conto demo 24option

24 option non paga? scopri se è vero o falso

Tutti giorni molte persone, sopratutto quelle alle prime armi con il trading, fanno ricerche online con queste tipologia di parole per avere notizie sull’affidabilità delle piattaforme broker per il trading online.

Quello che vi diciamo subito, illustrandolo a seguire, è che 24option paga, e non è una truffa , risulta una tra le migliori piattaforme per tutti gli utilizzatori del settore.

Perche 24option non è una truffa

Vi starete chiedendo, per quale motivo?

Semplice, perchè in primis parliamo di un broker che risponde alle regolamentazioni internazionali, il che stà a significare che aderisce alle norme della Consob, oltre ad essere un broker online gratuito, come ogni broker serio che si rispetti, ossia non applica commissioni sulle operazioni ma guadagna solo dallo spread nel trading online indicato al momento delle registrazione.

24option risulta adatto anche per gli utenti principianti, merito della sua interfaccia semplice e intuitiva, grazie alla quale si può iniziare a investire in borsa con il trading online.

Caratteristiche broker 24option

24 option paga

24Option è una piattaforma online multi asset per il trading di CFD.

I clienti di 24Option possono optare su una vasta scelta di CFD su azioni indici, coppie di valute, criptovalute e materie prime.

I trader hanno accesso alla piattaforma di trading proprietaria basata sul web, piattaforma avanzata di trading MetaTrader 4, piattaforma WebTrader mobile disponibile per tutti i sistemi operativi.

I conti live offerti dal broker sono quattro Base, Oro, Platino e Vip e un account di pratica (demo).

Per aprire un account live con il broker il deposito minimo è di 250€.

Il supporto clienti è disponibile in più lingue 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, attraverso live chat, modulo web, telefono e e-mail.

Oltre a questo il broker mette a disposizione dei suoi clienti anche una sezione educativa che offre diverse risorse di mercato e didattiche per aiutare i trader a migliorare le proprie competenze: Notizie finanziarie in tempo reale, analisi giornaliere, Trading Central, Calendario economico, strategie di trading, Video, Webinar, ebook e molto altro.

Conto Demo Gratuito 24option

conto demo gratutito

Prima di iniziare a fare trading online con un account live e cioè con soldi veri, è bene esercitarsi attraverso un account demo.

Il trading con un account demo è molto importante.

24Option offre questa funzionalità gratuitamente e senza limiti di tempo.

Si dispone di un deposito virtuale di 100.000€, si possono simulare un numero infinito di negoziazioni, sono presenti tutti gli asset offerti dal broker nella piattaforma reale, tutte le funzionalità come analisi tecniche, notizie in tempo reale, grafici e molto altro.

Insomma l’account demo funziona esattamente come la piattaforma live, l’unica differenza è che si sta negoziando con soldi virtuali e non con soldi veri.

Ottenere un account demo non è difficile, basta andare sulla pagina ufficiale di 24Option, cliccare su fai trading con 24Option.

Si aprirà un modulo che chiederà quale tipo di conto vuoi aprire se demo o reale, il nominativo una e-mail, recapito telefonico.

Pagamenti e Giudizi

pagamenti 24 option

Adesso parliamo del nocciolo fondamentale di questo articolo, ossia i pagamenti.

24option utilizza tutti i più noti sistemi di pagamento che sono disponibili online e da modo, tramite il proprio account personale, di depositare e ritirare fondi in maniera semplice e veloce.

Le forme più utilizzate sono certamente le carte di credito e debito Visa e Mastercard, ma anche sistemi di pagamento attraverso il bonifico bancario, Skrill e altri.

Per quanto concerne i prelievi, sono gli stessi appena descritti per i depositi.

Naturalmente vanno messi in conto i tempi tecnici relativi al trasferimento di fondi legati ai vari passaggi bancari e alle procedure antiriciclaggio, ma normalmente non servono più di 3 giorni lavorativi per ricevere l’importo che desiderate ritirare, solamente il primo prelievo può richiedere più giorni dato che è soggetto ad un numero maggiore di controlli.

Quindi, per concludere, possiamo confermarvi che il broker 24option paga, e diffidate dai giudizi più o meno negativi che si trovano in rete, sopratutto nei forum dedicati, perchè il più delle volte viene fatta da persone che magari hanno perso dei soldi facendo operazioni di trading, e quindi non attenti al fatto che c’è il rischio alto che questo possa accadere e che non è colpa del broker che si utilizza.

Se volete ulteriori informazioni sul broker 24option vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa qui.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply