Azioni Pfizer Oggi sono un buon investimento? Parola all’Esperto

Nell’articolo odierno analizzeremo e cercheremo di studiare al meglio l’andamento in borsa delle azioni Pfizer mostrandovi i consigli di un esperto.
Il fine è quello di capire se è opportuno comprare azioni Pfizer, titolo che ha fatto tanto parlare di sé nell’ultimo anno.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

I giovani d’oggi sono sempre più in cerca di un’attività che permetta loro di intraprendere la cosiddetta “bella vita” basata sulla poca fatica, poche ore ma ben sfruttate in modo da raggiungere il massimo rendimento economico in poco tempo.

Il periodo pandemico non li ha di certo aiutati e spronati, se non fosse che nell’ultimo periodo si è riscontrata una crescita a dir poco sorprendente di alcuni investimenti azionari ai tempo del Corona Virus. Di che stiamo parlando?

Molti trader hanno avuto l’idea di sfruttare questo momento di grave crisi mondiale colmo di domande verso il futuro aggrappandosi all’unica risposta e/o soluzione che dal 2020 ad oggi siamo riusciti a trovare al fine di superare la pandemia.

Qual è? Oggi vi spieghiamo perché i trader hanno scelto proprio le azioni Pfizer.

Perché conviene investire nelle azioni Pfizer?

Parliamo del vaccino e più precisamente del Pfizer, divenuto risposta emblematica del nemico comune denominato Covid-19.

I trader esperti infatti, approfittando della sicura domanda che si sarebbe creata nel momento in cui lo stesso sarebbe stato disponibile alla comunità europea e all’intera produzione, hanno deciso che il Pfizer sarebbe stato il protagonista indiscusso dei prossimi investimenti azionari.

La svolta si è verificata!

L’esponenziale richiesta ha fatto sì che le tasche degli imprenditori, che possiamo definire visionari, si siano riempite a dismisura.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

Alcune caratteristiche sulla Società Pfizer:

✔️ Codice:PFE
✔️ Isin:US7170811035
⚖️ Autorizzato da:🇮🇹 CONSOB, 🇪🇺 CySEC, 🇪🇺 FCA,
⚖️ Regolato da:🇪🇺 ESMA
📈 Mercato:🇺🇸 Stati Uniti
💡 Ideale per:😇Trader Principianti e 🔥Trader Esperti
💰 Cap. Mercato:💰224,41B
💪 Lotto minimo:1,00
💰 Capitale iniziale:Può andare da 10€ fino a 500€
🏆 Migliori piattaforme:🥇eToro, 🥈101investing, 🥉xtb

© 2021 – Grafiche e tabelle proprietà di Millionaireweb.it.


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Ottieni un account di prova gratuito da $100.000 virtuali!

Consigli di un esperto trader su Pfizer

“E voi, cosa state aspettando a comprare le azioni Pfizer?”

È proprio questo che dicono gli esperti.

A breve la terza dose sarà obbligatoria, infatti come sarà facilmente intuibile, le azioni Pfizer schizzeranno alle stelle, bisognerebbe, quindi, farsi trovare pronti in modo da riuscire ad accaparrarsi il maggior numero di azioni prima dell’aumento di quest’ultime.

La sua posizione di dominio sul mercato farmaceutico permette a Pfizer di distribuire periodicamente numerose cedole ai suoi azionisti.

Ricordiamo che la società Pfizer è quotata alla Borsa di New York e dal 2004 fa parte dell’indice Dow Jones.

Possiamo definire le azioni Pfizer come un insieme di titoli soggetti a dividendo, ovvero quell’investimento che consente di assicurarsi con scadenza trimestrale degli introiti periodici grazie all’attuale business solido e resiliente della società.

Pfizer, negli ultimi 25 anni, ha sempre ricoperto una posizione di rilievo nell’elenco dei Dividend Aristocrats ovvero sono un gruppo definito di 57 azioni dell’indice S&P 500 con più di 25 anni di consecutivi aumenti di dividendi.

I Dividend Aristocrats vengono definiti come il “meglio del meglio” delle azioni che pagano i dividendi; le azioni che fanno parte di questa piramide, vengono definite dai trader, una garanzia.

Quotazione azioni Pfizer

Le analisi delle azioni Pfizer degli esperti

Gli esperti analizzano giornalmente e scrupolosamente i movimenti azionari del Pfizer individuando per il mese di settembre un andamento in linea con le aspettative dato il boom dei mesi scorsi.

Ma entriamo nel dettaglio; i movimenti azionisti, presenti nel grafico in esame, evidenziano come negli ultimi 30 giorni l’andamento, che eravamo abituati a vedere verso l’alto, si sia leggermente appiattito.

Tuttavia la società farmaceutica statunitense con sede a New York, fondata nel lontano 1849, propone nel range finale del mese di settembre, una variazione percentuale pari allo +0,07%.

L’andamento ha rispecchiato le aspettative e si è dimostrato in linea con i rilevamenti dei mesi precedenti. Se ci soffermiamo ad osservare i vari movimenti della curva azionaria su base settimanale noteremo che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all ’indice utilizzato come riferimento in termini di forza relativa.

Ma approfondiamolo.

Qual è l’andamento delle azioni Pfizer?

L’andamento azionario, come sappiamo, seppure sia possibile per la maggior parte dei casi prevederlo, racchiude nel suo essere delle sfaccettature oscure che possono in un lampo farci toccare il cielo con un dito (azioni in salita) o, per usare una metafora, sprofondare all’inferno (azioni in discesa).

Questo per dirvi che nonostante ad oggi, come abbiamo visto, la percentuale di quotazione del titolo si aggira intorno allo +0,07%, vi è stato un momento di improvvisa spinta; infatti, a Wall Street la quotazione del titolo si era notevolmente alzata sfiorando un incremento del + 14%.

Ed ora ? Vi state chiedendo se avete perso la possibilità di effettuare un investimento con la “I” maiuscola?

Tranquilli, non tutte le chance sono andate in fumo, la terza dose come è possibile riscontrare dai maggiori siti d’informazione e dai mass media non sembra più così lontana, sarà possibile quindi continuare a guadagnare con le azioni Pfizer anche in un futuro non troppo lontano; come ?

Di seguito vi proponiamo una piccola guida sulla quale fare affidamento per comprare azioni Pfizer da casa, attraverso dei broker specializzati ed a costo zero (zero commissioni).

Grafico analisi tecnica Pftzer

Per chi vuole fare pratica ma non vuole mettere a rischio i propri risparmi ha la possibilità di aprire gratuitamente il Conto Demo con a disposizione 100.000 euro virtuali ed è possibile utilizzarlo per un periodo di tempo illimitato.

Leggi la Recensione completa di eToro


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Ottieni un account di prova gratuito da $100.000 virtuali!

Investire nelle azioni Pfizer con eToro

Logo broker eToro

Per investire nelle azioni Pfizer vi segnaliamo eToro, una delle migliori piattaforme di trading online.

Innanzitutto occorre registrarsi sulla piattaforma che consente di negoziare i CFD, vi preannunciamo che è regolamentata da con licenza CySEC.

Qui sarà possibile acquistare titoli Pfizer in sicurezza beneficiando anche delle Demo gratuite messe a disposizione dei meno esperti al fine di garantire un breve “tirocinio” prima di addentrarsi, in quello che possiamo definire, il mondo del lavoro.

Leggi la Recensione completa di eToro


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Ottieni un account di prova gratuito da $100.000 virtuali!

E’ giusto continuare ad investire sulle azioni Pfizer?

Dopo avervi dato qualche consiglio su dove comprare azioni Pfizer, andiamo a vedere quanto vale realmente la pena di intraprendere questo tipo d’investimento.

È tutt’oggi conveniente puntare sulle azioni Pfizer?

Oppure è un investimento fine a se stesso manovrato solo dalla diffusione fulminea del vaccino appena prodotto?

Se facciamo una veloce ricerca su Google notiamo subito che sui titoli Pfizer non possiamo certo parlarne male.

La casa farmaceutica ricopre le più alte posizioni aziendali nel proprio settore, infatti le azioni Pfizer risultano forti poiché ricordiamo rappresentano uno dei prodotti di punta più affidabili.

Parte principale di ogni investimento non è tanto capire dove comprare azioni ma è rendersi conto di quale sia il momento giusto per farlo attraverso le previsioni e le analisi.

Previsioni delle azioni Pfizer 2021-2022

Le previsioni sono in notevole miglioramento e sono pilotate dai contratti che l’azienda stipula con i governi per la distribuzione del famoso farmaco contro il covid-19.

L’Europa in particolar modo lo ha scelto come uno dei principali supereroi per affrontare il nemico coronavirus.

Gli esperti e le truffe: la soluzione è eToro

Gli esperti dicono di prestare attenzione alle truffe nel web e fare affidamento ad un broker serio e conosciuto nel settore; uno dei più famosi ed affidabili è eToro.
Esso ha:

  • Requisiti quali il possesso delle giuste licenze;
  • Possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento;
  • Non chiede cifre esagerate per la registrazione, infatti è possibile iscriversi mediante depositi minimi;
  • La velocità nelle transazioni economiche,
  • La possibilità di scegliere tra diversi tipi di asset di investimento.

Diffidate sempre dalle imitazione e concentratevi su ciò che viene maggiormente sponsorizzato e recensito.

FAQ

Cosa ne pensano gli esperti delle azioni Pfizer?

Gli esperti, in questo momento, consigliano di investire nelle azioni Pfizer perché il titolo è ancora in crescita.

Previsioni 2022 azioni Pfizer

Le previsioni 2022 sulle azioni Pfizer sono positive, è ancora uno dei momenti migliori per investire in questo titolo azionario.

Conviene investire nelle azioni Pfizer?

Si, ma vi consigliamo di scegliere il trading come metodo di investimento.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento