Chi sono le influencer italiane più famose e pagate del 2024

La gran parte delle persone considera le influencer, ragazze o donne baciate dalla fortuna. Eppure fare l’influencer è un impegno/lavoro che comporta molti sacrifici, per arrivare ad ottenere successo non basta solo il lato estetico, ma sono molte le skills che rendono un influencer degno di tale nome.

Quindi il pensiero di molti andrebbe rivisto. Ma per farlo è necessario conoscere e sapere cosa c’è dietro al lavoro di un influencer.

Passiamo al lato più curioso,

Da dove derivano i guadagni di un influencer?

I guadagni di un influencer derivano chiaramente dalla pubblicità, grazie all’associazione della loro immagine a più brand sponsorizzati attraverso prodotti o servizi, le influencer più famose guadagnano cifre da capogiro, proprio per questo il numero di follower è fondamentale per il successo di un influencer, maggiore è il numero di follower e maggiori saranno le cifre dei contratti stipulati con le più grandi aziende di moda e accessori a livello mondiale.

In questo articolo potrai scoprire quali sono le 10 influencer più seguite e famose in Italia, per numero di followers ma soprattutto a grande richiesta dai nostri utenti, una stima approssimativa di quanto guadagna ognuna di loro.

Le 10 Influencer italiane più seguite sui social Network

  1. 🏆 Chiara Ferragni (Follower Instagram 29,4 Mln)
  2. 🥈 Belen Rodriguez (Follower Instagram 10,6 Mln)
  3. 🥉 Diletta Leotta (Follower Instagram 9 Mln)
  4. 🏅 Giulia De Lellis (Follower Instagram 5,3 Mln)
  5. 🏅 Benedetta Rossi (Follower Instagram 4,8 Mln)
  6. 🏅 Valentina Ferragni (Follower Instagram 4,6 Mln)
  7. 🏅 Alice Campello (Follower Instagram 3,3 Mln)
  8. 🏅 Taylor Mega (Follower Instagram 2,8 Mln)
  9. 🏅 Aurora Ramazzotti (Follower Instagram 2,6 Mln)
  10. 🏅 Paola Turani (Follower Instagram 2 Mln)

Chiara Ferragni: 29,4 Mln di followers

Influencer: Chiara Ferragni
Influencer: Chiara Ferragni

Nella Top Ten delle influencer italiane più seguite sui social media, non può certamente mancare il nome di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni è in assoluto la prima fashion blogger ad aver spopolato in Italia e successivamente, nel resto del Mondo fino a riuscire a creare quello che possiamo tranquillamente definire come un vero e proprio impero.

La storia della sua fama inizia con l’apertura del suo blog personale:The Blonde Salad, dove, una giovanissima Chiara, parla prettamente di moda e della sua vita da studentessa divisa tra Milano e Cremona.

Da subito inizia a riscuotere un grande successo parlando dei vestiti acquistati, accessori e dispensando consigli di moda. Con il tempo questo successo è aumentato fino a farla diventare una vera e propria Guru della moda, diventando sponsor di moltissimi brand importanti fino alla creazione del suo brand personale. Inoltre, negli anni, proprio come influencer ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti.

Nel 2019 è stato realizzato un documentario sulla sua vita dal titolo Chiara Ferragni-Unposted presentato al pubblico durante la settantaseiesima mostra di Venezia.

Parlando della sua sfera privata, Chiara Ferragni si sposò nel primo giorno del mese di settembre del 2018 con il rapper milanese Fedez, a fare da sfondo al flowerparty matrimoniale fu l’ottocentesca Dimora delle Balze, una tenuta lontana dal centro storico dove fu pianificato un imponente sistema di sicurezza.

Molti furono gli invitati in Sicilia, molti volti noti e star internazionali, dal rapper J-Ax, collega di Fedez a Bebe Vio amica della coppia, fino a Francesco Totti, Ilary Blasi e Paris Hilton.

Dal matrimonio nacquero due figli, il primogenito Leone nato a Los Angeles, nello stesso ospedale in cui ha partorito la famosissima popstar Beyoncé, e la secondogenita Vittoria nata il 23 Marzo del 2021.

