Bitcoin Profit è una Truffa? Recensione e Opinioni esperti Trader

Ci risiamo, ecco un altro robot di trading automatico su Bitcoin, l’ormai famoso Bitocin Profit, che promette di farci diventare milionari in pochi mesi, i numeri con i quali è stato lanciato il prodotto online sono impressionanti (più di 10.000 € al giorno), ma secondo voi può davvero funzionare? Cerchiamo di chiarire una volta per tutte di cosa si tratta e perché ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

In questo articolo cercheremo di rispondere alle domande che sono arrivate in redazione da moltissimi utenti, che si chiedono se davvero il software funziona e se è il caso di provare questa forma di investimento.

Iniziamo con il dichiarare apertamente e senza scrupoli che Bitcoin Profit è una Truffa! Non funziona e non vale assolutamente la pena investire dei soldi in software truffaldini.

Che cos’é Bitcoin Profit?

Bitcoin Profit è un software di trading automatico che operare sul valore del Bitcoin.

Bitcoin Profit homepage

Bitcoin Profit homepage

Sulla hompage del sito di Bitcoin Profit troverete evidenziato la seguente frase: “Bitcoin Profit offre il modo più semplice e veloce per guadagnare potenzialmente profitti folli sulla volatilità delle criptovalute.”

Il servizio si presenta con le seguenti caratteristiche:

  1. Rendita costante quotidiana: Promette a tutti i trader iscritti al servizio (250,00 $ è il deposito minimo per attivare il software) di ottenere un guadagno quotidiano pari a 800$ al giorno;
  2. Algoritmi di trading automatico di ultima generazione: Attraverso l’utilizzo di algoritmi di ultima generazione basati su intelligenza artificiale consentono al robot di condurre un’attenta analisi tecnica e fondamentale su Bitcoin;
  3. Partner di Broker affidabili e regolamentati: Il servizio vanta di essere partner di broker e piattaforme di trading online regolamentate e sicure.

Tutte le caratteristiche appena citate non appartengono affatto al servizio di Bitcoin Profit, il primo punto la rendita costante non esiste e nessun servizio sarà in grado di garantirla, gli algoritmi di ultima generazione sono solo fumo negli occhi, in realtà dietro non c’è nulla, nessun software spaziale o miracoloso ma verrete solamente canalizzati verso un broker o una piattaforma di trading online assolutamente non regolamentata dove verserete i 250,00 $ che non rivedrete mai più.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

Ora veniamo al punto fondamentale di questo articolo:

Bitcoin Profit Funziona o è una Truffa?

Come abbiamo accennato Bitcoin Profit non funziona e si tratta di una vera e propria truffa!

Troverete online molte recensioni e opinioni sul robot che parlano di un sistema che “potrebbe” funzionare, che non si tratta di una truffa finché non viene bloccato dalla “magistratura”, che il servizio “potrebbe” essere pericoloso e tane altre frasi ad effetto, noi che recensiamo ogni singolo giorno servizi online e metodi per guadagnare vi assicuriamo che si tratta di una truffa e per questo vi consigliamo di starne alla larga.

Però è importante riconoscere che per fortuna esistono metodi alternativi per guadagnare online senza l’utilizzo di robot miracolosi, ma attraverso una famosa piattaforma di trading online che offre un servizio di Copy trading grazie al quale sarà possibile copiare le operazioni di trader professionisti e ottenere così incassi senza bisogno di essere degli esperti trader.

La piattaforma in questione è eToro, un broker di trading online che vanta più di 30 milioni di trader iscritti, famosa in tutto il mondo per il servizio di Copy Trading detto anche Social trading, grazie al quale sarà possibile scegliere quale trader seguire e “copiare” in base ai risultati ottenuti dalle operazioni svolte e alla classifica dei Popular investor (I trader più popolari).

Oltre alla piattaforma di trading eToro ed al servizio di social trading esistono anche metodi gratuiti per guadagnare Bitcoin come ad esempio i faucet Bitcoin, cliccando sul link troverete molte informazioni al riguardo, come la definizione di Faucet, come si utilizzano e soprattutto quali sono i migliori.

Come funziona Bitcoin Profit?

Iniziamo con il fatto che NON FUNZIONA o meglio non funziona come dovrebbe funzionare, il famoso video che gira per il web parla di guadagni stratosferici con un investimento iniziale di 250,00 $, una volta effettuato il versamento dimenticate i soldi che avete appena buttato.

Sempre sulla hompage del sito ufficiale si nomina termini di trading come scalping, robot auto trading, leva finanziaria, ma con questo servizio non centrano assolutamente nulla, il trading è una professione non è gambling e non è un gioco, il trading online è un metodo per guadagnare online molto serio e può portare notevoli profitti che si operi su asset come azioni, forex, indici di borsa o criptovalute ma solamente se fatto con criterio e consapevolezza dei rischi.

Se il desiderate affrontare un percorso sano per diventare un trader vi consigliamo di leggere molto, abbiamo selezionato i migliori libri di trading online con i quali è possibile ottenere un buona infarinatura, dopodiché di seguire dei corsi di trading online, e soprattutto per muovere il primo passo leggere con attenzione la nostra guida al trading online per principianti.

Opinioni su Bitcoin Profit

La nostra opinione sul robot di auto trading Bitcoin è solo e soltanto una, Bitocin Profit è una TRUFFA! Non utilizzatelo assolutamente, il denaro versato per attivare il software dei miracoli sarà perso e impossibile da recuperare.

La redazione di Millionaireweb.it è contraria all’utilizzo di software non regolamentati e non sicuri, tutti i robot di auto trading Bitcoin che girano sul web attraverso video che parlano di guadagni incredibili e favolosi sono proprio incredibili e favolosi letteralmente, cioè non sono realtà e funzionano solamente nel mondo delle favole.

Sono state truffate moltissime persone, purtroppo non riusciamo a comprendere come fanno a investire denaro su sistemi di trading che non sono ne in cielo ne in terra, si tratta spesso di persone con gravi problemi economici che sperano di risolvere utilizzando software miracolosi, dimenticando il punto fondamentale degli investimenti online, “i soldi non ve li regala nessuno” e l’unico modo per guadagnare online è attraverso lo studio, la tenacia e la perseveranza.

Metodi alternativi a Bitcoin Profit

Il miglior metodo alternativo all’utilizzo di Bitcoin Profit è la funzione di social trading della piattaforma eToro oppure l’utilizzo dei robot di auto trading della piattaforma Avatrade.

Grazie al social trading è possibile seguire e copiare trader professionisti che operano attraverso la piattaforma eToro.

Conclusioni

Ci teniamo a ricordare che non esistono robot di criptovalute che permettono di guadagnare cifre da capogiro, alcuni robot come Arbistar 2.0 o Mirror Trading hanno funzionato per un paio di anni, ma alla fine si sono rivelati per quello che erano veramente, cioè il famoso schema Ponzi.

Quindi diffidate sempre di prodotti che promettono le stelle, soprattutto se si tratta di trading, che come abbiamo spesso definito è un vero e proprio lavoro, una professione seria grazie alla quale è possibile ottenere dei profitti anche molto importanti ma solamente attraverso lo studio e l’esperienza.

 

 

 

Millionaireweb.it consiglia

Video Corso Trading XTB

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento