Arbstar 2.0, Community Bot Congelato e conti bloccati, Risarciranno gli utenti?

Avete letto bene, il Community bot di Arbistar 2.0 è stato bloccato oggi in data “13/09/2020”, tutto questo è stato reso noto grazie a un comunicato via email inviato dal centro supporto di Arbistar agli utenti registarti.

Cosa aspettarci ora?

Nel primo comunicato non è così chiaro che “il loro intento è quello di risarcire tutti gli utenti attivi, purtroppo hanno riscontrato delle perdite causa di un errore del loro software, poi comunque sottolineato e ribadito in un secondo comunicato del CEO di Arbicorp e Arbistar 2.0 Santi Fuentes:

” … Non siamo il Community bot, siamo un insieme di molte società diverse all’interno della società che generano profitti.

Il Community bot si chiuderà, ma questo non significa assolutamente che non pagheremo i nostri clienti, che è ciò che è stato interpretato male da molti di loro.  Il Community bot si chiuderà e tutti riceveranno la loro parte da esso.  Riceveranno l’importo che avevano nei loro conti.” 

poi aggiunge:

” … Stiamo esaminando la possibilità che per le persone che hanno ricevuto grossi guadagni, dal momento che abbiamo avuto una perdita del 28% a causa di un errore del computer l’anno scorso in cui i numeri sono aumentati del 28% a causa di un errore con un codice di script, alcuni clienti  ha ricevuto un ulteriore 28% dei profitti.  A causa di questa situazione, il che non significa che siamo in numeri negativi, ma che abbiamo dato più Bitcoin BTC che dovremmo avere, ora bilanceremo gli importi di ogni conto. 

Per le persone che non sono state in grado di ricevere i profitti dai loro investimenti poiché sono entrate nel club solo di recente, restituiremo i soldi in modo che possano recuperare i loro soldi di investimento. 

Per quelli che hanno ricevuto grossi guadagni, studieremo ogni caso individualmente e decideremo se riceveranno indietro l’importo nei loro conti o meno. 

Nessuno perde qui, quindi assicurati che tutti i membri del tuo team ricevano questo audio, in modo che siano chiari sulla situazione e comprendano il processo e la decisione che abbiamo preso.  Siamo una grande azienda e la comunità è solo uno dei prodotti che abbiamo, ce ne sono altri 8 che fanno parte di Arbicorp. …”

I buoni propositi o le promesse ci sono tutte, saranno promesse da “politico in campagna elettorale” o si trasformeranno in fatti concreti?! Noi staremo a vedere …

Dopo alcuni mesi di silenzio ancora nessun rimborso, anche dopo aver scelto il plane A non abbiamo avuto alcun cenno da parte di Arbistar. Attualmente stiamo aspettando il risarcimento di 0,2 BTC. Inoltre abbiamo saputo che ArbiCorp vuole immettere sul mercato altri prodotti, ad oggi non possiamo consigliarvi di procedere alla registrazione.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer

Lascia un Commento