Guadagnare online: Consigli e idee per fare soldi online
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeConsigli per guadagnareVuoi fare soldi online in poco tempo? Affiliati!

Vuoi fare soldi online in poco tempo? Affiliati!

Vuoi fare soldi online in poco tempo? Affiliati!

Se vuoi iniziare a fare soldi online in poco tempo… Affiliati!

Cosa sono le Affiliazioni

Ci sono molti modi per trasformare la propria presenza online in un’entrata economica. Quando si parla di Affiliazione, semplicemente si tratta di promuovere prodotti o servizi altrui e dove c’è la possibilità di poter fare soldi online attraverso una commissione su ogni vendita generata.

Ci sono molto programmi di Affiliazione e ciascuno ha delle determinate commissioni che il venditore mette a disposizione. Si tratta di una forma di guadagno quasi immediata, perché non si avrà bisogno di creare nessun prodotto. Il prodotto sarà già disponibile, non si dovrà fare altro che promuoverlo con gli strumenti che si avranno a disposizione.

Le Affiliazioni permetteranno di monetizzare attraverso la vendita di un prodotto o un servizio non tuo. Tu sarai un intermediario.

I ruoli principali di questo meccanismo sono tre:

  • La persona che vende;
  • la persona che acquista;
  • chi guadagna con l’affiliazione.

Tutto si basa sull’uso di link tracciati, per registrare movimenti e acquisti, ad esempio, se il proprio banner riceverà una visita che si trasformerà in un acquisto si ricaverà una percentuale. Più visite, quindi, vorranno dire che ci saranno più probabilità di mandare persone sul sito, e di conseguenza che ci saranno più possibilità che possano acquistare prodotti o servizi.

Ovviamente non sarà così facile come sembra, e non sarà un metodo per fare soldi online senza fare niente, per guadagnare con le Affiliazioni si dovrà lavorare duramente.

Come iniziare con le Affiliazioni

Si consiglia, prima di pensare al come guadagnare online, di concentrarsi sui contenuti, sull’autorevolezza, e sulla tua capacità di creare una Community. Per riuscire con le Affiliazioni sarà necessario diventare un Influencer Marketing, capace di puntare sulla genuinità e sulla qualità delle informazioni che si decideranno poi di veicolare attraverso i canali.

Gli Influencer Marketing sono utenti con migliaia di seguaci sparsi sui vari social network, come potranno essere ad esempio dei YouTuber, o avere un sito, ma in genere hanno quasi sempre un blog sul quale scrivono degli articoli che poi condivideranno. Ogni volta che condivideranno un post, una foto o un video, riusciranno in media a ricevere moltissime visualizzazioni, grazie alla fiducia che avranno ottenuta dai fan.

Detto in altre parole, si dovrà riuscire a creare un pubblico fedele.

Le Affiliazioni sono un ottimo metodo per guadagnare Online, ma hanno bisogno di una base di partenza, ma soprattutto necessiteranno di un Brand affidabile e capace di diventare un punto di riferimento per i lettori.

Per iniziare non sarà necessario fare dei grandi investimenti, anche se ognuno si dovrà poi regolare in base al proprio budget. Al principio si potrà cercare di sfruttare i Blog per guadagnare, utilizzando i programmi che permetteranno di guadagnare su ogni click che si riceverà, come ad esempio, con Google AdSense.

Capiterà, quindi, che non si avranno soldi da investire, e non si avranno le idee chiare su come iniziare, ma man mano che si comincerà a capire di più sul mondo del Web Marketing, si scopriranno che alcuni strumenti saranno fondamentali per iniziare a guadagnare online.

Come guadagnare con le Affiliazioni

Vuoi fare soldi online in poco tempo?

Vuoi fare soldi online in poco tempo?

La strada non sarà affatto facile ma credo che con l’impegno e la costanza tutti potranno raggiungere i propri obiettivi. Si potranno sfruttare le Affiliazioni per guadagnare online e in maniera redditizia.

Chi vende avrà bisogno di una piattaforma in grado di promuovere la propria offerta. Dovrà avere un e-commerce in grado di automatizzare le vendite, ci saranno le categorie, ci sarà la scheda del prodotto, ci sarà il carrello e ci saranno le transazioni.

Per fare funzionare tutto questo si avrà bisogno di pubblicità. Quando si parla di guadagno online molte persone sono disorientate da tutte le informazioni che si trovano sul web, e non sanno da dove cominciare.

Quindi iniziano a spendere soldi in molti corsi, o peggio a fare investimenti sbagliati.

Ci sono strumenti, ad esempio che potranno essere utili per agevolare il guadagno e sono:

  • Piattaforme di e-mail Marketing
  • Piattaforme web

Piattaforme di Email Marketing

Le piattaforme di e-mail Marketing permettono di raccogliere le e-mail di potenziali clienti, per mandargli poi in seguito delle promozioni o offerte. In questo modo si potranno acquisire e-mail della fascia di mercato di persone interessate ai servizi.

Piattaforme web

Le piattaforme web permettono di comprare un dominio per il proprio sito web. Il dominio altro non è che uno spazio che ha un nome. È identificato da numeri che convenzionalmente poi saranno tradotti negli indirizzi che siamo abituati a vedere nella rete, ossia “www.nome.it”.

Ci sono molte le aziende certificate per vendere questi spazi, dominio web, che sono gestiti da un’Authority che certificano l’univocità del titolare, quindi ci sarà che per ogni dominio ci sarà un titolare.

Attraverso un dominio web si potrà avere un proprio sito ospitato su un computer, detto server, che resterà acceso perennemente per permettere ai visitatori di accedervi.

Serviranno potenti linee adsl che permetteranno la navigazione di più persone contemporaneamente e che daranno nello stesso tempo una certa velocità di navigazione.

E’ meglio iniziare con un sito web, blog o entrambi?

Chiunque voglia iniziare la propria attività online si chiederà sempre se sarà meglio utilizzare un sito web oppure un blog. Certo, tutte e due sono degli ottimi strumenti per avere una propria visibilità sul web e per interagire con i propri lettori. Dal momento che si sarà capito di più il funzionamento e si sarà seguiti da diverse persone, bisognerà assolutamente passare ad un sito professionale.

Avere un sito web vorrà dire iniziare a prendere il Web Marketing seriamente, si consiglia di creare un sito Web semplice ma professionale. Il costo sarà di pochi euro all’anno.
Il blog, invece, avrà il vantaggio di indicizzarsi meglio all’interno dei motori di ricerca in maniera veloce, ma non ha la possibilità dell’aggiunta dei tag e descrizione all’interno di ciascun post, e questo lo penalizzerà perché non si riusciranno a dare le informazioni corrette per farsi trovare in maniera pubblica.

Al contrario un sito ci metterà un po’ a indicizzarci, ma si potrà poi avere un ottimo risultato per avere persone targhetizzate al proprio sito web. Una volta che si sarà scelto il nome del sito web, sarà poi il momento di pensare ad un’Affiliazione.

Ogni programma di affiliazione andrebbe utilizzato in maniera diversa, in quanto i clienti non saranno gli stessi, perché cambierà il tipo età, genere, fascia e altri fattori.

Se ci si vorrà orientare verso il giusto gruppo ristretto e definito di consumatori, per guadagnare online, ci sarà un principio da seguire, come l’indice della concorrenza. Questo starà a significare che i settori più remunerativi, come ad esempio, mutui, prestiti, immobili, elettronica, sono quelli con la concorrenza più forte, e dove ci saranno più competitor e le offerte per affiliarsi saranno più interessanti.

Se non ci sarà la domanda di un prodotto, di conseguenza mancherà la necessità di pubblicizzarlo, e quindi la percentuale che si riceverà sarà minima.

Si consiglia di concentrarsi in particolare su uno dei programmi di Affiliazione per dare così il massimo, perché la maggior parte delle persone che iniziano vogliono sempre fare molte cose in una sola volta, pensando così di aumentare i propri guadagni, saltando confusamente da una piattaforma all’altra, ed arrivando però infine a stancarsi, giungendo alla conclusione che le Affiliazioni non funzionano.

Vuoi arrotandare il tuo Stipendio?

Prova uno dei migliori Robot di Auto trading

easyAutotrading: Software Auto Trading Gratuito!

easyAutotradingNovità nel settore del trading online, oltre a opzioni binarie, forex e CDF, è il nuovo software di auto trading binario, easyAutotrading.

Uno strumento di trading per tutti!

Quando parliamo di easyAutotrading ci riferiamo a un software o Robot per il Trading binario Automatico, con meccanismi intuitivi e semplici, che in automatico si collega al conto depositato sul broker di nostra fiducia, e inizia per noi a raccogliere segnali per fare trading.

easyAutotrading ha a suo vantaggio un nuovo sofisticatissimo algoritmo che capta i segnali di mercato più allettanti, che rendano un guadagno in caso di investimento fino all’85%.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Compatibile con 6 Broker

easyAutotrading è l'unico Robot compatibile con i migliori broker presenti sul mercato europeo come BDSwiss e 24option.Broker compatibili con easyAutotrading

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Caratteristiche del Robot easyAutotrading

2 Tipologie di Trading:Trading Automatico e Trading Manuale
Broker compatibili:6 Broker (BDSwiss, 24option, Tradorax, GOption, Cherrytrade)
Deposito minimo:100,00€ (BDSwiss) 250,00$ (24option)
Sistemi di Trading:Classico, Martingale, Fibonacci
Indicatore di trading:6 Indicatore di trading (Tendenza)
Transazioni simultanee:Fino a 7 Transazioni simultanee
Coppie di valute:8 Coppie di valute
Velocità scambio:1/2/5/10/15/30/60 minuti
Costo del Robot:Completamente Gratuito
Aggiornamenti:Gratuiti ed illimitati


Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Specifiche del robot easyAutotrading

easyAutotradingIl software ci invia in tempo reale segnali validi di trading binario espressi per mezzo di un algoritmo sofisticato e rivoluzionario.

Il suo uso, per niente complicato, è stato testato da noi per voi per poterne confermare la semplicità di fruibilità.

Sottolineato che il Software sia totalmente gratuito, abbiamo avuto la possibilità per questo motivo, di poterlo testare in tutta serenità, nei tempi dovuti, senza dover diffondere i nostri dati sensibili in giro per la rete, nel caso invece avessimo dovuto acquistarlo.

Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Alta probabilità di Trade positivi

Alta probabilità di trade positivi

Attivazione di easyAutotrading com semplici passi

1) Basta compilare la form di attivazione Clicca qui!;
2) Seleziona uno dei tre broker consigliati BDSwiss, 24option;
3) Clicca sul pulsante “Iscriviti”.
Pannello di controllo easyAutotrading
  • Scegliere uno dei broker consigliati BDSwiss, 24option per una migliore compatibilità con il Robot;
  • Compilare tutte le diciture come: Nome, Cognome, Email e password, e cliccare su “Iscriviti”; i Broker consigliati possiedono le autorizzazioni e le certificazioni CySEC a livello italiano ed europeo;
  • Compilata la form creare un account incrociato tra easyAutotrading ed il broker scelto;
  • Scegliere se aprire un Account Demo o un Account Soldi reali;
Conto demo o Conto reale
  • Effettuare il deposito minimo sul broker selezionando la voce “Deposita Fondi” attivando così il conto;Vi ricordiamo che il deposito minimo varia a secondo del broker scelto: BDSwiss (Deposito minimo: 100€); 24option (Deposito minimo: 250$).
  • Successivamente si aprirà una nuova finestra per la registrazione diretta sul broker scelto;
  • Una volta effettuato il deposito minimo si devono inviare i documenti richiesti dal Broker.
Sono documenti richiesti per proteggere il conto e si affidano alla normativa europea di sicurezza dei migliori broker.
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!

Attivazione e gestione di easyAutotrading

Direttamente sul sito del Robot, è a disposizione una guida che ci condurrà per mano nell’attivazione, nella gestione e nell’operatività con easyAutotrading.

easyAutotrading e i suoi punti di forza

easyAutotrading
  • Algoritmo di nuova concezione: Sofisticato e rivoluzionario;
  • Broker: utilizzabile su ben 6 broker (multi broker tra cui BDSwiss, 24option);
  • Intuitivo, semplice: mirato per i principianti;
  • Probabilità di guadagno alta: arriva a toccare circa l’85% di trade vincenti;
  • Download: non necessita di nessun download e nessuna istallazione;
  • Multitrade: capace di avviare fino a 8 trade nello stesso tempo;
  • Sistema a scelta: si può scegliere il sistema d’analisi dei segnali;
  • Scadenza: facoltà di stabilire la scadenza dei trade;
  • Selezione valute e indicatori: scelta delle principali valute e indicatori di trading;
  • Trade manuale: trading manuale con segnali in tempo reale;
  • Sistemi operativi: Ios, Windows, Android;
  • Versione Mobile: Tablet e smartphone;
Attiva il Robot Gratis! Clicca Qui!



Prova il Trading di Opzioni Binarie con il Broker iqoption!

Le Opzioni binarie con soli 10€ di investimento!

iqoption

iqoptionIQoption è un Broker comparso da pochi anni sul mercato internazionale del trading online, ponendosi quale obiettivo principale quello di sviluppare un'ambiente di trading votato alla estrema semplicità d'uso, e che fosse allo stesso tempo la piattaforma di trading più vantaggiosa e credibile di tutto il settore.

Un successo evidente e trasparente, testimoniato, oltre che dalle ottime credenziali che accompagnano le recensioni di questo Broker, da milioni di utenti che quotidianamente fanno trading binario e Forex da questo ambiente di trading.

Tra le numerose caratteristiche che contraddistinguono questa piattaforma di trading, ne vanno sottolineate almeno due: il deposito minimo più basso di sempre” e il “conto demo completamente gratuito”.

Fai Trading con iqoption! Clicca Qui!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!
FOLLOW US ON:
Tutto ciò che non s
Guadagnare con lo st

info@millionaireweb.it

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

})(jQuery)