Parlando del presente della coppia, in particolare della Ferragni, è al centro del famoso scandalo Ferragni Balocco, per un’operazione di beneficenza che le avrebbe fruttato più di quanto poi devoluto, infatti l’antitrust, spiega che secondo l’autorità, la suddetta società (Balocco) ha fatto intendere ai consumatori che acquistando il pandoro ”griffato” Ferragni avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino e che la donazione di 50 mila euro, era stata invece già effettuata dalla sola Balocco mesi prima, e le società riconducibili a Chiara Ferragni hanno incassato dall’iniziativa oltre 1 milione di euro.

Per questo motivo sono molti i marchi che hanno rescisso i contratti con Chiara, dalla Nike al gruppo Safilo, produttore degli occhiali da sole firmati Chiara Ferragni, ora siamo tutti curiosi di vedere come andrà a finire questa spiacevole situazione per la nostra Chiara.

Come ha dichiarato il famoso presentatore della Zanzara Giuseppe Cruciani: “Gareggiando a fare i puri incontri sempre qualcuno più puro che ti epura”, chiaramente riferito al modo di esporsi al grande pubblico della Ferragni spesso contaminato da estrema sensibilità verso la beneficienza.

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Facendo qualche calcolo approssimativo sul suo guadagno le cifre sono enormi. Sembra che la Ferragni guadagni circa 1.200 euro all’ora, per un totale di 28.000 euro al giorno. A conti fatti l’imprenditrice digitale porta a casa tra gli 800 e i 900 mila euro al mese, ed ha un numero di follower su Instagram pari a 29,6 milioni.

Profilo Instagram: @chiaraferragni

Belen Rodriguez: 10,6 Mln di followers

Influencer: Belen Rodriguez
Influencer: Belen Rodriguez

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tutt’ora una delle donne di maggior successo della TV nostrana.

Belen Rodriguez grazie alla sua bellezza e alla sua capacità di sapersi adattare a più ruoli, è riuscita a consolidarsi nel mondo dello spettacolo.

La fama consacra Belen come la bella ragazza della porta accanto, ma allo stesso tempo come icona sexy, fu protagonista di vari calendari come; Maxim e Matrix su tutti, e copertine, come sul numero 7 di Playboy Italia del 2009.

La showgirl resta regina incontrastata delle cronache rosa con la sua vita sentimentale appassionata, dal primo grande amore con Marco Borriello, al lungo tira e molla con De Martino, passando per Fabrizio Corona, Andrea Iannone ed Antonino Spinalbese, le sue storie d’amore sono diventate sempre di pubblico dominio.

Inoltre Belen Rodriguez vanta ben 10 milioni di follower su Instagram.

Quanto guadagna Belen Rodriguez?

Secondo le stime, Belen Rodriguez guadagna dai social circa 500.000 euro l’anno. Tralasciando i guadagni derivanti dai ruoli di modella e attrice.

Profilo Instagram: @belenrodriguezreal

Diletta Leotta: 9 Mln di followers

Influencer: Diletta Leotta
Influencer: Diletta Leotta

Con i suoi 9,5 milioni di interazioni tra views Instagram, views Stories Instagram, Power Like e molto altro, la Dilettona Nazionale fa muovere i suoi fan e critici sia sui social che nelle reti tradizionali: La bella 32enne è famosa per le cronache delle partite di calcio sulla piattaforma DAZN, dove spesso viene criticata per i suoi outfit, definiti più da apericena, indossati per rappresentare con il suo stile, la donna perfetta, bella, sinuosa ed esperta di calcio. Anche se spesso è criticata per i suoi innumerevoli flirt che è solita smentire.

Alla giovane età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica dopo essersi diplomata al liceo scientifico all’ indirizzo linguistico della città etnea, e nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’università Luiss di Roma.

All’età di 15 anni partecipò al concorso di bellezza Miss Muretto 2006 e tre anni dopo si presenta a Miss Italia 2009, ma viene eliminata alle preselezioni.

A 19 anni, nel 2010, affiancò Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana che andò in onda su Antenna Sicilia.

Intorno al 2011 passa a Mediaset, dove conduce la trasmissione Il compleanno, che andò in onda su La5 del digitale terrestre, nel 2012 diventa meteorina di sky meteo 24, e lo stesso anno conduce inoltre la striscia giornaliera sul Texas Hold’em su Pokeritalia24.

Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno, e per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky sport 1.

Nel 2016 ha condotto insieme ad Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati al campionato europeo di calcio 2016.

Dal 31 ottobre 2017 conduce il programma 105 Take Away insieme a Daniele Battaglia e precedentemente anche con Alan Caligiuri.

A luglio 2018 lascia Sky Sport, ma viene indicata dalla piattaforma di Rupert Murdoch come nuova conduttrice della quarta edizione del reality show Il contadino cerca moglie, che fu trasmesso nell’autunno dello stesso anno, in seguito fu annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta, oltre che gli studi pre e post partita delle principali partite di serie a trasmesse dalla piattaforma.

Nel dicembre del 2021 condusse una puntata di striscia la notizia in coppia con Alessandro Siani, e fu anche protagonista del film di Natale chi ha incastrato babbo natale, uscito il 16 dicembre 2021.

Nella sua vita privata fu legata sentimentalmente prima con il pugile Daniele Scardina dal 2019 al 2020,poi con l’attore turco Can Yaman fino al 2021, nell’estate del 2022 con il modello Giacomo Cavalli, ed infine dall’ottobre del 2022 ha un rapporto sentimentale con il calciatore tedesco Loris Karius dal quale il 16 agosto 2023 giorno del suo compleanno, ha avuto una figlia di nome Aria.

La giornalista, inoltre, sponsorizza con frequenza anche diversi brand e marchi importanti: sapete quando guadagna per ogni post che pubblica? La cifra è pazzesca.

Secondo i dati che circolano in rete, per ogni post condiviso su Instagram la bella siciliana guadagna ben 18 mila euro.

Quanto guadagna Diletta Leotta?

La giornalista, inoltre, sponsorizza con frequenza anche diversi brand e marchi importanti: sapete quando guadagna per ogni post che pubblica? La cifra è pazzesca. Secondo i dati che circolano in rete, per ogni post condiviso su Instagram la bella siciliana guadagna ben 18 mila euro. Chiaramente ci limitiamo ai guadagni provenienti dai social esclusi i servi pubblicitari e il contratto con la piattaforma DAZN.

Profilo Instagram: @dilettaleotta

Giulia De Lellis: 5,3 Mln di followers

Influencer: Giulia De Lellis
Influencer: Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un’influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, seguitissimo dating show in onda su Canale 5.

Nata a Ostia il 15 gennaio 1996, arriva alla popolarità a soli 19 anni, quando partecipa come corteggiatrice alla stagione 2015-2016 di Uomini e Donne. Durante quell’esperienza conosce Andrea Damante, con il quale rimane fidanzata fino al 2018, nonostante un periodo di crisi attraversato nel 2017 apparentemente dovuto alla partecipazione della De Lellis alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e ai tradimenti di Damante. E sarebbe proprio questa l’esperienza che ha ispirato l’influencer a scrivere il libro “Le Corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” Edito da Mondadori, in vendita su Amazon.

Dopo la relazione con Damante, è stata fidanzata con il cantante Irama, vincitore di Amici 2018, ma la relazione ha avuto breve ha avuto breve durata. Nell’estate del 2019, dopo mesi di speculazioni, la De Lellis ha infatti confermato di aver ritrovato l’amore con Andrea Iannone motociclista già ex fidanzato di Belen Rodriguez grazie all’attenzione ottenuta entrando nel mondo dei reality, la De Lellis è oggi una delle influencer più seguite d’Italia.

Il suo profilo Instagram conta oltre 4 milioni di Follower, mentre il suo canale ufficiale su Youtube si assesta intorno a quota 200.000. Ed è proprio su questi due canali che la De Lellis continua a farsi conoscere. Su Instagram promuove e sponsorizza numerosi prodotti, tra i quali anche vestiti griffati Tezenis, brand di cui è Testimonial, mentre su Youtube cura una serie di tutorial su come truccarsi. Nell’ autunno del 2019 tornó in televisione, questa volta come conduttrice insieme a Gemma Galgani. Stando a dei rumors, Giulia De Lellis è fidanzata dall’estate del 2020 con Carlo Gussalli Beretta nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta.

Inoltre recentemente Giulia De Lellis fu affiancata da Matteo Radavelli per un esperimento sociale sulla crisi di coppia chiamato “Amore alla prova: La crisi del settimo anno”, andato in onda su real time nel dicembre del 2023.

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Secondo il sito Hopper HQ, la attuale fidanzata di Beretta conquistò il 114esimo posto della Instagram Rich List 2020, con un costo per post pari a 14.100$, ossia 11.600 euro, e un guadagno complessivo di 1 milione di $, circa 820mila euro.

Stando ad alcuni calcoli il patrimonio di Giulia De Lellis si aggira attorno a poco meno di un milione di euro all’anno solamente per quanto riguarda il suo profilo social. A questi guadagni dobbiamo poi aggiungere la sua conduzione recente ad “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” che si aggira attorno a 20 mila euro a puntata.

Profilo Instagram: @giuliadelellis103

Benedetta Rossi: 4,8 Mln di followers

Influencer: Benedetta Rossi
Influencer: Benedetta Rossi

Tra le varie star del web c’è anche lei, una vera influencer. Nata a Porto San Giorgio il 13 novembre 1972, è la food blogger più famosa d’Italia. Il suo non è un nome blasonato. Non appartiene a quella cerchia di eletti che siedono nell’olimpo degli chef stellati.

Benedetta Rossi è semplicemente una donna cresciuta tra il verde delle campagne marchigiane e una schiera di nonne e zie impegnate in cucina e nell’orto.

Nel 2011 ha aperto un blog di cucina che ha ottenuto un enorme successo. Successivamente è arrivata a condurre programmi TV come “Fatto in casa per voi”. In ogni puntata di Fatto in casa per voi, arriva una richiesta di aiuto da parte di amici, parenti e follower che Benedetta risolve con 3 ricette e una manciata di consigli.

Ha una pagina Instagram, “Fatto in casa da Benedetta”, da 3,5 milioni di followers. Il suo canale YouTube ha invece raggiunto i 3 milioni di iscritti e ogni video pubblicato supera abbondantemente 1 milione di visualizzazioni.

Quanto guadagna Benedetta Rossi?

Stando ad alcune indiscrezioni, Benedetta guadagna tra i 3.000 e i 4000 euro al mese attraverso la sua pagina Instagram.

Profilo Instagram: @fattoincasadabenedetta

Valentina Ferragni: 4,6 Mln di followers

Influencer: Valentina Ferragni
Influencer: Valentina Ferragni

Nata a Cremona il 29 dicembre del 1992 sotto il segno zodiacale del Capricono. L’influencer e sorella di Chiara Ferragni, ha tratti dai colori molto chiari, una carnagione pallida, lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri. Il suo fisico è ben allenato e tonico, seppure rivela di aver sofferto di body shaming sulle piattaforme social.

Valentina è famosa per il suo stile molto curato, originale e raffinato. Indossa sempre look diversi, mini dress colorati, ma anche abiti lunghi e svasati, ma non rinuncia a capi d’abbigliamento più semplici come tute o jeans.

Ha 3 tatuaggi, un cuore trafitto da una freccia tra i seni, una scritta in corsivo sull’interno del braccio sinistro, ed una scritta in verticale sull’esterno coscia destro.

Oltre alla moda, la fashion blogger è una grande appassionata di make-up, infatti pubblica molti tutorial su Youtube. Ha un carlino a cui è molto affezionata che si chiama Pablo.

È una appassionata di pole dance che pratica da tempo. Nel suo privato sappiamo  he soffre di insulinoresistenza e per questo deve seguire un’alimentazione basata sulle proprie necessità.

Da vera influencer, condivide quotidianamente contenuti sia riguardanti la sua vita privata e sia per sponsorizzare il suo shop di gioielli.

La carriera di Valentina Ferragni è ricca di collaborazioni importanti con brand internazionali della moda, sia italiani che stranieri, tra cui Levi’s, Guess, ChicPhobia, Pepper Chocolate e Pomellato, esperienze che le hanno permesso di avviare una propria linea di costumi da bagno, Milano Marittima. Ma non è tutto perché ha fondato anche il Valentina Ferragni Studio, dove prendono forma le sue idee accomunate da uno stile raffinato e riconoscibile dal marchio di fabbrica V.

Nel 2021 ha preso parte anche ad un importante progetto per Prime Video, perché appare in diversi episodi di The Ferragnez, la docu-serie che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez.

Quanto guadagna Valentina Ferragni?

Il suo profilo Instagram è molto seguito, la bellezza di 4,5 milioni di follower, piattaforma social dove i suoi guadagni possono oscillare dai 15.000 ai 60.000 euro a post.

Profilo Instagram: @valentinaferragni

Alice Campello: 3,3 Mln di followers

Influencer: Alice Campello
Influencer: Alice Campello

Alice Campello è una famosa influencer e fashion blogger italiana nata a Mestre. È sposata con il calciatore Alvaro Morata e hanno 4 figli. Insieme alla madre, che ha un passato da designer e stilista, Alice Campello realizza una collezione di borse dal nome Avril Bag, che va ben presto esaurita.

Visto il successo della linea di accessori, Alice lancia anche Masqmai London, una linea beauty biologica e cruelty-free. Alice Campello, inoltre, è proprietaria del brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino The Akala Studio.

Alice e Alvaro Morata vivono in una pregiata villa da sogno a Torino, immersi nella natura, dove il bianco la fa da padrone. Il calciatore ora è in forze all’Atletico Madrid, dunque c’è la possibilità che Alice partorisca in Spagna e sia già là con tutto il resto della famiglia.

Quanto guadagna Alice Campello?

Secondo alcune informazioni che circolano online Alice Campello guadagnerebbe circa 10 mila euro a post su Instagram, mentre il patrimonio, grazie alla sua attività di stilista, influencer e imprenditrice digitale, oscillerebbe sui 3/5 milioni di euro.

Profilo Instagram: @alicecampello

Taylor Mega: 2,8 Mln di followers

Influencer: Taylor Mega
Influencer: Taylor Mega

Taylor Mega, pseudonimo di Elisia Todesco, è una modella, influencer e imprenditrice italiana, nata il 31 ottobre del 1993 a Carlino, in provincia di Udine.

Ha iniziato a muovere i primi passi sui social ancora giovanissima, all’età di 15 anni, e da allora ha iniziato a costruire la sua carriera nello showbiz.

È nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de “L’Isola dei Famosi” e nello stesso anno, alla 16esima edizione del “Grande Fratello”.

Taylor Mega ha 30 anni. Ha avuto una lunga relazione con Tony Effe, cantante trap/rap del gruppo Dark Polo Gang.

Poi dopo la breve esperienza al Grande Fratello, Taylor si è apertamente dichiarata bisessuale, ha avuto una storia con Erica Piamonte, durata qualche mese, ma tenuta segreta. Dopo un flirt anche con Flavio Briatore, e con un breve ritorno di fiamma durante il lockdown con Tony Effe, la modella è stata anche paparazzata con un imprenditore milanese di nome Vittorio Scala.

Quanto guadagna Taylor Mega?

L’influencer 30enne da 2,8 milioni di follower su Instagram afferma che postando una sola foto su Instagram riesce a guadagnare dagli 8 ai 40 mila euro.

Oltre a questo Taylor Mega ha anche delle aziende, un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con lei.

Profilo Instagram: @taylor_mega

Aurora Ramazzotti: 2,6 Mln di followers

Influencer: Aurora Ramazzotti
Influencer: Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, è una conduttrice televisiva e influencer nata dalla storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La ragazza ha avuto un’infanzia tutto sommato serena ma ha dovuto assistere con difficoltà al divorzio dei suoi genitori nel 2002. Aurora ha dichiarato di aver sofferto durante l’adolescenza, a causa dei continui paragoni con la sua brillante madre. Ma per sua fortuna il suo talento e la sua determinazione l’hanno portata a intraprendere una bella e promettente carriera.

Il suo esordio inizia a Sky, nel 2015 fu riconfermata per altri due anni conduttrice del programma tv X-Factor. Terminata questa esperienza, Aurora conduce insieme a sua mamma Michelle il programma “Vuoi Scommettere”.

Lei è seguitissima su Instagram, Il suo profilo ha superato i 2 milioni di followers.

Proprio sui social Aurora riesce ad esprimere la sua personalità, mandando avanti campagne di sensibilizzazione con messaggi sul body positivity.

Quanto guadagna Aurora Ramazzotti?

Sicuramente attraverso i suoi post social sponsorizza prodotti, e con le sue esperienze televisive, i guadagni della showgirl potrebbero raggiungere decine di migliaia di euro e oltre.

Profilo Instagram: @therealauroragram

Paola Turani: 2 Mln di followers

Influencer: Paola Turani
Influencer: Paola Turani

Paola Turani è nata il 10 agosto del 1987 a Bergamo. Da anni la modella e influencer orgogliosamente bergamasca ha una carriera in ascesa che le ha regalato grandissime soddisfazioni.

Paola nasce come modella e ha anche saputo sfruttare il potere dei social media, riuscendo a diventare una famosa fashion influencer, con un seguito sui social incredibile, pari al momento a 2 milioni di follower solo sul suo canale Instagram. È proprio grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram che diventata popolare.

Sfila nel corso della sua carriera per Dior, Calvin Klein e Versace e si presta per numerose campagne pubblicitarie.

Nel 2021 diventa mamma del piccolo Enea, nato dal matrimonio con Riccardo Serpellini.

Quanto guadagna Paola Turani?

Paola Turani facendo due stime ipotetiche, per ogni post condiviso su Instagram il prezzo potrebbe variare dai 10.000 ai 20.000 euro senza contare i video e i reel giornalieri.

Profilo Instagram: @paolaturani

Conclusioni

In questo articolo riportiamo le 10 influencer italiane più conosciute, sono donne/ragazze che non solo hanno avuto fortuna, ma sono state anche molto brave a saper coinvolgere le persone e mostrarsi come esempi di successo possibilmente da seguire, anche la possibilità di interazione con l’influencer di turno aumenta il coinvolgimento dei followers.

Le prime 3 influencer che abbiamo riportato in questa classifica sono quelle più conosciute in assoluto per le loro numerosissime sponsorizzazioni anche all’estero e con il maggior guadagno per ogni loro post, a seguire troviamo influencer altrettanto brave ma con minore notorietà.

FAQ: Domande frequenti

Chi sono le influencer italiane più seguite?

Ad oggi le influencer italiane più seguite e pagate sono:
🏆 Chiara Ferragni (Follower Instagram 29,4 Mln)
🥈 Belen Rodriguez (Follower Instagram 10,6 Mln)
🥉 Diletta Leotta (Follower Instagram 9 Mln)
🏅 Giulia De Lellis (Follower Instagram 5,3 Mln)
🏅 Benedetta Rossi (Follower Instagram 4,8 Mln)
🏅 Valentina Ferragni (Follower Instagram 4,6 Mln)
🏅 Alice Campello (Follower Instagram 3,3 Mln)
🏅 Taylor Mega (Follower Instagram 2,8 Mln)
🏅 Aurora Ramazzotti (Follower Instagram 2,6 Mln)
🏅 Paola Turani (Follower Instagram 2 Mln)

Chi è l’Influencer italiana che guadagna di più?

Ad oggi l’influencer che guadagna di più è Chiara ferragni, sembra che la Ferragni guadagni circa 1.200 euro all’ora, per un totale di 28.000 euro al giorno. A conti fatti l’imprenditrice digitale porta a casa tra gli 800 e i 900 mila euro al mese, ed ha un numero di follower su Instagram pari a 29,6 milioni.

Quanto guadagna Diletta Leotta per un singolo post?

Secondo i dati che circolano in rete, per ogni post condiviso su Instagram la bella siciliana Diletta Leotta guadagna ben 18 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *