AUZTRON Opinioni: Guida al Robot Arbitraggio Criptovalute [2022]

AUZTRON è un progetto non regolamentato, uscito a inizio settembre in Italia, mentre attivo da quasi un anno nel resto del mondo, si presenta come un Robot di Auto Trading arbitraggio su criptovalute che garantisce una maturazione del capitale dal 5% all’8% giornaliero. In pratica ci troviamo davanti all’ennesima piattaforma HYIP (high yield investments) che sta per “Investimenti ad alto Rendimento”, mi preme però aggiungere anche ad altissimo Rischio Scam, ma vale la pena cercare di capire come funziona AUZTRON e soprattutto, funziona davvero o è la solita Truffa?

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Cercherò di rispondere alle domande più frequenti degli utenti riguardo il Bot AUZTRON:

AUZTRON funziona? AUZTRON è la solita truffa (Schema Ponzi)? Quali sono i rischi per chi investe su AUZTRON? Come funziona AUZTRON? Quanto si guadagna con AUZTRON?

E soprattutto AUZTRON è un investimento serio?

Iniziamo con il rispondere che AUZTRON funziona! ma per poco, perché si tratta del solito schema Ponzi, cioè della solita truffa che prima o poi chiuderà prelevando tutti gli importi dei malcapitati utenti e bloccando i prelievi.

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

Millionaireweb.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Millionaireweb.it

Cos’é AUZTRON BOT

AUZTRON é un Robot di Trading automatico criptovalute per essere precisi di Arbitraggio su Criptovalute, che grazie ai suoi presunti sistemi e calcoli garantisce una maturazione del capitale dal 5% all’8% giornaliero.

Mettiamo subito le cose in chiaro, queste tipologie di piattaforme che offrono o promettono ricavi così alti, sono destinate a “scammare” cioè a chiudere e incassare i depositi dei malcapitati utenti.

Per seguire il progetto AUZTRON non serve scaricare App o visitare siti web, ma si tratta di un bot direttamente collegato all’App di messagistica Telegram ormai famosa in tutto il mondo e utilizzta da milioni e milioni di utenti.

AUZTRON non lavora gratis, infatti tratterrà il 30% dei ricavo in caso di operazione positiva.
Nel caso contrario, sarà direttamente il bot a compensare le perdite, garantendo un importo pari a Zero nel caso di sessione negativa.

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

Come funziona AUZTRON BOT

La procedura che segue dovrai attivarla circa ogni 3 ore:

  • Vai al Menù;
  • Clicca su Escrow application;
  • Inserisci importo per l’operazione di trading senza simboli di valuta.

Una volta terminata la presunta operazione di trading Il bot ti avviserà quando e dovrà essere avviato nuovamente. Esiste anche la possibilità di avviare il Bot in automatico tramite i messaggi programmati di Telegram!

Sembra molto semplice, ma tutto questo sarà reale? Cioè secondo voi esiste davvero un Bot che genera un profitto così alto in un solo giorno per migliaia di utenti? Bhe, secondo me No!

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

AUZTRON funziona davvero o solita Truffa?

L’utilizzo di AUZTRON sembra davvero semplice e i ricavi sono sicuri al 100%, almeno così sembrerebbe, voglio ricordare che ho testato personalmente il prodotto e ritengo sia una Truffa!

Vi spiego il motivo del mio punto di vista, non esiste un software che possa generare così alti profitti in un solo giorno per migliaia o milioni di utenti, tutto ciò non è altro che uno Schema Piramidale o il famoso Schema Ponzi che si basa sull’acquisizione di nuovi utenti che effettuano nuovi depositi.

Una volta depositato l’importo richiesto dalla piattaforma, sarà congelato per le prime 6 ore, poi verrà sbloccato e potrai quindi aggiungerlo al bonus per operare con tutto l’importo.

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

AUZTRON Il Bonus di Benvenuto

Addirittura gli ideatori del servizio offrono un Bonus di Benvenuto che serve ad allettare il malcapitato utente e soprattutto a fare in modo che più utenti possibili investano nel progetto, altrimenti la piramide si ferma e chi pagherà poi ile percentuale giornaliere promesse?

Proprio per questo ogni iscritto, riceverà un bonus di 50$ attivo per 3 giorni, con il quale è possibile iniziare le operazioni di Trading.

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

AUZTRON: Quali sono i Rischi?

Con piattaforme non regolamentate e illegali il rischio è sempre dietro l’angolo, la piattaforma smetterà di funzionare e i creatori tireranno fuori una delle tantissime scuse che hanno dovuto subire gli utenti della famosa 2016UEFA, problemi con la Consob, problemi con il server, qualche ente che li blocca ecc … ecc … insomma la solita truffa dell’ormai famosissimo Schema Ponzi.

AUZTRON Opinioni e consigli

Siamo difronte all’ennesima trappola, dove guadagnerà chi per primo ha attivato il servizio e gli ultimi al momento della truffa, che prima o poi arriverà rimarranno con la famosa carota.

Il mio consiglio è di evitare come la peste prodotti del genere che puzzano di scam da chilometri.

Per maggiori informazioni su AUZTRON: Telegram.

FAQ: Domande Frequenti

Cos’é AUZTRON?

AUZTRON è un progetto non regolamentato e perciò illegale, uscito a inizio settembre in Italia, mentre attivo da quasi un anno nel resto del mondo, si presenta come un Robot di Auto Trading arbitraggio su criptovalute che garantisce una maturazione del capitale dal 5% all’8% giornaliero.

AUZTRON è sicuro?

No, è una piattaforma non regolamentata e non assicura in nessun modo i capitali investiti dai clienti.

AUZTRON è regolamentato?

No, AUTRON non è regolamentato da nessun ente regolatorio al mondo.

AUZTRON funziona davvero?

Si purtroppo per poche settimane o pochi mesi poi trufferà come tutte le piattaforme HYIP presenti online.

Quanto si guadagna con AUZTRON?

Con AUZTRON i presunti guadagni si aggirano intorno all’8% giornaliero dell’importo investito.

AUZTRON è una truffa?

Si, AZUTRON è il solito schema Ponzi piramidale.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento