Bitcoin Billioniare Opinioni: Truffa o funziona davvero?

Nell’ultimo periodo, c’è stata una crescita esponenziale delle criptovalute che ha generato un’importante curiosità mediatica data dalla possibilità di guadagnare ingenti quantità di denaro in poco tempo.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

La criptovaluta più conosciuta, anche dai novelli del trading, con un valore che si aggira intorno ai 40.000 dollari, è il Bitcoin.

Chi è alle prime armi, molto probabilmente, sottovaluta il fatto che, attorno al Bitcoin ruotano piattaforme di trading truffaldine che consentono di comprare Bitcoin a prezzi esclusivi o che permettono di guadagnarli.

Ecco perché oggi abbiamo pensato di parlarvi di Bitcoin Billionaire, piattaforma per investire in criptovalute specializzata nella compravendita di Bitcoin.

Quando un trader inesperto sente parlare di Bitcoin Billionaire, la sua mente corre subito all’iconica figura del Bitcoin e viene offuscata da tutto ciò che potrebbe celarsi dietro di essa.

Questa similitudine che inizialmente può sembrare una semplice coincidenza, in realtà dovrebbe far generare un campanello d’allarme nella mente dei giovani trader.

Molti, essendo acerbi ed impazienti di intraprendere un percorso finanziario importante, possono sottovalutare quante truffe esistono dietro ai Bitcoin.

Caratteristiche di Bitcoin Billionaire:

🔗 * Sito web:https://bitcoin-billionaire.com/it/
⚖️ Autorizzato da:⚠️ Nessuna Autorizzazione
⚖️ Regolato da:⚠️ Nessuna Regolamentazione
💡 Ideale per:Nessuno, Sconsigliato
💶 Asset:₿ Bitcoin
💰 Metodi Pagamento:Bonifico, Carte di Credito, Bitcoin
💰 Capitale iniziale:250€
🥇 Migliore Alternativa:eToro (Recensione eToro)

© 2021 – Grafiche e tabelle proprietà di Millionaireweb.it.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

* Gli indirizzi Web cambiano molto spesso per evitare controlli da parte delle autorità, SCONSIGLIAMO di utilizzate questo strumento, si tratta di una truffa. Vi consigliamo di aprire un Conto Demo Gratuito e senza vincoli di deposito con il broker eToro:


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Ottieni un account di prova gratuito da $100.000 virtuali!

Cosa vogliamo dire?

In questo nostro approfondimento, andremo a chiarire e a scovare la verità su Bitcoin Billionaire.

È davvero sicuro investire su Bitcoin Billionaire?

Gli sviluppatori di Bitcoin Billionaire, in molte interviste che è possibile ritrovare in giro per il web, sostengono di aver ideato uno strumento così potente e preciso per trarre profitto con le criptovalute.

Trasmettono sostanzialmente un messaggio, quello di dare la possibilità, ai trader più esperti ed ad ogni giovane trader, di poter guadagnare migliaia e migliaia di euro al giorno senza incorrere in alcun tipo di rischio.

Secondo voi questo è realmente possibile?

O è facilmente intuibile che gli investimenti finanziari, essendo tali, possono  comportare una percentuale di rischio?

La risposta è molto semplice; guadagnare migliaia e migliaia di euro al giorno (e quindi vivere di rendita) senza intercorrere in nessun rischio, ad oggi non è minimamente possibile.

Cos’è il Bitcoin Billionaire?

Bitcoin Billionaire è un software di trading automatico che garantisce ai propri investitori di guadagnare un’ingente somma di denaro a partire dalla propria registrazione nei specifici canali.

Bitcoin Billionaire Home page

Bitcoin Billionaire Home page

Come sappiamo, per intraprendere un’operazione di trading, basta registrarsi all’interno di una piattaforma di trading online dalla quale sarà possibile iniziare ad investire il proprio denaro compiendo determinate operazioni.

Guadagnare in ogni secondo e in ogni transazione che si decide di eseguire è impossibile anche per i trader esperti.

La mente umana è soggetta a commettere errori e quindi anche le decisioni prese negli investimenti possono non essere spesso perfette.

Ed è proprio su questo tassello, che Bitcoin Billionaire fa leva per convincere gli utenti ad intraprendere un percorso di investimento all’interno dei propri canali.

Qual è la forza di Bitcoin Billionaire ?

La forza di Bitcoin Billionaire consiste nel convincere l’utente che tutti i movimenti finanziari che di lì a poco si andranno a creare, siano il frutto di un software talmente preciso e in grado di ridurre a zero la percentuale di rischio.

In questo modo, Bitcoin Billionaire assicura la riuscita e quindi il massimo guadagno in ogni movimento intrapreso nella dedicata piattaforma, in poche parole, sarà il software stesso a guadagnare per il trader registrato.

Cosa chiede Bitcoin Billionaire in cambio della scalata verso El Dorado?

Semplicemente nulla!

L’unico passo che Bitcoin Billionaire richiede al nuovo trader è la registrazione sui propri canali.

Per incentivarti ad intraprendere e a sposare il progetto, Bitcoin Billionaire fa si che, attraverso i propri canali si crei uno scambio di interazione con il malcapitato utente che, accecato dall’opportunità di raggiungere un capitale elevato nel breve periodo, cadrà nella sensazione di urgenza causata dall’impossibilità di una  iscrizione al progetto futura.

Bitcoin Billionaire, Truffa o opportunità?

A voi la scelta ma… secondo noi non è un software affidabile.

È bene, tuttavia, rilevare che nel mercato criptovalutario esistono dei robot per il trading automatico; questi ultimi, sebbene dotati di grandi capacità statistiche non possono garantire una riuscita sicura del 100% come invece, Bitcoin Billionaire sostiene.

Importante è tener presente, che ogni investimento incorpora un livello di rischio più o meno elevato ma sempre superiore a zero; naturalmente maggiore sarà l’investimento e  maggiore sarà la percentuale di rischio a cui il trader si sottopone.

Ogni attività imprenditoriale è sempre soggetta a rischio, infatti bisogna diffidare di tutte quelle attività che garantiscono una riuscita al 100%; queste attività sono inesistenti!

E ancora. Una volta gettato l’amo e quindi  effettuato l’accesso al sito internet, che sarà  il palcoscenico del progetto, si verrà indirizzati su un broker offshore (non regolamentato) nel quale bisognerà versare il capitale da investire.

Non essendo queste delle piattaforme autorizzate e regolari, non sarà più possibile prelevare il denaro versato.

Consigli per investire in modo sicuro ed evitare truffe

Come è possibile individuare i segnali in grado di farci capire che abbiamo scelto una piattaforma truffaldina?

Nel caso di specie è possibile notare anche attraverso un occhio inesperto come Bitcoin Billionaire sia un software “surreale”.

Basti pensare la similitudine del nome e la homepage che ci lascia intendere di poter guadagnare molti in soldi in pochissimo tempo anche essendo principianti.

Di seguito vi proponiamo un piccolo specchietto che è sempre bene tenere a mente quando sentiamo parlare di Bitcoin Billionaire:

  1. Non è possibile guadagnare così tanti soldi all’istante e soprattutto non è possibile iniziare un’attività imprenditoriale senza mettere in conto le possibilità di rischio che si possono presentare durante il cammino;
  2. Gli utenti hanno rilevato che utilizzando il software di Bitcoin Billionaire non sia stato più possibile, una volta depositato del denaro, prelevarlo; se vi state chiedendo se il capitale in oggetto è stato perso per sempre, la risposta è si!;
  3. Il software utilizzato non è legale né regolamentato da alcuna autorità o ente di regolamentazione autorizzato.

Conclusioni

Per concludere l’articolo di oggi, ci teniamo a sottolineare che ogni piattaforma riconosciuta deve avere un sistema di protezione e di sicurezza che viene gestito da autorità competenti come la CySEC.

La CySEC è l’organismo che regola e monitora gli aggiornamenti (e l’ingresso) dei broker sicuri presenti sulla rete.

Alla luce di quanto detto poc’anzi, sarebbe opportuno prendere dimestichezza con le varie piattaforme in modo sicuro, cercando di  avvicinarci, per gradi,  agli investimenti.

I broker più conosciuti, come ad esempio eToro o 101Investing, permettono di esercitarsi con delle demo gratuite e protette dal sistema CySEC poco sopra richiamato.

Queste piattaforme dimostrative sono del tutto speculari alle versioni originali e danno la possibilità di testare e sviluppare una giusta strategia finanziaria.

Importante è capire la sottigliezza di questo gesto proposto dai più grandi broker cui lo scopo non è quello di sottrarre il capitale personale (Bitcoin Billionaire) ma di guidarti in maniera sicura e graduale nel mondo degli investimenti.

FAQ su Bitcoin Billionaire

Bitcoin Billionaire funziona?

No! Bitcoin Billionaire non funziona.

Bitcoin Billionaire è una Truffa?

Si! Bitcoin Billionaire è una truffa bella e buona.

Cos’é Bitcoin Billionaire?

Bitcoin Billionaire si presenta come una piattaforma di autotrading Bitcoin che permette di diventare ricchi in pochi giorni.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento