Per tutti gli utenti che si avvicinano al trading online e non vogliono mettere a rischio il proprio denaro, noi di millionaireweb, vi consigliamo di iscrivervi Gratuitamente al conto demo di XTB che vi dà la possibilità di capire i principi chiave del trading online ed operare con consapevolezza senza correre inutili rischi.
Altro consigli che vogliamo darvi e quello di iniziare con un Conto Demo Gratuito di 100.000€ virtuali senza vincoli di deposito, clicca qui per ottenere il Conto Demo Gratuito di XTB.
Siamo nuovamente a parlare di metodi che promettono di guadagnare tramite le criptovalute, ma senza usare il Bitcoin, il professore Adam Peterson propone Tron.
Nei giorni scorsi ci siamo imbattuti in un banner pubblicitario molto accattivante che sponsorizzava questo metodo e come sempre, viste le facili promesse di guadagno, abbiamo voluto approfondire l’argomento.
Indice Contenuti
Cos’è il Metodo Adam Peterson
Questo metodo viene pubblicizzato anche su Wall Street Magazine, una finta testata giornalistica, che dopo alcune ricerche online fa capire che sia l’esca per attirare più utenti possibili a questo metodo rivoluzionario decisamente poco chiaro.
Poco chiaro perchè?
Partiamo dal professore Adam Peterson di Harvard, il promotore del metodo, che non esiste nella realtà, infatti è una identità inventata e le foto pubblicate sono state prese da altre pagine web, il viso appartiene ad un certo Jim Glover che sicuramente non ha niente a che fare con questo sistema.
Questo sistema dichiara di far guadagnare tutti quelli che compreranno da lui la criptovaluta Tron.
Viene chiesto un deposito di soli 47 euro, ma purtroppo non viene spiegato in alcun modo come poi questi fondi saranno utilizzati per portare dei guadagni.
Gli sviluppatori e promotori di questa sistema oscuro dicono che trasformeranno il vostro investimento in più di 1000 euro in pochi giorni.
Come Funziona il metodo Adam Peterson
Il funzionamento di questo metodo, secondo da quanto loro dichiarato, è molto semplice, basta acquistare la criptovaluta Tron con un guadagno che potrebbe portare fino al 5000%.
Le info grafiche mostrate dalla piattaforma infatti indicano che:
- in un solo giorno potresti guadagnare il 148%
- in soli 2 giorni potresti guadagnare il 459%
- in una settimana il guadagno sarebbe addirittura del 668%
- Il top si raggiunge con in mese con u guadagno del 5000%
Il Professore Adam Peterson vi farà acquistare Tron direttamente da lui, tramite pacchetti a numero limitato.
Lui offre infatti questo Tron tramite dei pacchetti che ovviamente stanno per terminare e che sono limitati di numero.
Per poter acquistare bisognerà compilare un form con alcuni dati personali, che molto probabilmente andranno a finire in qualche banca dati di broker non regolamentati che vi contatteranno per proporvi investimenti sicuri che vi cambieranno la vita.
Come sempre vi sconsigliamo di lasciare dati sensibili personali su siti di questo genere.
In nessuna parte del parte del sito si parla di rischi o del fatto che si potrebbe perdere il vostro investimento, cosa che è sempre possibile visto estrema volatilità delle criptovalute.
Guadagnare con Tron e le altre criptovalute: Metodi Reali
Questo sistema non ha nulla a che vedere con le criptovalute e i metodi seri per poter ottenere dei profitti tramite esse.
Per poter cercare di produrre dei profitti tramite Tron e le altre criptovalute prima di tutto è necessario utilizzare piattaforme per trading online autorizzate e regolamentate come quelle che puoi trovare nella tabella sotto.
Top 5 Piattaforme Trading online Regolamentate
Le Piattaforme elencate sono state Testate e Recensite dal nostro Esperto staff.
Piattaforme Legali 100% ✔️
© 2023 Grafiche e tabelle proprietà di Millionaireweb.it
Queste piattaforme autorizzate e regolamentate, oltre ad informare subito dei rischi dell’utilizzo di alcuni strumenti finanziari, danno modo di investire in modo sicuro grazie agli organi di competenza come la Consob o la Cysec che controllano l’operato dei broker, proteggendo gli interessi degli investitori.
Le criptovalute sono un asset molto volatile, molti utenti alle prime armi pensano che basti acquistare criptovalute e aspettare che il loro prezzo aumenti…nulla di più sbagliato.
Infatti, visto la loro volatilità, il prezzo aumenta e diminuisce anche nel giro di pochi minuti, quindi potrebbe risultare un investimento non corretto, per questo le piattaforme broker mettono a disposizione degli strumenti che danno modo di investire sia nel caso del prezzo in aumento, sia nel caso del prezzo in diminuzione dando modo di produrre profitto, nel caso della scelta giusta, in tutte e due le possibilità.
Conclusioni
Sistema da evitare assolutamente questo di Adam Peterson, come vi abbiamo detto non conferma quello che promette ma fa peggio.
Vi abbiamo fatto vedere delle alternative per poter operare con Tron e se si vuole con altre criptovalute.
Il broker XTB o qualsiasi altro della tabella che vi abbiamo proposto sono piattaforme controllate che offrono la possibilità di formarsi, avere informazioni utili e fare pratica con il trading online tramite i comodi conto demo gratuiti.
Per questo se volete fare investimenti in criptovalute state alla larga da metodi e siti come quello di Adam Peterson e simili che abbiamo già recensito.
Cercate di utilizzare altri modi per guadagnare online dove fin da subito viene stabilito che investire e fare trading online può essere un rischio, che per tenere sotto controllo questi tipi di investimenti c’è bisogno di una formazione adeguata, molta pazienza e la consapevolezza dei probabili rischi di perdita di denaro a cui si è esposti.