Swing Trading

Capire la strategia swing trading (strategia Altalena)

ATTENZIONE

Trading Bitcoin eToro

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Swing Trading
Trading Bitcoin eToro

Swing Trading

Conosciuta anche come strategia Superiore e Inferiore, Alto e Basso, ma tecnicamente prende il nome di Altalena strategica del Trading, uno delle più popolari e conosciute nelle opzioni binarie. Si tratta di una posizione fissa per più di un giorno, e si trova a metà strada tra il giorno di negoziazione e la tendenza di trading. Di solito i commercianti utilizzano questa strategia in opzioni binarie investendo in una specifica azione per più di due o tre giorni, o anche settimane consecutive.

Altalena – Analisi di Trading Online

In primo luogo, si deve sapere che questa strategia è di solito meglio applicata ai lunghi ritardi, perché tende ad essere più redditizia di quello che le scadenze più brevi concedono. Inoltre, un passo fondamentale è la selezione delle attività da scegliere.

La situazione ideale è quella di scegliere un capitale sociale consistente, in modo che, come un commerciante swing, ci si può spostare da una direzione di mercato a quella opposta.

È importante identificare tali inversioni al momento preciso in cui si verificano. Di solito arrivano quando l’attività attraversa i cambiamenti alti alti e bassi bassi. Si può capire questo stato analizzando il trend rialzisti e ribassisti.

Vediamo di cosa si tratta…

In sostanza, un mercato è attualmente in crescita, il che significa che il prezzo del bene è in aumento, pertanto, una tendenza all’aumento è rappresentato da tempi alti alti e bassi superiori, ottenendo segnali all’inizio con una tendenza al rialzo, il cui fine è caratterizzata da un basso ad alto, seguito da un basso basso.

Trading Bitcoin eToro

Bitcoin Banner eToro

D’altra parte, un mercato orso è l’esatto opposto di un mercato toro, il che significa che il prezzo del bene è in declino. Pertanto, una tendenza decrescente comporta ripetutamente un inferiore al massimo del precedente e anche il punto più basso al di sotto di quello del recupero precedente. Tale tendenza inizia quando il trend rialzista è finito, con conseguente massimi e minimi inferiori successivi.

Ora, per chiarire cos’è una tendenza invertita:

è praticamente quando c’è una pausa in questo ciclo di alti alti e bassi inferiori. Un basso si verifica quando il basso è inferiore al suo valore di volte precedenti per un periodo di tempo specifico. Pertanto, una tendenza al ribasso per le attività selezionate è quando l’oscillazione inferiore è bassa.

D’altra parte un picco elevato si verifica quando il prezzo è superiore ad altri alti. Inoltre, quando l’oscillazione superiore è alta, significa in sostanza che l’attività ha una tendenza al rialzo.

Quando entrare e quando uscire dal mercato

Si deve anche considerare saggiamente quando entrare e quando uscire, quando comprare e quando vendere. Gli importi dell’investimento devono essere considerati attentamente, anche se forse è più importante sapere quando lasciare il commercio.

Il successo di questa strategia dipende anche dalla conoscenza e dall’esperienza dell’investitore, quindi non dimenticate di studiare e applicarvi costantemente.

Azioni Banner eToro

Bitcoin Banner eToro

Trading Bitcoin eToro

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.