Anche senza esperienza è possibile guadagnare nel trading online, la storia di due amici

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Due amici di 27 anni hanno realizzato 1.000.000 $ l’anno scorso e visitato 17 paesi in tutto il mondo.

Leggi la storia:

Nel 2012, John Azzi per aiutare un suo vecchio compagno di college Eliot Arntz, non soddisfatto del suo impiego come contabile a New York, gli offrì una piccola somma di denaro per lasciare la sua attività ed impegnarsi in una nuova impresa, imparare a commerciare con il trading. L’accordo prevedeva che si sarebbe unito al team della sua azienda con la qualifica di gestore di fondi una volta che la sua formazione fosse stata completa.

«Nel frattempo, John Azzi il fine settimana si dedicava all’insegnamento con corsi di formazione su come commerciare beni semplici”.

Azzi e Arntz trascorso tre mesi, avevano messo insieme un corso online sui coincetti legati allo scambio delle monete.

“La prima settimana”, dice Azzi.

“abbiamo mandato un’email a tutte le persone che conoscevamo – dicendo loro che anche i principianti potevano diventare commercianti Junior e guadagnare migliaia di dollari, ma la loro impresa vedeva già i primi ostacoli.

Poi, dice Azzi,

“abbiamo messo insieme una mossa davvero strategica”.

Per un periodo di due mesi, abbiamo tenuto un corso gratuito su valute di scambio e commodities. “Non avevamo alcuna idea di cosa sarebbe successo, ma è stato pazzesco”, spiega Azzi.

“Eravamo sulla prima pagina delle riviste di trading“.

Nel giro di due giorni abbiamo aggiunto 60.000 persone alla nostra mailing list, e a quel punto abbiamo continuato, io a dare corsi di formazione mentre Amtz era impegnato a costruire i video per rendere più semplici le nozioni commerciali.

Successivamente i corsi si sono intensificati con il supporto di alcuni consulenti esperti, e ora hanno nove corsi disponibili (due dei quali sono gratuiti). Dal settembre 2014, dice Amtz, fatturiamo in media $ 100.000 al mese, per un totale di 1.000.000 $ di profitto netto nel 2014.

I due ormai imprenditori si trasferirono a Berlino, perchè era un mercato fiorente per il trading, quindi il posto perfetto per lanciare nuovi corsi di formazione e aprirsi ai nuovi mercati. Senza accorgesene erano in viaggio in tutto il mondo e la loro attività non trovava sosta.

Dopo aver lavorato in tutto il mondo da Kuala Lumpur, Malesia a Istanbul, Turchia – Azzi ora vive a Parigi, e Arntz partirà per Melbourne, in Australia, dopo aver trascorso cinque mesi a Barcellona.

Azzi consiglia a tutti quelli che voglio intraprendere una carriera nel trading di mettete da parte tutte le distrazioni, e imparare, impara a negoziare, come?

cominciando a leggere giornali come ‘The Economist’ e mettere alcuni fondi per iniziare a fare trading.

Anche senza esperienza, è possibile fare trading online con piccole somme. Le piattaforme di trading di opzioni binarie non prendono commissioni o spese di transazione, quindi è il posto perfetto per cominciare.

Scopri come guadagnare con le opzioni binarie.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply