guadagnare con instagram

Guadagnare con Instagram: ecco come fare!

Si può davvero guadagnare online con Instagram?

Certamente avendo però un gran numero di followers. Con un semplice elenco vi mostriamo come guadagnare online con Instagram.

Far crescere il numero dei propri followers

Si può fare utilizzando tecniche “white” (cioè facendo crescere il proprio account con ritmi lenti) o tecniche “black” (cioè facendo mass follow/defollow, ovvero seguire tanti profili per poi scegliere solo quelli che ci seguono). Per ottenere guadagni da questo social bisogna, come prima cosa, creare una forte base di utenti.

Sfruttare gli hashtag per raggiungere più persone

Assicuratevi che tutte le foto che pubblicate abbiano almeno tre hashtag per conquistare più utenti e le loro relative visualizzazioni. Correlate gli hashtag alla fotografia caricata.

Pubblicare foto/video di alta qualità

Le persone voglio usufruire di prodotti di alta qualità. Fare belle foto, sia con la fotocamera dello smartphone sia scattando foto con una reflex, permette di vendere meglio oggetti e prodotti.

Le nostre foto si possono vendere, attraverso innumerevoli strumenti o siti, utilizzando Instagram o dei veri e propri Marketplace, sfruttando gli strumenti gratuiti che consentono di creare uno e-shop dentro Instagram, e ogni immagine dovrà contenere il link che punta al vostro shop).

Vendere pubblicità con il nostro account

Se si ha un gran seguito si possono convincere le aziende e i brand a farsi pubblicità attraverso il vostro account, facendo vedere loro i risultati ottieni dal vostro account in contenuti e followers. Oppure si può aspettare che siano le aziende a contattarvi.

Altri modi per guadagnare sfruttando l’account Instagram:

  • Promuovere il vostro lead magnet utilizzando immagini e video;
  • Creare video che mostrano il vostro prodotto o servizio;
  • Creare uno pubblicità per promuovere il vostro webinar;
  • Creare messaggio personali per convincere gli utenti a seguirvi;
  • Chiedere ai vostri followers di poter utilizzare le loro risposte come testimonianze;
  • Creare immagini con citazioni estrapolate da vostri eventuali libro o ebook;
  • Creare uno spot da 15 secondi per promuovere la vendita del vostro prodotto;
  • Creare collage di fotografie;
  • Trasformare il vostro account Instagram in un portfolio dei vostri lavori;
  • Seguite i vostri clienti preferiti;
  • Creare video recensioni di prodotti in affiliazione;
  • Inviare ai vostri utenti ideali una foto che li rappresenta;
  • Creare immagini con quesiti che possono avere una risposta in un vostro prodottoo servizio;
  • Condividere gli screenshot di vendite e promozioni speciali;
  • Inviare promemoria, con una foto, per pubblicizzare un evento;
  • Fare una campagna di prelancio di un prodotto o servizio che vendete;
  • Fare uno screenshot dei vostri prodotti che hanno guadagnato recensioni a cinque stelle;
  • Trasformare in testimonianza un feedback ricevuto sui vostri;
  • Condividere immagini e video che testimoniano i risultati positivi di un prodotto in affiliazione.

Guadagnare con Instagram finalmente è possibile, oggi vogliamo spiegarvi come farlo in pochi step, ma prima vogliamo spiegare, anche a chi ancora non lo conosce, di cosa si tratta.
Instagram, è un social Network fotografico che inizialmente è nato solo ed esclusivamente per i dispositivi Apple, come l’iPhone e l’iPad, solo dal 2012 è stato programmato anche per i dispositivi mobili Android.
Iscriversi a questo social è semplice e velocissimo, occorre inserire nome utente, password ed un’email per registrarsi ed accedervi.

E’ del tutto gratuito, ed in base alla vostra scelta è possibile decidere se rendere il vostro profilo pubblico o privato.

Instagram consente di scattare foto per poi condividerle su tantissimi social, per citarne qualcuno: Facebook, Twitter, Tumblr, Flickr.

Al giorno d’oggi il numero di iscritti a questo Social gira attorno ai 200 milioni di utenti e mai si sarebbe pensato che questa app riscuotesse un successo così grande.
Solo ultimamente, negli ultimi due mesi, ha subito un rinnovamento del logo che non è stato approvato del tutto dagli utenti che lo utilizzano.

Qui in basso, vi riportiamo una foto del vecchio logo di Instagram (sulla sinistra) e del nuovo logo di Instagram (sulla destra).

logo instagram

Ma adesso, dopo questa piccola parentesi passiamo ai 5 step per guadagnare con Instagram, dopo aver scaricato l’app ed aver creato un profilo personale.

Il primo step è pubblicare fotografie e video di qualità elevata

Nel momento in cui utente visualizza il vostro profilo, è perché ha trovato le vostre fotografie o i vostri video particolarmente interessanti ma soprattutto di buona qualità, per cui per catturare l’occhio dell’utente è fondamentale che tutto il materiale sia superlativo. Anche perché, se volete puntare in alto, alle aziende vere e proprie, non è ammesso materiale di una qualità che sia scarsa.

Il secondo step è aumentare i propri followers

Aumentare i followers è importantissimo, perché chi visualizzerà il vostro profilo, quando vedrà che siete molto seguiti (Dai 10k in su, stiamo parlando di almeno 10.000 followers), sarà molto più propenso a contattare voi, piuttosto che un utente con pochi seguaci.

La maniera legale per aumentare i followers è pubblicare contenuti interessanti ed utilizzare hashtag di tendenza,

tutto questo ti permetterà di ricevere una buona dose di likes.
Al contrario, è possibile anche acquistare i followers, ma non è una maniera del tutto consentita e applicabile.

Il terzo step è utilizzare gli hashtag giusti

Come già vi abbiamo accennato nello step precedente, è fondamentale ed essenziale utilizzare degli hashtag di tendenza, che destino interesse e che siano inerenti al tipo di fotografia o video che pubblichiamo nel nostro profilo. L’uso degli hashtag più utilizzati, anche quando si pubblica una foto che rispecchia tutt’altro non porta praticamente a niente, se non il fastidio da parte di un utente che cerca magari una foto #sunnyday e si ritrova la foto di una tempesta. Per cui, ci raccomandiamo di utilizzare sempre hashtag inerenti al contenuto.

Il quarto step è cercare vendere la pubblicità direttamente dal proprio profilo

Nel momento in cui inizieranno a crescere sia i followers, che i likes siete pronti per cercare di convincere brand e aziende a promuovere la loro attività attraverso il tuo account.

Com’è possibile? Semplicissimo!

Occorre semplicemente mostrare i risultati ottenuti dalla pubblicazione delle vostre foto e video, ma soprattutto, è fondamentale per un’azienda vedere che siete molto seguiti.

Ci sono due modi possibili per intraprendere un contatto con brand e aziende:

  • Contattarli in prima persona attraverso Direct (messaggistica di Instagram);
  • Aspettare di essere notati e ricevere quindi, un contatto direttamente da loro.

Il quinto step è essere costanti nelle pubblicazioni una volta intrapreso un accordo

E’ fondamentale pubblicare i contenuti in modo assiduo dopo aver preso accordo con un brand o un’azienda, perché solo in quel modo loro potranno accertarsi che stai eseguendo bene il tuo lavoro.

Per cui vedranno da sé i numeri che sei riuscito a raggiungere, per fare un esempio pratico, quando pubblicherai una tua foto con la maglia del brand (con il quale vi sarete accordati), visualizzeranno i likes ottenuti e le richieste di contatto che sei riuscito a portagli.

Tutto quello che c’è da sapere per fare soldi con Instagram

Instagram è un ottimo posto per fare soldi online e far conoscere il vostro marchio. A differenza di alcuni tipi di imprese (come le industrie della moda e alimentari) possono trovare molto più facile guadagnare attraverso canali tradizionali, non è sicuramente un social network che si dovrebbe escludere.
Prima di vedere il mondo di Instagram, prendiamo del tempo per conoscere la rete sociale, cosa fa e come farlo funzionare per il vostro marchio.

Che cos’è Instagram?

Instagram è una foto-sharing app mobile e social network che è stato creato nel 2010 dai fondatori Kevin Systrom e Mike Krieger. Nel 2012, Facebook ha acquistato il servizio per 1 miliardo di dollari e dal dicembre 2014, Instagram ha avuto più di 300 milioni di utenti e se vi state chiedendo come mai questo nome, “Instagram” è un portmanteau delle parole “instant” (ispirato dalle telecamere istantanei) e “telegramma”, secondo la sua pagina nelle spiegazioni delle FAQ.
Guadagnare con i social network è possibile, Instagram è uno di questi!
Instagram è un social che si dedica a foto/video, così gli utenti possono inviare immagini e video brevi (fino a 15 secondi), ma non un testo aggiornato come possono fare su Twitter e Facebook, per esempio.
Una delle caratteristiche che rende Instagram unico è che tutte le foto e video sono quadrati, un po’ come una Polaroid.

Questo non solo ispira molta creatività ma è utile soprattutto per una combinazione con i filtri fotografici delle app, inoltre dà all’applicazione un aspetto più snello.

Come funziona Instagram?

Creazione di un account

Instagram è principalmente un app mobile, dovrete scaricarlo sul vostro dispositivo mobile prima di potervi iscrivere con un account. Instagram è gratuito sia in Apple App Store che Google Play Store.
Attualmente, non esiste alcun modo per creare un account business. Dopo aver scaricato l’applicazione, ti verrà richiesto di fare il login o registrati.
Per iscriversi, si hanno due opzioni:

  • È possibile collegare il vostro account di Instagram a Facebook;
  • È possibile inserire la tua e-mail se non si dispone di un account Facebook o preferite mantenere il vostro account separato.

Se ti iscrivi con Facebook, le informazioni verranno compilato per voi, compreso il vostro nome e la foto del profilo.
Una volta creato l’account, è possibile accedere alla scheda del profilo tramite il pulsante in basso a destra dello schermo per aggiungere più informazioni al tuo profilo. È inoltre possibile modificare la password; aggiornare il vostro indirizzo email e numero di telefono.

La sezione Tools (Opzioni)

fare soldi con instagram schermata

La sezione Tools offre diverse opzioni, ognuna delle quali può essere facilmente regolata con i cursori come i filtri e le funzionalità di Lux. Le opzioni per i video sono abbastanza simili, con alcune lievi differenze. Quando si prende o caricare un video, vedrete tre opzioni. La prima consente di aggiungere filtri, proprio come quando si caricano le foto, il secondo consente di regolare il video come si adatta allo schermo e il terzo permette di scegliere un telaio di copertura per il video.

Navigazione app

Navigare con le applicazione di Instagram è abbastanza semplice. Nella parte inferiore della app, vedrete cinque pulsanti. Da sinistra a destra, vedrete la scheda Home, una scheda Ricerca, un tasto della fotocamera (che è dove si va a creare un nuovo post), una scheda di attività e la vostra scheda Profilo. Quando si apre l’applicazione, sarete automaticamente alla homepage. Questo è dove vedrete un flusso senza fine scorrimento dei post più recenti di tutti gli utenti che si sta seguendo, insieme con i vostri messaggi, se hai aggiunto qualsiasi.

Creazione di contenuti

Instagram consente agli utenti di inviare due diversi tipi di contenuti: foto e video.
Per pubblicare una nuova foto o un video da Instagram, toccate il pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo.

Si aprirà la fotocamera del telefono, e si può scegliere di scattare una nuova foto o video, oppure selezionare una dal rullino fotografico.

Una volta che hai o una foto/video o selezionato uno dei vostri file e toccare il pulsante Avanti, si può iniziare la modifica.
La funzione Lux regola automaticamente l’esposizione e la nitidezza delle immagini – è sufficiente scorrere la barra avanti e indietro per trovare il look che più ti piace.

Accesso web

Instagram è accessibile sul Web, ma ha funzioni molto limitate. Sul Web, è possibile accedere e visualizzare il calendario e profilo così come i profili degli altri utenti, e si possono commentare le foto.
Non è possibile, tuttavia, modificare e condividere foto o utilizzare la funzione di ricerca. Puoi modificare il tuo profilo e le impostazioni, ma non è possibile modificare il proprio profilo foto a meno che non sei in app mobile.

Interagire con altri utenti Instagram

Ci sono molti modi per interagire con gli altri utenti su Instagram.

Le opzioni includono la possibilità di codificare altri utenti nelle foto:

  • Tagging: Proprio come è possibile taggare altri utenti nelle foto su Facebook, Instagram consente di aggiungere tag prima di postare una foto o un video;
  • Liking: Liking è un modo semplice per connettersi con altri utenti;
  • Commenti: Un altro modo semplice per connettersi con altri utenti è quello di commentare le foto;
  • Messaggi diretti: gli utenti possono comunicare privatamente tramite una funzione denominata Instagram diretta.

Gli Hashtags su Instagram

fare soldi con instagram

Hashtags sono un ottimo modo per aiutare altri utenti a trovare i tuoi contenuti su Instagram, proprio come su Twitter.
Dal momento che gli utenti possono sia cercare hashtags che cliccare su hashtags, utilizzando i più rilevanti saranno uno strumento molto efficace per farsi notare. Tuttavia, proprio come su Twitter, è necessario assicurarsi che si sta utilizzando gli hashtag giusti per il vostro marchio, e di non esagerare.

Su Instagram, non sono solo gli hashtag che usate che contano, ma anche quanti.

Instagram consente un massimo di 30 hashtags in un post o commento, ma 30 hashtags è tanto. Minore è il numero di hashtag è maggiore è la possibilità di successo per il tuo business. E ‘anche importante notare che gli hashtags possono includere lettere e numeri, ma non possono contenere simbolo non numerici.

Pubblicità su Instagram

Instagram ha una piattaforma pubblicitaria, ma non è disponibile per gli inserzionisti anche se è possibile vedere un annuncio sul tuo feed di casa. Nel frattempo, per saperne di più sulla pubblicità su Instagram, vi presentiamo gli usi cool per Instagram.

Non sei sicuro di come è possibile utilizzare Instagram per il vostro business?

Prova alcune di queste strategie interessanti:

  • Mostra il prodotti o servizi, scatta una foto o riprendi un video;
  • Scatta foto e video per mostrare come sono fatti i prodotti o le merci, soprattutto se il processo è unico o interessante;
  • Includi le foto dei dipendenti;
  • Metti il tuo marchio su Instagram hashtags e personalizza il tuo menu in modo che i clienti vi riconoscano immediatamente;
  • Pubblica un messaggio di offerte esclusive sul tuo Instagram.

Queste sono tutte le modalità che spiegano come fare soldi online attraverso Instagram. Cliccando sul link sottostante, puoi conoscere altre modalità per lavorare da casa e fare soldi online.

Ottimizzare i guadagni su Instagram

Per ottenere il massimo dal vostro account Instagram, e allo stesso tempo ottimizzare i guadagni derivanti dalla pubblicità del vostro prodotto o servizio…

Utilizzate questi pochi e semplici consigli:

I collegamenti non funzionano su Instagram

L’unico posto dove sarete in grado di condividere un link al tuo sito web è nel tuo profilo. I collegamenti non lavorano tramite didascalie o commenti foto, quindi se si sta cercando di indirizzare gli utenti a una pagina Web specifica, non dovete scriverlo sotto le vostre immagini o video, perché gli utenti non saranno in grado di fare click su di esso.

È possibile, tuttavia, inserire una nota nella didascalia nel collegamento è sul vostro profilo, quindi se si sta promuovendo una pagina specifica o si sta eseguendo una qualche tipo di promozione, è possibile modificare il collegamento predefinito nella biografia del link di quella pagina.

Per questo motivo, Instagram non è il posto migliore per promuovere i contenuti Web, ma può aiutare a ottenere l’esposizione del marchio, portando più traffico.

È possibile condividere le foto che non sono di tipo quadrato con l’ausilio di applicazioni esterne.

Vuoi aggiungere una foto, ma il ritaglio non si adatta alle parti essenziali dell’immagine?
Ci sono tonnellate di applicazioni gratuite e/o a pagamento di terze parti, come InstaSize, che consentono di modificare le foto per adattarle senza nessun ritaglio, con l’aggiunta di uno spazio bianco (o modelli, colori diversi, ecc) ai lati dell’immagine.

Mantieni vivi i messaggi del vostro marchio

Si può essere tentati nel condividere le foto di cibo, moda e animali perché sono così popolari sulla piattaforma, ma se la vostra azienda non ha nulla a che fare con queste cose o se siete soliti postare solo foto dei vostri prodotti o servizi, questo potrebbe rendere il vostro marketing sociale sconnesso e potrebbe confondere i tuoi seguaci.
Mantenete il rilevante per il vostro business, tuttavia, è anche importante trovare un equilibrio. Se si riesce a trovare un modo per incorporare le immagini pur rendendole rilevanti per l’azienda, potrebbe rendere la vostra strategia di marketing sociale più efficace per guadagnare.

Vi state chiedendo ancora Come fare soldi? Continuate a leggere…

Instagram suggerimenti e trucchi per ottimizzare i tuoi guadagni

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Pubblicizzate omaggi e promozioni

Si possono fare promozioni inviando un’immagine pubblicitaria circa l’omaggio o concorso e chiedendo agli utenti di pubblicare l’immagine con uno specifico hashtag. È quindi possibile usare l’hashtag per vedere chi ha ripubblicato e scegliere un vincitore.
Promozioni come queste consentono ai clienti e seguaci di commercializzare il vostro marchio per voi sulle loro pagine personali, portando più persone a visitare il tuo profilo.

Rispondere ai commenti degli altri utenti

Quando la gente commenta le tue foto, assicuratevi di rispondere. Interagire con i vostri clienti e seguaci vi mostrerà attento ed interessato verso i potenziali clienti, in questo modo saranno più propensi a continuare a seguire te ed a interagire con le immagini.

Incorporate i post di Instagram sul tuo sito web

Dalla versione Web del desktop di Instagram, è possibile ottenere un codice embed per aggiungere immagini e video specifici al sito della vostra azienda.

Questo può aiutare a mostrare ai vostri ospiti attuali, che siete attivi su Instagram e, di conseguenza, aiutano a guadagnare più seguaci.

Basta selezionare la foto che si desidera incorporare, fare click sul pulsante nell’angolo in basso a destra e selezionare incorporare, dandovi la possibilità di mostrare la didascalia.
Da lì, basta copiare e incollare il codice dove vuoi sul tuo sito web.

i 15 profili Instagram più seguiti del 2017

Ad oggi chi di noi non ha un profilo su Instagram, ma non tutti sapranno esattamente come poter guadagnare con Instagram.
Uno dei modi è quello di diventare un Influencer, ossia, si tratta di una persona che ha il potere di influenzare le scelte d’acquisto, o anche per quanto riguarda l’orientamento politico o decisionali delle altre persone. L’Influencer è esperta di un determinato argomento, ed è riconosciuta come tale.

Un esempio di Influencer, può essere il Travel Blogger che riesce a viaggiare gratuitamente per il mondo, pubblicando foto e dettagli del posto.

Le aziende che decidono di investire i soldi sugli Influencer di Instagram, sicuramente andranno a cercare persone che avranno un numero di follower molto elevato.

Per iniziare sarà bene inquadrare il tipo di settore che si vorrà trattare, poi per ottenere l’attenzione di molti follower sarà importante pubblicare contenuti di qualità, originali, e cosa altrettanto fondamentale bisognerà essere anche costanti nelle pubblicazioni, perché lo scopo è quello di diventare un punto di riferimento per i propri utenti. Sarà bene distinguersi dagli altri utenti creando un proprio stile personale, con cui gli utenti vi potranno facilmente riconoscervi. E’ bene anche instaurare un rapporto con i vostri utenti, commentando, stimolando dialoghi.

Come potete vedere, anche Instagram rientra nelle modalità per guadagnare con i social network.

Quanto è importante avere tanti followers?

Dal momento che poi man mano si raggiungerà un buon numero di follower, di conseguenza aumenteranno le possibilità di essere contattati da aziende interessate alla vostra attività, proponendovi guadagni che si potranno ottenere pubblicizzando i loro prodotti, quindi, non si dovrà fare altro che pubblicare la foto dove si vedrà il prodotto, citando il marchio, ed inserire gli hashtag relativi al marchio.

Inoltre la vendita dei prodotti su Instagram può anche effettuarsi attraverso alcuni Network pubblicitari che mettono a disposizione dei loro prodotti da vendere, che avviene tramite la pubblicazione di foto con contenuti sponsorizzati.

Ormai siamo giunti al chiudersi dell’anno 2017, è curioso vedere quali sono stati fino ad oggi i profili Instagram più seguiti al mondo in quest’anno.

La classifica dei profili più seguiti su Instagram

La classifica si basa sui profili che sono molto attivi e di conseguenza più seguiti, dove postano foto e video, raccontando le loro storie riguardo alla loro vita e non, e che sono diventati anche degli sponsor in persona.

Instagram è un Social Network facile da utilizzare, diretto, in pochi secondi puoi pubblicare foto, modificarle e condividerle, ed aggiungere la geolocalizzazione. Puoi seguire ed essere seguito dagli altri utenti, fare commenti e aggiungere Like.

Proprio per questo molti VIP la utilizzano, è un ottimo modo per mantenere sempre viva l’attenzione su di loro, e perché no anche per guadagnarci un po’.

Vediamo ora la tanto attesa classifica dei 15 profili Instagram più seguiti del 2017, vedendo subito chi si è piazzato sul podio con la medaglia d’oro.

E bene si, al primo posto troviamo proprio Instagram con 228mil follower. Il loro profilo è curato dal team della community di Instagram. Si occupano di scoprire e raccontare storie da tutto il mondo, proprio come indicato nel loro account.

Selena Gomez

Selena Gomez

Selena Gomez

Al secondo posto, troviamo Selena Gomez con 130mil follower.
E’ una giovane cantante e attrice statunitense.
Ha esordito da bambina nella serie televisiva “Barney & Friends”, e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney, tra cui I maghi di Waverly.

Poi ha debuttato anche come attrice protagonista al cinema con il film Ramona e Beezus, lavorando poi anche per altri film. Anche come cantante ha esordito cantando diverse colonne sonore pubblicate dalla Disney Records, poi ha formato un suo gruppo Selena Gomez & the Scene, pubblicando diversi album. Dal 2009 è ambasciatrice dell’UNICEF.

Cristiano Ronaldo

Al terzo posto si trova Cristiano Ronaldo con 116mil follower.
Come tutti ben sapranno è un famosissimo calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, di cui è capitano e con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Si è occupato molto di beneficenza.

E’ anche uno degli sportivi più pagati del mondo, è stato calcolato che solo nel 2014 guadagnò 79,6 milioni di dollari.

Ariana Grande

Al quarto posto troviamo Ariana Grande con 113mil follower.
Anche lei è una giovane attrice, cantante e compositrice statunitense. Conosciuta grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sitcom di successo Victorious e Sam & Cat nel 2011. Poi sempre nel 2011 viene pubblicato il suo primo singolo Put Your Hearts Up, poi nel 2013 viene pubblicato un altro singolo estratto dal suo primo album Yours Truly, e la sua carriera da cantante ha continuato ottenendo ancora oggi diversi successi.

Beyoncé

Si è guadagnata solo il quinto posto Beyoncé con 108mil follower.
Cantante, ballerina, stilista e ormai anche attrice cinematografica.
Ha esordito da molto giovane come cantante e membro fondatore del gruppo Destiny’s Child. Poi ha proseguito la sua carriera da cantante solista pubblicando diversi album. Ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi.

Beyoncé su Instagram riporta in particolare le foto che riguardano la sua vita privata.

Kim Kardashian

Al sesto posto c’è Kim Kardashian con 105mil follower.
E’ nata come personaggio televisivo statunitense.
Nel 2007 lei e la sua famiglia sono apparsi nella serie televisiva Al passo con i Kardashian, a seguire Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Dal 2014 si è sposata con il famoso rapper Kanye West, da cui ha avuto due bambini.

Taylor Swift

Al settimo posto c’è Taylor Swift con 104mil follower.
E’ una cantautrice e attrice statunitense, è una tra le giovani popstar più amate e seguite. Di recente ha deciso di cancellare tutte le sue foto da Instagram. Forse tutto questo era stata una mossa pensata in vista del nuovo album Reputation uscito nel novembre 2017, perché in precedenza anche altri cantanti hanno adottato la stessa strategia.

Kylie Jenner

All’ottavo posto troviamo Kylie Jenner con 99,8mil follower. E’ un membro della famiglia Jenner/Kardashian. E’ nata anche lei come personaggio televisivo, poi è diventata stilista e imprenditrice statunitense. È diventata famosa grazie al reality show Al passo con i Kardashian. Lei è la sorellastra di Kim Kardashian.

Dwayne “The Rock” Johnson

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson

A seguire al nono posto, dopo una classifica dominata da donne, troviamo Dwayne “The Rock” Johnson con 99,6mil follower. Conosciuto come The Rock, è un wrestler, diventato poi attore e produttore cinematografico statunitense. Come wrestler ha ricevuto diversi riconoscimenti e premi. Nel 2002 ha esordito come attore protagonista per il film Il Re Scorpione, e poi si sono succeduti diversi altri film. Nel 2015 ha ottenuto un Guinness dei primati, perché gli furono scattate 105 fotografie in tre minuti con i suoi fan, durante la premiazione del film San Andreas.
Ad oggi è l’attore più seguito su Instagram.

Justin Bieber

Solo al decimo posto troviamo Justin Bieber con 94,4mil follower.
E’ un cantautore, musicista e attore canadese.
Ha esordito come cantante nel 2009 ha soli quindici anni con l’album My World, raggiungendo velocemente la fama. Ha girato il suo primo film Justin Bieber: Never Say Never, che parla del suo concerto. Poi nella sua giovane carriera ha prodotto anche altri album, vincendo anche numerosi premi. Su Instagram riporta anche momenti che riguardano la sua vita privata.

Kendall Jenner

All’undicesimo posto troviamo Kendall Jenner con 85,2mil follower.
E’ un membro della famiglia Jenner/Kardashian.
E’ nata anche lei come personaggio televisivo, è anche una supermodella e stilista statunitense.
Ed anche lei è diventata famosa per aver partecipato al reality show “Al passo con i Kardashian”.

Neymar Jr.

Poi al dodicesimo posto troviamo Neymar Jr. con 85mil follower.
E’ un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana.
E’ stato valutato ad oggi come uno dei migliori calciatori al mondo. Ha vinto anche diversi premi come, ad esempio, il FIFA Puskás Award 2011 per il miglior gol dell’anno realizzato contro il Flamengo. Ha partecipato anche a diverse campagne pubblicitarie, ha avuto anche un piccolo ruolo in un film cinematografico interpretando se stesso in xXx – Il ritorno di Xander Cage.

Nicki Minaj

Nicki Minaj

Al tredicesimo posto troviamo Nicki Minaj con 84,4mil follower.
E’ una rapper e modella di origine delle isole di Trinidad e Tobago, poi naturalizzata statunitense.
Nel 2007 con l’aiuto di rapper americano Lil Wayne ha esordito come cantante con l’album Pink Friday, poi ha continuato la sua carriera pubblicando altri album.
Successivamente intraprende anche la carriera cinematografica, sia per quanto riguarda il doppiaggio che come attrice. Nella sua carriera ha ottenuto riconoscimenti e premi, tra cui i Billboard Music Awards. Ad oggi è considerata la Regina del Rap e dell’Hip-Hop.

Lionel Messi

Al quattordicesimo posto troviamo Lionel Messi con 84,2mil follower.
E’ un calciatore argentino, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina. E’ ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

Ha avuto diversi riconoscimenti e ha vinto diversi premi come, ad esempio ha vinto diverse volte il Pallone d’oro FIFA.

E’ una persona che si è impegnata molto anche nel sociale, e nel 2007 ha fondato la Fundación Leo Messi, che si occupa di garantire sostegno, in particolare quello medico, ai bambini indigenti. Inoltre nel 2010 è stato nominato ambasciatore UNICEF.
Nel 2014 è stato persino realizzato dal regista Alex De La Iglesia il primo film biografico che parla di Messi. Su Instagram mostra sia l’aspetto della sua vita sportiva che di quella privata.

National Geographic

Al quindicesimo posto si trova National Geographic con 83,3mil follower.
Che dire della National Geographic, ad oggi chi è che non la conosce, ma per i pochi che ancora non ne sono informati, si tratta di una delle più grandi istituzioni scientifiche ed educative non profit al mondo.

Si occupa non solo di geografia, ma anche di scienze naturali e dell’archeologia, oltre dei patrimoni artistici e della cura e della conservazione dell’ambiente, e della divulgazione dello studio delle civiltà e della loro storia.

Come hanno scritto nel loro profilo Instagram:

“Vivi il mondo attraverso gli occhi dei fotografi della National Geographic.”

Guadagnare online con Instagram e Mobile Media Lab

Guadagnare online utilizzando Instagram e Mobile Media Lab è davvero facile, soprattutto se si hanno molti followers e se si investiste molto impegno nella crescita del business. Quindi, se siete persone che hanno decine di migliaia di followers o più, e siete in grado di accumulare un sacco di post e commenti in poco tempo, allora potreste provare a ottenere almeno un paio di buone occasioni di sponsorizzazione da aziende disposte a pagarvi per promuovere il loro brand al pubblico, compreso il vostro.

Con la popolarità di Instagram e il Mobile Media Lab il connubio è fatto.

Costituita nel marzo 2012, i co-fondatori dell’Instagram Comunity di New York si sono uniti per trovare il modo di far interagire i brand in cerca di sponsorizzazioni e il pubblico di Instagram.

Sfruttando le relazioni personali con centinaia di Instagrammers in tutto il mondo, la funzione del Mobile Media Lab è quella di collegare i clienti con gli Instagrammers giusti per le loro campagne.

Come Funziona il Mobile Media Lab

Eventi e viaggi. Ci si può connettere con la loro rete di fotografi per documentare ogni situazione, ovunque.

Promuovere e Creare

La loro rete di Instagrammers promuove il vostro prodotto o brand a un pubblico altamente mirato e crea contenuti esclusivi per i social network.

Strategia

In qualità di esperti Instagram, sviluppano strategie specifiche per il vostro brand in grado di offrire più followers, maggiore impegno, e le connessioni più profonde con il pubblico.

Sviluppo campagna

Studiano le esigenze e gli obiettivi dei loro clienti al fine di sviluppare campagne che sempre offrono.

Influencer

Una squadra unica e selezionata di Instagrammers affidabili condividono immagini accattivanti che si riferiscono al vostro brand.

La consapevolezza del successo

Condividere i contenuti degli Instagrammers aumenta la consapevolezza del brand e amplifica la vostra presenza al giusto pubblico su Instagram.

Il Network MML

La Rete MML è costituita da Instagrammers influenti e fotografi di talento in tutto il mondo che creano e condividono le loro immagini mozzafiato per i clienti. Se siete appassionati di Instagram e fotografia, iscrivetevi oggi stesso per iniziare a guadagnare online.

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