Amazon compra le partite di Champions League

Grande esordio in Italia per le partite di champions League, il più grande e-commerce del mondo, Amazon, Inserisce nella programmazione di Prime video anche le partite più importanti e seguite.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Saranno 16 le dirette delle migliori partite del mercoledì trasmesse su Prime Video.

Oramai è ufficiale Amazon per il triennio 2021/2024 si è accreditata le migliori partite di calcio, che faranno rimanere incollati al teleschermo moltissimi utenti, ma cosa cambia per Amazon? Netflix e Apple riusciranno ad adeguarsi?

UEFA Champions League

La UEFA Champions League è una competizione calcistica annuale per Club che viene organizzata dall’Unione delle associazioni di calcio europee, il numero di squadre che partecipano è di 32 ed è una delle competizioni più ambite che ci siano.

Cosa cambia per Amazon ora che ha acquistato le partite di Champion Leangue?

Di certo per Amazon è un bel traguardo che fa schizzare Prime Video al primo posto. L’investimento che Amazon ha fatto per accaparrarsi le partite di Champion League non è indifferente, infatti si parla di 80 milioni di Euro a stagione per tre anni. Molti utenti si stanno chiedendo se Amazon a questo punto alzerà l’abbonamento oppure no, che attualmente costa 36 € annui.

La risposta è no, per ora non ci sono comunicazioni ufficiali che il colosso di Jeff Bezos voglia cambiare il costo dell’abbonamento di Prime Video.

Amazon a seguito di questa mossa commerciale avrà di certo un maggiore pubblico a discapito di Netflix, Sky e Apple.

Come si comporteranno Netflix e Apple?

Cosa faranno i principali concorrenti di Amazon per riamare al passo? Attualmente si vocifera che anche Netflix e Apple possano acquistare dei diritti per trasmettere il calcio.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

A seguito della pandemia il calcio in TV sta diventando sempre più richiesto e seguito, tanto che anche Netflix e Apple stanno pensando di integrarlo nella loro programmazione.

Attualmente Netflix ha circa 195 milioni di abbonati al mondo, con la pandemia da COIVD-19 sono cresciuti di 2,2 milioni e attualmente i dirigenti stanno pensando di inserire nella programmazione la serie A. Per chi vuole investire in questa società è un momento proficuo, tanto che sono milioni i trader che hanno scelto di iscriversi al broker eToro per iniziare questa avventura.

Come investire da casa sulle società che trasmettono il calcio in TV

Per investire sia in Amazon che nelle altre aziende che trasmettono il calcio in TV ci sono vari modi, noi consigliamo il trading online con le migliori piattaforme certificate.

Per te abbiamo provato il broker eToro.

Per accedere a questo broker è necessario compilare un breve form che ti da la possibilità di fare pratica in modo gratuito tramite il conto demo.
Il conto demo di eToro non ha limiti di tempo e una volta effettuata la registrazione il broker ti accredita 100.000,00€ virtuali da utilizzare per le tue speculazioni con i CFD su Amazon, Netflix e Apple.

Non è tutto perché eToro ha sviluppato una modalità che ti permette di copiare gli atri trader in modo gratuito, il nome è Social trading.

Potrai copiare un Top trader che investe nelle azioni Amazon oppure in altri Asset, di certo questa è la modalità più semplice e veloce per avvicinarsi al trading online.

Un altro modo per investire nelle azioni Amazon è tramite la banca, in questo preciso caso l’importo che devi programmare è di certo maggiore, se messo a confronto con il Trading online. Per accedere agli investimenti in banca è necessario aprire un conto Titoli e conferire con un operatore, invece nel caso vuoi investire con il Trading online il processo è molto più breve, inoltre puoi monitorare il tuo investimento in qualsiasi momento.

Come si stanno muovendo le azioni Amazon in questi giorni?

Dopo l’annuncio le azioni Amazon hanno visto un buon incremento e gli analisti sono fiduciosi per il nuovo anno. Questo è il momento opportuno per aprire una posizione di Trading su questa società.

Per il 2020/2021 le azioni Amazon secondo gli analisti continueranno a crescere sia per l’evoluzione dell’e-commerce che per le news su Prime video.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento