EvanTubeHD

A 8 anni guadagna più di $ 1 milione all’anno giocando con i giocattoli di fronte a una telecamera

EvanTubeHDVi parliamo di “Evan“, un adorabile bambino di 8 anni con il lavoro più bello del mondo. Guadagna centinaia di migliaia di dollari, mentre fa quello che tutti i ragazzi fanno:

Giocare con i giocattoli.

Lui è il volto di EvanTubeHD, un canale per famiglie di YouTube che recensisce giocattoli e videogiochi. I Video di Evan superano regolarmente un milione di visitatori e il canale guadagna 1.300.000 dollari in un anno.

Questa è una di quelle storie di successo di Internet che non si capisce, E ‘iniziato come un progetto di gioco tra Evan e suo padre Jared – avrebbero fatto i video in stop-motion utilizzando modelli in argilla di Angry.

I video sono stati così carini che hanno iniziato a diventare molto popolari, e quando il loro primo video ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni, Jared si è reso conto di quanto enorme si stava facendo quel gioco. Non passò molto tempo prima che il canale sia diventato un modello di business serio.

“Facendo recensioni di giocattoli (out of the box), cerchiamo di fornire informazioni sul prodotto con un tocco di creatività”.

EvanTubeHD, attualmente ha un team di vendita dedicato che vende pubblicità e negozia accordi con marchi e aziende.

Guida trading Azioni Amazon

La maggioranza dei ricavi è generato dagli annunci immessi sul video stesso.

Al di fuori delle reti YouTube e Google gestisce tutto il posizionamento degli annunci all’interno del sito.

Jared ha anche rivelato che tutti i proventi del suo canale vanno in investimenti e conti di risparmio per Evan e la sua sorellina”.

EvanTubeHD

Conto Demo gratuito!