Guadagnare con Google AdSense

10 modi per fare soldi online con Google

Sei interessato a imparare a fare soldi online grazie alla partnership dei più popolari siti online? Di seguito elenchiamo dieci modi legittimi per fare soldi online con Google.

Senza dubbio, Google è una delle aziende di maggior successo al mondo con miliardi di persone che utilizzano il suo motore di ricerca e altri strumenti su base giornaliera. Google è di gran lunga il bene più prezioso su internet, che ti piaccia o no.

Google fa soldi aiutando le persone a fare soldi con i loro vari strumenti e risorse quali:

– Adsense;
– Youtube;
– Affiliate Network;
– DoubleClick Network;
– Blogger;
– Analitica;
– Android;
e così via.

Questo sono uno dei motivi dietro il successo dell’azienda.

I 10 modi legittimi per fare soldi online con Google

1. Google Adsense

Questo è il modo più diffuso per fare soldi con Google. Google Adsense è un programma che ti paga per pubblicare annunci sul tuo blog o sito web. Ogni volta che un visitatore si interessa agli annunci, si guadagna una commissione. Più è interessante è il tuo sito web o blog, più utenti si registreranno, e più soldi si faranno.

Quindi, se avete un blog o un sito web che genera costantemente una discreta quantità di traffico, allora si dovrebbe monetizzare con Google Adsense e guadagnare denaro. Tuttavia, è necessario tenere a mente che i publisher di AdSense sono tenuti a rispettare norme rigorose; così si deve essere disciplinati e onesti se si vuole collaborare con Google attraverso il loro programma AdSense.

Guida trading Azioni Amazon

2. Google Adwords

Questo è il gemello di Google Adsense, ma è leggermente diverso in quanto è pensato per gli inserzionisti. Mentre Google Adwords non preleverà i soldi direttamente, può aiutare ad attirare i clienti per la vostra attività o visitatori del tuo blog, che in ultima analisi significa profitti per voi.

Uno dei principali vantaggi di Google Adwords è che presenta i tuoi annunci agli utenti Internet che sono alla ricerca di Google con le parole chiave correlate al tuo annuncio. Quindi, le possibilità di raggiungere i vostri obiettivi della campagna sono molto luminose come gli annunci e il pubblico che sono ben mirati.

3. Search Engine Optimization

Google elenca i siti web sulle sue pagine dei risultati in base alla pertinenza dei siti web per query di ricerca e all’autorità dei siti web.

La posizione di un particolare sito web o blog nella classifica di ricerca di Google può essere migliorata (questo è quello che viene chiamato Search Engine Optimization), ma questo richiede la conoscenza approfondita dei vari fattori che Google utilizza per classificare i siti web e le competenze nell’uso di questi fattori per un sito web a proprio vantaggio.

Molti proprietari di siti web ora assumono esperti SEO per migliorare la loro classifica di Google. Se si dispone di una profonda conoscenza del SEO in particolare su Google, è possibile fare soldi ottimizzando i siti web.

4. Blogger

Di proprietà di Google, Blogger è una piattaforma gratuita; proprio come WordPress e Tumblr, per la creazione e la gestione di blog. Se si dispone di una certa conoscenza, esperienza, o la passione per un argomento che ti piacerebbe condividere con gli altri, allora si può iniziare un blog su questo argomento e condividere le tue conoscenze con altri che sono disposti a imparare da voi.

Una volta che avete costruito una folla di lettore, il tuo blog genererà un traffico enorme in modo coerente monetizzandolo con Adsense, marketing di affiliazione, vendite di annuncio, e così via.

5. Google Checkout

Si tratta di un programma di pagamento-gestione di proprietà di Google. Anche se non si preleverà i soldi direttamente, può notevolmente aumentare le conversioni e profitti come un facile mezzo per ricevere il pagamento dai vostri clienti o clienti on-line. La gente ama la convenienza, e sono più propensi ad acquistare un prodotto o un servizio se il metodo di pagamento è molto conveniente; ed è quello che Google Checkout offre.

6. Lavorare con Google

Questo esce fuori dalla lista, perché non può essere eseguito da casa. Di tanto in tanto, Google annuncia le aperture di posti nei suoi uffici negli Stati Uniti e in altri paesi, ricercando persone qualificate.

Se vi piace lavorare con una delle più grandi società al mondo, prestate attenzione alle prossime aperture di posti disponibili, si potrebbe finire a lavorare con una delle più grandi aziende del mondo .

Guida trading Azioni Juventus

7. YouTube

YouTube è un programma che permette agli utenti Internet di caricare VIDES nel web. Non solo YouTube permette di condividere i tuoi video con il mondo, ma permette anche di fare soldi attraverso gli stessi video caricati semplicemente monetizzare i tuoi video con Adsense o con altri metodi, in base al numero di persone che guarderanno i tuoi video.

8. Google pianificazione delle parole chiave

Google pianificazione delle parole chiave aiuta a capire le parole e le frasi che le persone utilizzano nelle loro query dei motori di ricerca. Con questo strumento, imprenditori e blogger possono scoprire quali parole chiave attraggono i visitatori ai loro siti web e blog. Questo strumento non realizzerà nell’immediato un guadagno, ma può aiutarvi a generare enormi profitti nel lungo termine.

9. Consulenza

Se possedete esperienza con qualsiasi strumenti di Google sopra elencato, è possibile fare soldi insegnando agli altri disposti a imparare e a utilizzare questi strumenti. Ad esempio, se si è esperti SEO, è possibile eseguire un programma di affiliazione e-corso.

10. Scrivi un libro

Un altro modo per fare soldi da Google è quello di scrivere un libro che contiene le informazioni su come utilizzare e sfruttare al meglio qualsiasi strumento e programma che avete utilizzato per ottenere grandi risultati con Google.

Altri modi per fare soldi online con Google

– È possibile sviluppare applicazioni per la piattaforma Android di Google e fare qualche soldo, sia vendendo direttamente le applicazioni per ogni download, che attraverso la pubblicità in app.

– È inoltre possibile guadagnare con la vendita al dettaglio di prodotti fisici di Google

Conto Demo gratuito!

One Response

  1. Giuseppe settembre 30, 2018

Lascia un Commento