Errori trading

5 errori da evitare nel Trading binario

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Il mercato azionario è ricco di opportunità e lauti guadagni, resta comunque un fatto che i rischi di perdita sono reali soprattutto all’inizio, quando il commerciante non ha alcuna esperienza o poca esperienza. Scopri le 5 cose da non fare per avere successo in borsa.

 

Ecco l’elenco dei cinque errori da non fare nella borsa online quando si è un trader alle prime armi, valida anche per le gli utilizzatori delle opzioni binarie.

Errore 1:

Credere che il mercato ha uno scopo. Frasi come “Io non capisco il motivo per cui il mercato reagisce ” o “dovrebbe salire e non scendere”, sono frasi comuni per tutti coloro che leggono i commenti sui social network frequentati dai membri dellacomunità dei commercianti italiani. Infatti, anche se è una mano invisibile, il mercato ha sempre ragione. La realtà è che il mercato non ha un obiettivo in sé in quanto tale.

Guida trading Azioni Amazon

Errore 2:

Pensare di ricostruire rapidamente una perdita Concepire l’investimento del mercato azionario allo stesso modo di un casinò è un approccio suicida al vostro portafoglio azionario. Se è vero che le teorie, come la funzione martingala nei modelli matematici, ha nel lungo periodo un successo garantito, è anche vero che la condizione per l’applicazione di questa strategia include avere fondi illimitati a disposizione. Nella vita reale i fondi hanno un limite. I principianti spesso fanno l’errore di cercare di ricostruire rapidamente il capitale dopo una perdita.

Errore 3:

Non avere un piano di trading E’ un errore entrare in un commercio di qualsiasi mercato senza aver predisposto un piano commerciale consolidato. Indipendentemente dalla strategia di trading prescelta, la chiave è quello di attenersi al piano di trading, perché è una sorta di bussola che trova la direzione in cui il mercato è difficile da decifrare.

Errore 4:

Non seguire il tuo piano di trading alla lettera Avere un piano di trading è una necessità per sopravvivere nel lungo termine, una volta che questa fase è consolidata, è anche vero che si deve modellare il piano a seguito di eventi che possono modificare il piano stesso. Purtroppo molti operatori inesperti fanno lo sforzo di sviluppare un piano di trading senza considerare eventi straordinari come una news. La disciplina è fondamentale per il successo nel trading.

Errore 5:

Essere impazienti e sotto-finanziati, se la disciplina è il migliore amico del trader, l’impazienza è il male che rode gli operatori inesperti. Infatti, il loro desiderio di realizzare enormi profitti in poco tempo, spesso li porta a commettere grandi errori (come l’utilizzo degli effetti di leve oversize rispetto alla consistenza del capitale). La padronanza del Money Management è di fondamentale importanza per il neo commerciante.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento