il deposito minimo di 240$ otterrai subito il 100% di Bonus in regalo!

Opera al meglio con la piattaforma avanzata di 24option, un centro formativo di eccellenza, il supporto disponibile 24/7 e un’ampia gamma di opzioni di trading globale oltre a un favoloso Bonus di benvenuto equivalente al 100% della cifra versata!


Come attivare il Bonus di benvenuto:
– Attiva un conto su 24option, cliccando qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100% che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.


Il Bonus è regolamentato CySEC.
Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Attiva il Bonus Esclusivo! Clicca Qui!
FOLLOW US ON:
Fare soldi con l'E-m
Instagram suggerimen

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)